The Voice of Italy 4, lite tra Raffaella Carrà e Dolcenera

The Voice of Italy 4, lite tra Raffaella Carrà e Dolcenera

Secondo le indiscrezioni, la cantante ritiene 'Raffa' presuntuosa

da in Personaggi Tv, Raffaella Carrà, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Dolcenera
Ultimo aggiornamento:

    Non sembra tutto rose e fiori a The Voice of Italy 4, che nei giorni scorsi avrebbe visto una lite tra Raffaella Carrà e Dolcenera: le due giurate magari non saranno ai ferri corti, ma pare che la prossima concorrente di Sanremo 2016 ritenga il caschetto biondo più amato della tv – tornata a fare la coach per il talent show di Rai 2 dopo l’anno di pausa – una ‘presuntuosa‘. Dopo lo scarso entusiasmo di Emis Killa per Gigi D’Alessio e dei concorrenti – a detta di chi ha assistito alle puntate – non propriamente convincenti, la notizia di questo ‘catfight’ sarà confermata? Va anche detto che le registrazioni di The Voice durano anche 14 ore al giorno, e un litigio ci sta tutto…

    Presunta rissa tra coach durante le registrazioni di The Voice 4: il talent show di Rai 2 è nella fase di registrazione delle prime puntate, e secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Oggi, dietro le quinte le cose non sarebbero così idilliache: Raffaella Carrà e Dolcenera, le due coach insieme ad Emis Killa e Max Pezzali, si sarebbero scontrate per motivi non chiariti, e sarebbero addirittura volate ‘parole grosse’. Secondo quanto riferito da Oggi, a Dolcenera la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa.

    Al momento Dolcenera è impegnata per il Festival di Sanremo 2016 e non ha commentato l’indiscrezione via social, così come non lo fa la Carrà, ma secondo quanto emerso nei giorni scorsi (a raccontarlo un utente di un forum televisivo che aveva partecipato alle registrazioni), la cantante aveva ‘litigato’ anche con Emis Killa: a dire di lei, il rapper, che pare sia senza troppi peli sulla lingua, non è stato troppo ‘buono’ nel bocciare un ragazzo. Ricordiamo tra l’altro che Raffa è l’unica ‘cantante non pura’, nel senso che non fa la cantante di mestiere, anche se è la veterana, con pausa (aveva preso un anno sabbatico’ da coach per condurre su Rai1 ‘Forte, forte, forte’, senza troppa fortuna), del talent show di Rai 2; che Dolcenera pensi per questo abbia meno esperienza?

    Almeno a parole, no.

    Noi abbiamo paura di sbagliare, lei ci guida‘, dicevano i tre coach nei giorni scorsi, e Dolcenera anticipava che tutti e quattro i giurati avrebbero mostrato il loro modo di sentire la musica. Ci saremo con le nostre emozioni e la passione, spiegava la cantante nell’intervista, aggiungendo di aver accettato perché le piace l’idea di condividere l’artigianalità di questo lavoro, portando come esempio il suo lavoro, che è quello di scrivere, arrangiare e produrre.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvRaffaella CarràRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyDolcenera Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/02/2016 15:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI