The Walking Dead 2 nel 2011? Guai per South Park, novità per Grey’s Anatomy 7 e Chase

The Walking Dead 2 nel 2011? Guai per South Park, novità per Grey’s Anatomy 7 e Chase

The Walking Dead 2 ad ottobre 2011? Guai per South Park; Daniel Sunjata ricorrente in Grey's Anatomy 7, Nia Long guest star in Chase

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, South Park, The Walking Dead, Video
Ultimo aggiornamento:

    Brutte notizie per i fan di The Walking Dead (il cui terzo episodio negli Usa è stato visto da 5.1 milioni di telespettatori totali, 3.3 milioni nella fascia 18-49, 2.1 maschi adulti): secondo l’Hollywood Reporter, la seconda stagione da 13 episodi potrebbe non debuttare prima dell’ottobre 2011, non solo perché il Fearfest si è dimostrato un ottimo trampolino di lancio per TWD, ma anche e soprattutto perché il palinsesto è praticamente pieno: Breaking Bad e Mad Men andranno in onda l’estate, e The Killing dovrebbe essere lanciato entro il prossimo anno, di qui l’ipotesi (non confermata dalla rete) di far debuttare TWD 2 ad ottobre. Unica buona notizia? Frank Darabont dovrebbe dirigere e girare almeno un altro episodio.

    Ancora grane per South Park, dopo essere stati costretti a scusarsi il mese scorso per aver saccheggiato il sito CollegeHumour, Matt Stone e Trey Parker sono stati citati in giudizio (assieme a Comedy Central e Viacom) per violazione del diritto d’autore, visto che in un episodio del 2008 (intitolato Canada on Strike) avrebbero usato del materiale tratto da “What What (In the Butt)“, un video caricato dalla Brownmark Films su YouTube nel febbraio 2007 e visto da 33 milioni di persone.

    Nell’episodio Butters & friends ricalcano quasi frame per frame il video “What What (In the Butt)”, una cosa che secondo la Brownmark è fatta “intenzionalmente, a dispetto dei nostri diritti legali“. Immediata la difesa della rete, secondo cui – in sintesi estrema – il Primo Emendamento ‘difende’ la parodia, che non è soggetta a diritti d’autore. (Continua dopo i video)





    Daniel Sunjata è stato scritturato in un ruolo ricorrente nella settima stagione di Grey’s Anatomy, dove sarà un’infermiere nonché interesse amoroso della dottoressa Bailey (Chandra Wilson); l’attore apparirà nell’episodio del 2 dicembre intitolato “Adrift and At Peace.”

    Nia Long (The Fresh Prince of Bel Air, Third Watch) è stata scritturata in Chase dove apparirà (presumibilmente a metà dicembre) nel ruolo dell’assistente procuratore Melissa Randolph, che avrà un incontro/scontro con Jimmy Godfrey (Cole Hauser). L’attrice apparirà in un ruolo potenzialmente ricorrente, e la vedremo quando Jimmy si troverà a dover salvare Annie Frost (Kelli Giddish) da un cartello della droga che la Randolph vuole arrestare.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSouth ParkThe Walking DeadVideo