The Voice of Italy 2015 prima puntata 25 febbraio: Blind Audition [Diretta Live]

The Voice of Italy 2015 prima puntata 25 febbraio: Blind Audition [Diretta Live]

The Voice of Italy 2015: diretta live delle Blind Audition, prima puntata della terza edizione in onda mercoledì 25 febbraio alle 21

    The Voice of Italy 2015: prima puntata mercoledì 25 febbraio della terza edizione su Rai 2 con le Blind Audition. Pronti per la diretta Live? Mentre Federico Russo si riconferma conduttore, nella giuria c’è stato un cambiamento. A riprendere il loro posto sul campo di battaglia ci sono Noemi, J-Ax e Piero Pelù, ma la grande novità è la doppia poltrona per un solo team capitanato da Roby e Francesco Facchinetti. New entry delle Blind Audition, invece, è il blind blind, il telo dietro il quale i talenti si esibiranno. I Want You: Televisionando vi aspetta per la diretta Live!

    Ore 21.10 Parte The Voice of Italy 3: si illumina lo studio e Federico Russo annuncia la novità dei due coach per una sola squadra, Roby e Francesco Facchinetti, mentre gli altri coach commentano. Anche per gli altri coach c’è una breve presentazione, commentata dai ‘colleghi’: Piero Pelù, J-ax e Noemi. I complimenti si sprecano!

    1

    Ore 21.15 I coach fanno il loro ingresso in studio e cantano tutti insieme I Love Rock & Roll: spettacolo allo stato puro e il pubblico si scatena fin da subito.

    2

    Ore 21.17 Ad accogliere i coach c’è Federico Russo, saluta tutti, vecchie conoscenze e new entry, ma adesso pubblicità e poi si inizia!

    Ore 21.21 Si ritorna in studio: i coach sono pronti per le Blind Audition: ogni team spiega cosa prova in quel momento, in cui si hanno solo 90 secondi per decidere. Noemi cerca il talento, J-Ax cerca il brivido. E se tutti e quattro si girano? Tocca al talento scegliere! Ma se nessuno si gira: la voce deve lasciare il programma

    3

    Ore 21.25 Federico introduce la prima cantante di stasera: Amelia di Roma, un’artista completa. Inizia la sua prova, una canzona di Emma.

    Ore 21.27 Noemi è la prima a voltarsi, poi anche il Team Facchinetti. Entrambi la vogliono, con primo siparietto tra padre e figlio. Amelia è combattuta ma poi sceglie Noemi, che ringrazia.

    4

    Ore 21.32 Delusione dei Facchinetti che ci regaleranno momenti di comicità, si vede fin dalle prime battute, ma si va avanti con Fabio, un artista di strada

    Ore 21.34 Il pubblico apprezza e anche i coach: si girano tutti e quattro eparte il corteggiamento per averlo in squadra. I Facchinetti si sono girati per prima: Roby è stato colpito dal ‘carattere’ mostrato; Pelù è certo che insieme possono vagare nella musica a 360°; la motivazione di J-Ax è: ‘tu spacchi!‘ e punta sul look simile di entrambi; per Noemi è un film d’autore. Fabio deve scegliere: Team Facchinetti.

    5

    Ore 21.41 E’ il momento di Vincenzo, 17 anni: The Voice è la sua prima vera occasione. Nessuno si è girato: secondo Ax ha esagerato con i vocalizzi; Noemi è della stessa opinione; Roby chiede note alte e lo aspetta il prossimo anno.

    6

    Ore 21.47 Mentre J-Ax propone a Roby di cantare insieme una canzone di Amanda Lear -e non ce la vogliamo perdere-, è arrivato il momento di Raffaele.

    Ore 21.50 Si volta subito Noemi, poi i Facchinetti e anche J-Ax non perde l’occasione per vedere chi ha davanti. Per il rapper è già pronto per le radio, Noemi è affascinata dalla sua personalità e padre-figlio apprezzano il timbro, ha la vocalità che cercano. E’ un cantautore e chiedono un pezzo inedito: il pubblico è già pazzo di lui! J-Ax lo esalta: ‘cambio mestiere, siediti lì’. Francesco ha vissuto il sogno di Raffaele, il quale sceglie J-Ax: il coach è alle stelle!

    7

    Ore 21.57 I coach non scelti ci sono rimasti male, ma si passa già al prossimo talento, con J-Ax che dichiara di essere pronto a trovare una star sforna hit Arriva Mariangela!

    8

    Ore 22.01 Noemi e Pelù si sono girati, mentre J-Ax ironizza sul pezzo ‘è l’inno delle tipe mollate che si addormentano sulle vaschette del gelato all’amarena’ (le perle dei rapper). Marianè -nome d’arte- sceglie…dopo la pubblicità lo sapremo!

    9

    Ore 22.10 Marianè sceglie Piero, ma ecco arrivare subito Clelia, magari consola Noemi che voleva essere scelta. Proprio alla fine si sono voltati i Facchinetti.

    10

    Ore 22.16 A questo punto si racconta dell’incidente di Roby Facchinetti: si son presi uno spavento, ma si è ripreso subito ed è tornato sulla sua poltrona di giudice.

    11

    Ore 22.18 Si può andare avanti con Alessandra, una stilista siciliana un po’ sui generis. Tutti si sono voltati per lei: poker di coach. I giudici addirittura sono in piedi: Noemi ha apprezzato la voce e la scelta dello strumento per accompagnarsi; Francesco ha anche rotto il pulsante, tale è la veemenza, e promette l’impossibile per averla in squadra. Pelù apprezza l’arrangiamento scelto, e lo stesso J-Ax che vuole la sua possibilità con la cantante. Alessandra ha scelto Piero Pelù.

    12

    Ore 22.28 Si va avanti veloci: è il momento di Nico, ma i coach non si voltano per lui.

    E adesso si prosegue con Chiara, del duo Paola e Chiara. Dopo la pubblicità tocca a lei. Ce la farà?

    Ore 22.36 Chiara Iezzi è pronta a mettersi in gioco: dopo aver cantato con la sorella e l’esperienza d’attrice, adesso si presenta da sola.

    13

    Ore 22.41 Coach senza parole: Chiara spiega i motivi che l’hanno spinta a rimettersi in gioco Piero e Noemi mortificati per non essersi girati, ma fanno i complimenti alla cantante. I Facchinetti promettono di farla diventare ‘Chiara e basta e non la metà di qualcosa. J-Ax offre il suo ‘braccio’ per il percorso. Chiara ha scelto: J-Ax, il quale afferma Ricomincia dal pazzo. Adesso tocca a Giulia, un’infermiera

    14

    Ore 22.50 Per Giulia non si è voltato nessuno. E per Roberta? La prossima è lei!

    15

    Ore 22.55 I coach si voltano tutti: la cantante è acclamata dai quattro, che si sprecano in complimenti e chiedono alla cantante di andare nel proprio team. Per tutti è già una grande, ma Roberta ha preso la sua decisione: Team Pelù.

    Ore 23.00 Adesso arriva Natalie, con una storia commovente alle spalle. E’ nel team di J-Ax

    16

    Ore 23.07 Ora pausa tg e dopo Blind blind per provare la stessa emozione dei giudici!

    Ore 23.14 Esibizione al buio anche per noi! Si tratta di Nicole: J-Ax e Noemi la vogliono: lei sceglie la donna.

    17

    Ore 23.21 Piccolo siparietto dedicato all’unica donna del programma tra i giudici, cioè Noemi, ma The show must go on e conosciamo il prossimo concorrente che si presenta con una canzone di Pelù, il quale salta sulla sedia!

    18

    Ore 23.25 Non colpisce nessun giudice: lo accusano di essere un imitatore più che un cantante, niente di fatto per Angelo. E adesso conosciamo Alberto!

    Ore 23.28 Alberto si è portato una telecamera per immortalare ogni suo momento sul palco. J-Ax si è voltato subito. Poi anche i Facchinetti e Noemi. Francesco ammette che ha cantanto una canzone del suo rapper preferito dopo Fedez, ma prima si scherza con la telecamera prendendo di mira Noemi. J-Ax nomina di nuovo Fedez, per ricordare il suo disco di platino: piccolo botta e risposta tra i due in cui salta fuori la canzone del Capitano, placato subito da Noemi, (Quanto durerà la pace?). J-Ax e Francesco si abbracciano, mentre l’ex capitano ammette di non essere stato proprio ‘bravino’. Alberto deve decidere: è nel team Facchinetti.

    19

    Ore 23.37 Francesco e J-Ax si fanno battute sulle canzoni e parte il videoclip con tutte le frecciatine tra i due. Adesso tocca a Tatiana.

    20

    Ore 23.41 Nessuno si è voltato per Tatiana, ma i coach la consolano. Roby racconta di quando non ha riconosciuto il talento di Piero nel 1981.

    21

    Ore 23.44 Sul palco arriva Thomas Pelù si volta per primo, lo segue Noemi, secondo la quale è già una star, e anche il Team Facchinetti. Thomas sceglie Noemi.

    22

    Ore 23.51 Conosciamo Giuseppe, che si presenta con una canzone di Pino Daniele Tutti si voltano: poker per lui!

    23

    Ore 23.55 I giudice vogliono convincere Giuseppe ad andare nel loro team. Con Noemi condivide la passione per il blues; i Facchinetti lo invitano a scegliere con il cuore; Pelù crede che l’omaggio a Pino Daniele sia stato giusto; secondo J-Ax è perfetto per la sua squadra: dopo la pubblicità la scelta!

    24

    Ore 00.01 Giuseppe ha deciso: la sua scelta cade sul team di J-Ax, il quale è felice dell’incontro con il cantante. La puntata termina qui, ma prima ricordiamo che J-Ax ha già 4 talenti, Noemi 3, Il team Facchinetti ha 3 concorrenti, invece Pelù ha una cantante paradisiaca. Si continua il prossimo mercoledì!

    1984

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI