The Voice of Italy 2015, giudici: Roby e Francesco Facchinetti coach del talent show di Rai 2 con Piero Pelù, Noemi e J-Ax

The Voice of Italy 2015, giudici: Roby e Francesco Facchinetti coach del talent show di Rai 2 con Piero Pelù, Noemi e J-Ax

The Voice of Italy 2015: Roby e Francesco Facchinetti coach del talent show di Rai 2 con Piero Pelù, Noemi e J-Ax

    Arrivano news per quanto riguarda i coach presenti a The Voice of Itlay 2015: il talent show di Rai 2 prepara una poltrona doppia per la coppia formata da Roby e Francesco Facchinetti che andrà a sostituire Raffaella Carrà. Dopo tanti nomi, finalmente c’è la giuria definitiva che guiderà i talenti per la nuova edizione dello show: con la coppia padre-figlio ci saranno Piero Pelù, J-Ax e Noemi. E’ quindi certo ormai che Lorella Cuccarini, dopo le liti con Raffaella Carrà, non siederà sulla poltrona di The Voice 2015. Invece, le voci secondo le quali Noemi doveva abbandonare il programma, seguendo le ultime indiscrezioni, sono state smentite, e la cantante dovrebbe mantenere il suo posto di coach.

    Roby e Francesco Facchinetti saranno i giudici che sostituiranno Raffaella Carrà a The Voice 2015: una poltrona per due accoglierà la coppia formata da padre e figlio nel talent-show targato Rai 2. Insieme a loro ci saranno i confermati Piero Pelù, Noemi, la quale secondo le ultime voci occuperà la sua poltrona da coach, e J-Ax. Proprio quest’ultimo, ultimamamente ha avuto una querelle molto accesa con Francesco, il quale è stato accusato dal rapper e da Fedez di essere divenuto famoso proprio grazie all’aiuto del padre. Cosa dirà adesso che si ritroverà la coppia come coach?

    Ci aspetta dunque un’edizione più che mai scoppiettante e accesa: la grande esperienza di Roby e la verve del figlio daranno una spinta in più al programma. Inoltre, le divergenze personali daranno spunto ai giudici per darsi battaglia, attraverso i talenti scelti, a colpi di brani per impressionare il pubblico. L‘edizione italiana è quindi pronta ad una doppia poltrona: come è già avvenuto in Australia e Lituania, assisteremo ad un doppio giudice per un unico team. Restiamo in attesa di tutte le novità del talent: con l’inizio del 2015 la messa in onda è sempre più vicina!

    Aggiornamento del 2 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice of Italy 2015, giudici: Claudio Baglioni, Carla Bruni E Lorella Cuccarini coach del talent show di Rai 2?
    Arrivano news per quanto riguarda i coach presenti a The Voice of Itlay 2015: Lorella Cuccarini potrebbe fare parte del cast del talet-show di Rai 2. Il suo nome si aggiunge a quello di Claudio Baglioni e Carla Bruni. Certo per la più amata dagli italiani sarebbe un bel colpo: sostituirebbe Raffaella Carrà, dopo le liti che hanno coinvolto le due donne nell’ ultimo periodo, per la mancata presenza di Lorella Cuccarini al talent-show del famoso caschetto biondo della tv. Il suo nome era già circolato mesi fa, ma era stato poi escluso in quanto si pensava proprio ad un impegno della donna a Forte forte forte. Che sia la rivincita di Lorella?

    Lorella Cuccarini potrebbe far parte del cast di The Voice of Italy 2015 in qualità di coach: questa l’indiscrezione, riportata inizialmente da Blogo, secondo la quale la donna potrebbe sostituire Raffaella Carrà al talent-show. Dopo il nome di Claudio Baglioni, che per la sua autorevolezza in campo di musica non ha bisogno di ulteriori presentazioni, ed il nome della famosissima Carla Bruni, che ha pubblicato album in Francia, adesso quello della presentatrice suona come una rivalsa nei confronti dell’ex coach del programma di Rai2. Non sono giunte ancora conferme uffciali, ma la presenza pare fondata, in quanto il nome della donna era già stato fatto in precedenza per poi essere accantonato per via di impegni televisivi della Cuccarini, che, come ben sappiamo, sono saltati. Mentre pare che anche Noemi non sarà presente, quale saranno le figure femminili presenti a the Voice? Considerando l’amore per le ammissioni pubbliche dimostrato da Lorella Cuccarini, ulteriori conferme o smentite non tarderanno ad arrivare.

    Aggiornamento del 20/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    The Voice of Italy 2015, giudici: Claudio Baglioni e Carla Bruni coach del talent show di Rai 2?

    Sensazioni anticipazioni in arrivo su The Voice of Italy 2015 e il quartetto di giudici. Claudio Baglioni e Carla Bruni saranno tra i coach del talent show di Rai Due? Così vogliono le ultime e clamorose indiscrezioni, che annuciano la madame francese come rimpiazzo di Raffaella Carrà. Quest’ultima sarà infatti impegnata a partire da gennaio con lo show in prima serata Forte, Forte, Forte, e non potrà portare avanti l’impegno con The Voice, che pure ha tenuto alta la sua immagine negli ultimi due anni.

    La produzione si trova quindi di fronte al difficile compito di sostituirla: sarà la signora Sarkozy la donna giusta per ricoprire il ruolo?

    Il rumor arriva da Blogo, che lancia la news dell’approdo di Carla Bruni a The Voice of Italy 2015. La notizia rappresenta un vero colpo di scena e, laddove confermata, segnerebbe una svolta decisiva per il talent show di Rai Due. Il programma si trova infatti a dover affrontare la partenza della Carrà, e molto probabilmente anche di Noemi. Le due componenti femminili della giuria hanno dato tanto a The Voice, sia in termini di qualità che di intrattenimento televisivo, e non sarà facile sostituirle. I nomi che sono stati fatti nelle ultime settimane hanno però grande risonanza: Claudio Baglioni è una delle massime personalità musicali italiane, la cui sola immagine basta a far impennare gli ascolti. La Bruni non ha certo la sua rilevanza artistica, ma si è fatta conoscere in lungo e in largo, senza contare che è riuscita addirittura a pubblicare tre album in Francia.
    Se le anticipazioni dovessero essere confermate, quella della Bruni sarebbe l’unica presenza femminile del cast, dato che sia Piero Pelù che J-Ax continueranno a far parte della squadra.

    Aggiornamento del 13 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    The Voice of Italy 2015, giudici: Claudio Baglioni coach del talent show di Rai 2?

    Claudio Baglioni a The Voice 2015. Il talent show di Rai 2 tornerà solo il prossimo febbraio, ma i fan già chiedono anticipazioni su casting e giudici o coach che dir si voglia. Confermati J-Ax, Noemi e Piero Pelù, pare che Raffaella Carrà potrebbe essere sostituita da Claudio Baglioni. Di certo, dopo il successo della seconda edizione anche grazie al fenomeno mediatico di Suor Cristina Scuccia, c’è grande attesa per The Voice of Italy 3, che farebbe un colpaccio qualora riuscisse ad aggiudicarsi il cantante di origini umbre, tra i più apprezzati del panorama nostrano.

    C’è ancora tempo per The Voice of Italy 2015, ma sono già aperte le indiscrezioni sui casting dei giudici della terza edizione del talent show di Rai 2. Secondo Tvblog.it, “Claudio Baglioni potrebbe ‘buttarsi’ nell’agone dei talent show della nostra televisione e diventare il quarto giudice, coach o come preferite chiamarlo, della terza edizione dello spettacolo musicale di Rai2 The Voice. Baglioni per altro che era già in predicato di condurre un paio di serate-evento sulla prima rete della Rai, con uno spettacolo tutto cucito su di lui. Ma una cosa, potrebbe non dover escludere l’altra. Anzi, l’una potrebbe essere il lancio, o il traino, come preferite, dell’altra“.

    Baglioni si affiancherebbe a Noemi (nonostante la tentazione di lasciare), J-Ax e Piero Pelù nella ricerca della nuova suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy 2014 che, almeno stando ai rumors, non parteciperà a Sanremo 2015: va detto che l’indiscrezione è da prendere con le pinze, ma se davvero Viale Mazzini riuscisse nel colpaccio, a meno di un nuovo fenomeno mediatico l’attenzione dei telespettatori sarebbe tutta per i coach dell’edizione 2015.

    Praticamente non è ancora iniziata la caccia alla nuova voce e pochissimo si sa sulla nuova edizione ma spero che non ci siano cambi nella giuria e tantomeno del conduttore Federico Russo che si è destreggiato molto bene sul palco di The Voice Italia 2014.

    1502

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI