The Voice, tatuaggio per Francesco Facchinetti: il coach senza pantaloni in diretta tv

The Voice, tatuaggio per Francesco Facchinetti: il coach senza pantaloni in diretta tv

The Voice: nuovo tatuaggio in diretta per Francesco Facchinetti che resta senza pantaloni in tv

    The Voice 3 ci stupisce ad ogni puntata: Francesco Facchinetti ha fatto un nuovo tatuaggio in diretta tv. Il coach del talent Show è rimasto senza i pantaloni dopo aver perso una sfida hashtag con J-Ax: siamo introno alla mezzanotte quando Valentina Correani annuncia il risultato dello scontro sui social che ha visto protagonisti i due giudici di The Voice: J-Ax, che in caso di perdita avrebbe dovuto tagliarsi il pizzetto, è il vincitore, per cui Francesco è costretto a pagare pegno, cioè un nuovo tatoo-dedica nei confronti del capitano dei Loser 2.0.

    Siamo solo alla prima puntata Live di The Voice 3 e già un coach è rimasto in mutande, letteralmente: Francesco Facchinetti ha dovuto pagare pegno per aver perso una scommessa con J-Ax. Visti i precedenti botta e risposta tra i due coach, Federico Russo ha deciso di aprire uno scontro social a colpi di hashtag: chiunque dei due avesse perso, avrebbe dovuto pagare pegno. Se J-Ax ha risparmiato il suo pizzetto uscendo vincitore dallo scontro, altra sorte ha avuto il figlio di Roby che è stato costretto a farsi un nuovo Tatoo, che in qualche modo simboleggiasse un pensiero d’amore nei confronti del coach dei Loser 2.0.

    28

    Forse Francesco Facchinetti all’inizio pensava si trattasse di un gioco, ma poi ecco che il professionista dei tatoo fa il suo ingresso, così il conduttore radiofonico decide di mettersi in gioco a 360° e si toglie i pantaloni in diretta su Rai 2: si farà scrivere sulla pelle in modo indelebile ‘I love J-Axsotto la scritta dedicata ai Pooh, esattamente sulla coscia. Lo spettacolo nello spettacolo ha inizio.

    ax

    Più live di così non si può: in diretta, mentre gli ospiti della serata, i Saint Motel, si esibivano, Francesco riprendeva per Periscope il professionista al lavoro sulla sua gamba. Il risultato in pochi minuti: la dichiarazione di amore nei confronti del coach J-Ax resterà per sempre sulla sua pelle. Roby ha guardato incredulo il figlio: l’ennesimo tatuaggio, ma stavolta non potrà dire che ne è venuto a conoscenza solo a giochi fatti, perché lui, come il resto dei telespettatori italiani sono stati i testimoni dell’avvenimento.

    446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI