The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni ultimo episodio 5×16 [SPOILER]

The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni ultimo episodio 5×16 [SPOILER]

The Walking Dead 5 stagione: anticipazioni sedicesimo e ultimo episodio 5x16, Conquer

da in Anticipazioni, Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Spoiler, The Walking Dead, Video
Ultimo aggiornamento:

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la sedicesima e ultima puntata della quinta stagione, intitolata Conquer? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 30 marzo 2015, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 29 marzo su AMC. Per tutti gli spoiler sul sedicesimo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    ‘The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la sedicesima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Conquer? L’ultima puntata della quinta stagione di The Walking Dead avrà una durata speciale di ’90 minuti: Rick è pronto a mettere in atto la sua vendetta. Dopo lo scontro con Deanna e la lotta con Pete, Michonne ha preso il suo posto di sceriffo, ma l’uomo non è intenzionato a rassegnarsi. Mentre ad Alexandria, gli abitanti cercano di capire quale sarà adesso il futuro di Rick, Daryl, che durante quest’ultimo episodio sarà in pericolo, e Aaron stanno indagando per capire cosa si nasconde dietro il simbolo ‘W‘ che hanno trovato sui corpi fuori dalle mura della città. L’ex sceriffo, intanto, si confronta con Glenn: i due stanno mettendo a punto un piano per conquistare la città, ma sulla loro strada incontreranno non poche difficoltà. Glenn, infatti, è protagonista di una scena che lo vede piangere disperato al morte di qualcuno. Di chi si tratta? Gli attori protagonisti della serie promettono un finale di stagione strepitoso.

    Qui finiscono le anticipazioni per la sedicesima e ultima puntata di The Walking Dead 5, Conquer: vi lasciamo al video promozionale. A presto con le anticipazioni della sesta stagione di The Walking Dead.

    Aggiornamento del 23 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×15 [SPOILER]
    ‘The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la quindicesima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Try? Secondo la trama diffusa da AMC, il gruppo dei protagonisti si rende conto che la vita all’interno delle mura diventa sempre più simile a quella che facevano all’esterno, soprattutto dopo la morte di morti Noah, per mano di Nicholas, e Aiden, e considerando che Tara è ferita. Per queste ragioni, tutti iniziano a pensare che forse vivere una vita sotto protezione no è possibile. Siamo giunti al penultimo episodio della quinta stagione, ma ci sono ancora tanti misteri da svelare, a partire dalle condizioni fisiche di Tara per passare alla vera storia che Enid porta alle spalle. Inoltre, le informazioni date da padre Abram a Deanna, pronta a proteggere Alexandria, porteranno il gruppo a dividersi e tutti saranno contro tutti.

    Qui finiscono le anticipazioni per la quindicesima puntata di The Walking Dead 5: vi lasciamo al video promozionale, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il sedicesimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×16 Conquer, in onda il 29 marzo 2015.

    Aggiornamento del 16 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×14 [SPOILER]
    ‘The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la quattordicesima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Spend? Secondo la trama diffusa da AMC, per tutto il gruppo, di cui Rick è il leader, recuperare la speranza ed iniziare ad adattarsi alla nuova vita di Alexandria è stato molto complicato. La maggior parte del gruppo, però, sembra essersi ormai ambientata (solo Sasha continua ad avere dei problemi), ma le preoccupazioni non sono finite: nuovi guai sono all’orizzonte. Molti dei protagonisti sembrano aver recuperato un po’ della vita che vivevano prima che avesse luogo il contagio, ma intanto Rick si sta avvicinando sempre di più a Jesse, andando contro il marito di quest’ultima. Tutto il gruppo sarà in preda all’ansia e alla paura: sono preoccupati perché si ritrovano ad affrontare un grosso gruppo di walkers.

    Qui finiscono le anticipazioni per la quattordicesima puntata di The Walking Dead 5: vi lasciamo al video promozionale, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il quindicesimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×15, in onda il 22 marzo 2015.

    Aggiornamento del 9 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×13 [SPOILER]
    ‘The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la tredicesima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Forget? Secondo la trama diffusa da AMC, Rick e tutto il gruppo dei protagonisti cercano in tutti i modi di abituarsi al nuovo ambiente in cui vivono, ma intanto non tralasciano l’ipotesi di un ritorno alla vita di prima, in cui il loro mondo è devastato dall’apocalisse zombie, poiché il gruppo riscontra delle difficoltà ad adattarsi al nuovo stile di vita.

    Qui finiscono le anticipazioni per la tredicesima puntata di The Walking Dead 5: vi lasciamo al video promozionale, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il quattordicesimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×14, dal titolo ‘Spend’ e in onda il 15 marzo 2015.

    Aggiornamento del 2 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×12
    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la dodicesima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Remember? Secondo la trama diffusa da AMC, il gruppo di protagonisti arriva ad Alexandria ma ha molta difficoltà ad adattarsi al nuovo stile di vita, e dovrà riflettere assai se potrà mai tornare a vivere come e ad essere quello che era prima dell’apocalisse zombie. La nuova casa sembra sicura e circondata da alte mura, i nostri hanno finalmente una casa dove riposare, ma – ad esempio – Carl non si sente sicuro e controlla i locali con un coltello in mano.

    Qui finiscono le anticipazioni per la dodicesima puntata di The Walking Dead 5: vi lasciamo al video promozionale, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il tredicesimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×13, ancora senza titolo e in onda l’8 marzo 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 23 febbraio 2015

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×11 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per l’undicesima puntata della quinta stagione, intitolata The Distance? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 23 febbraio 2015, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 22 febbraio su AMC. Per tutti gli spoiler sul’undicesimo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per l’undicesima puntata di The Walking Dead 5, intitolata The Distance? Secondo la sinossi diffusa da AMC, dopo essere sopravvissuti ad una tempesta spettacolare, Rick e il gruppo incontrano un tipo amichevole, Aaron (Ross Marquand), ma potrebbero sbagliarsi di grosso…

    Qui finiscono le anticipazioni per l’undicesima puntata di The Walking Dead 5: vi lasciamo ai video promozionali, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per l’undicesimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×12, Remember, in onda il primo marzo 2015.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 febbraio 2015

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×10 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la decima puntata della quinta stagione, intitolata Them? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 16 febbraio 2015, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 15 febbraio su AMC. Per tutti gli spoiler sul decimo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la decima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Them? Dalla trama ufficiale e dal video si vede che i nostri sopravvissuti sono tornati sulla strada e sono alla ricerca di un luogo sicuro, ma devono affrontare il problema della scarsità di acqua e cibo. Il gruppo sarà stanco della vita on the road, ma deve andare avanti nonostante le difficoltà… e gli zombie che incontrerà per strada.

    Qui finiscono le anticipazioni per ladecima puntata di The Walking Dead 5: vi lasciamo ai video promozionali, e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per l’undicesimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×11 The Distance.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 10 febbraio 2015

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×09 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la nona puntata della quinta stagione, intitolata What Happened and What’s Going On? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 9 febbraio 2015, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 8 febbraio su AMC. Per tutti gli spoiler sul nono episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la nona puntata di The Walking Dead 5, intitolata What Happened and What’s Going On? Secondo la sinossi ufficiale, dopo tutte le prove che il gruppo ha dovuto affrontare, la soluzione ai problemi potrebbe essere quella di una deviazione dal percorso stabilito…

    Qui finiscono le anticipazioni per lanona puntata di The Walking Dead 5, appuntamento a domani con le anticipazioni per il decimo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×10 Them.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 febbraio 2015

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×08 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per l’ottava puntata (e midseason finale) della quinta stagione, intitolata Coda? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 1 dicembre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 30 novembre su AMC. Per tutti gli spoiler sull’ottavo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione finisce la settimana prossima la prima parte della in onda su AMC (ogni domenica; il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky): ma quali sono le anticipazioni per l’ottava puntata di The Walking Dead 5, intitolata Coda? I protagonisti saranno alle prese con nuovi nemici che non hanno il minimo rispetto per le regole e la morale, e se anche Rick vorrebbe trovare un accordo, i nuovi arrivati sembrano preferire soluzioni più violente. Rick, Daryl, Tyrese d Sasha si preparano quindi ad affrontare Dawn e il suo gruppo, mentre padre Gabriel potrebbe trovarsi in pericolo e anche per Glenn e Maggie la situazione è ‘calda’.

    Qui finiscono le anticipazioni per l’ottava puntata di The Walking Dead 5, appuntamento al 2015 con la seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 novembre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×07 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la settima puntata della quinta stagione, intitolata Crossed? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 24 novembre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 23 novembre su AMC. Per tutti gli spoiler sul settimo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la settima puntata di The Walking Dead 5, intitolata Crossed? Alcuni membri del gruppo dovranno mantenere sicura la chiesa, altri (Rick, Daryl, Noah, Sasha e Tyreese) andranno in una missione di salvataggio per togliere dai guai Beth e Carol; dal video tra l’altro scopriamo che Carl dice a padre Gabriel di scegliere un’arma che i sopravvissuti possano insegnargli ad usare, mentre tral’altro all’ospedale Beth parla con Dawn per convincere le guardie a non usare il lettore dvd, che consuma più corrente dei macchinari che servono a tenere viva Carol.

    Qui finiscono le anticipazioni per lasettima puntata di The Walking Dead 5, appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per l’ottavo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×08 Coda, midseason finale della quinta stagione.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 17 novembre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×06 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la sesta puntata della quinta stagione, intitolata Consumed? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 17 novembre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 16 novembre su AMC. Per tutti gli spoiler sul sesto episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la sesta puntata di The Walking Dead 5, intitolata Consumed? Come da sinossi ufficiale diffusa da AMC, la posta in gioco si alza quando i membri del gruppo vanno in missione in un luogo familiare per salvare qualcuno. Dai video invece si vedono tra l’altro Daryl e Carol che seguono un’auto lungo la strada e mentre si aggirano nei dintorni di Atlanta tentando di entrare dentro un edificio, forse l’ospedale dove Beth viene tenuta prigioniera.

    Qui finiscono le anticipazioni per lasesta puntata di The Walking Dead 5, appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il settima episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×07 Crossed.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’11 novembre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×05 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la quinta puntata della quinta stagione, intitolata Self Help, originariamente The Choice? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 10 novembre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 9 novembre su AMC. Per tutti gli spoiler sul quinto episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la quinta puntata di The Walking Dead 5, intitolata Self Help? Secondo la sinossi ufficiale di AMC, mentre è in missione, il gruppo deve affrontare nuovi problemi che mettono alla prova la loro abilità di sopravvivenza.

    Dai video scopriamo che alcuni membri del gruppo hanno dei ripensamenti sulla missione, ma Abraham insiste che devono andare, perché sono in guerra e ritirarsi significa la sconfitta. Maggie e Glenn chiedono al Dr. Eugene Porter della sua missione, mentre Abraham picchia a a morte un uomo.

    Qui finiscono le anticipazioni per laquinta puntata di The Walking Dead 5, appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il sesto episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×06 Consumed.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 novembre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×04 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la quarta puntata della quinta stagione, intitolata Slabtown? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 3 novembre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 2 novembre su AMC. Per tutti gli spoiler sul quarto episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la quarta puntata di The Walking Dead 5, intitolata Slabtown? Secondo la sinossi ufficiale di AMC, le cose sembrano sicure e felici, ma c’è un lato oscuro per un altro gruppo di sopravvissuti.

    Dal trailer diffuso da AMC scopriamo inoltre che Beth si risveglia in quello che sembra essere in ospedale, e dopo aver bussato alla porta appaiono una donna vestita da poliziotto e un uomo che sembra un dottore, ma il video è tagliato dopo la domanda di Beth sul dove sia.

    Qui finiscono le anticipazioni per laquarta puntata di The Walking Dead 5, appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il quinto episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×05 Self Help.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 ottobre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×03 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la terza puntata della quinta stagione, intitolata ‘Four Walls and a Roof’? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 27 ottobre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 26 ottobre su AMC. Per tutti gli spoiler sul terzo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana aveva già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la terza puntata di The Walking Dead 5, intitolata Four Walls and a Roof?

    Secondo la sinossi ufficiale di The Walking Dead 5×03 Four Walls and a Roof, Ricke gli altri si trovano a fronteggiare un gruppo di persone veramente sgradevoli, presumibilmente i cannibali. Dal trailer e dalle clip promozionali scopriamo poi che Maggie e Steve affrontano padre Gabriel perché Maggie crede siano sorvegliati e che tre membri del gruppo sono scomparsi appena arrivati alla chiesa. Gabriel negherà il suo coinvolgimento, ma Maggie non ci crede, si arrabbia e lo minaccia con un coltello.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 21 ottobre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×02 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione continua la sua messa in onda su Sky (in particolare, su FOX) e su AMC: quali sono le anticipazioni per la seconda puntata della quinta stagione, intitolata ‘Strangers’? In Italia l’appuntamento con il nuovo episodio è per il 20 ottobre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, domenica 19 ottobre su AMC. Per tutti gli spoiler sul secondo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana, senza aspettare il debutto dei nuovi episodi, ha già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi. Rinnovo quanto mai meritato, se è vero che domenica 12 ottobre la premiere di The Walking Dead è stata vista da 17.3 milioni di telespettatori, 11 dei quali nella fascia 18-49 che piace ai pubblicitari.

    The Walking Dead 5′ stagione continua la sua messa in onda su AMC ogni domenica, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la seconda puntata di The Walking Dead 5, intitolata Strangers?

    Secondo la sinossi ufficiale di The Walking Dead 5×02 Strangers, le risorse cominciano a scarseggiare e Rick condurrà una missione che potrebbe non valere la pena di portare avanti; il trailer dell’episodio – sceneggiato da Robert Kirkman – ci mostra anche il primo incontro dei protagonisti con padre Gabriel Stokes (Seth Gilliam) che vive in una chiesa circondata da zombie.

    Qui finiscono le anticipazioni per la seconda puntata di The Walking Dead 5, appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per il terzo episodio della quinta stagione, The Walking Dead 5×03 Four Walls and a Roof.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 ottobre 2014

    The Walking Dead 5 stagione su Sky/Fox: anticipazioni episodio 5×01 [SPOILER]

    The Walking Dead 5 stagione arriverà su Sky (in particolare, su FOX) il 13 ottobre 2014, ad appena un giorno di distanza dalla messa in onda americana, prevista domenica 12 ottobre su AMC: ma quali sono le anticipazioni per la premiere della quinta stagione, intitolata ‘No Sanctuary’? Per tutti gli spoiler sul primo episodio vi rimandiamo a dopo il salto, intanto però vi diciamo che la rete americana, senza aspettare il debutto dei nuovi episodi, ha già rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che debutterà nel 2015, forse accompagnata dalla serie prequel-spin-off di cui nei giorni scorsi è stato ordinato il pilot e che racconterà l’apocalisse zombie ai suoi inizi.

    The Walking Dead 5′ stagione debutta su AMC il 12 ottobre, il giorno dopo è previsto l’arrivo su FOX, canale del bouquet Sky: ma quali sono le anticipazioni per la premiere di The Walking Dead 5, intitolata No Sanctuary? Secondo la sinossi diffusa da AMC, alla fine della quarta stagione Rick e il suo gruppo sono rinchiusi in un container in quel Terminus: in uno dei trailer si vede come i nostri riusciranno a convincere Gareth (Andrew J. West) a lasciarli andare a Washington DC, dove Eugene (Josh McDermitt) potrà trovare una cura contro gli zombie.

    Nella quinta stagione di The Walking Dead ci saranno nuovi conflitti e nuovi ostacoli, per mantenere il gruppo compatto e sopravvivere ma anche per mantenere la propria umanità: la sinossi ufficiale di The Walking Dead 5×01, No Sanctuary, recita come “i veri motivi degli abitanti di Terminus verranno alla luce, e Rick e gli altri si troveranno a gestire una non meglio precisata ‘situazione’“. Qui finiscono le anticipazioni per la premiere di The Walking Dead 5, appuntamento alla settimana prossima con le anticipazioni per la seconda puntata della quinta stagione, Strangers.

    5127

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFoxSerie TvSerie TV AmericaneSkySpoilerThe Walking DeadVideo Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/03/2015 15:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI