The Voice of Italy 2015: Francesco Facchinetti, dopo la caduta sul palco di Roby, loda il padre

The Voice of Italy 2015: Francesco Facchinetti, dopo la caduta sul palco di Roby, loda il padre

Francesco Facchinetti con un post su Instagram da notizie del padre Roby dopo la caduta sul palco di The Voice 2015

    The Voice of Italy 2015 per Francesco Facchinetti ha preso il via con una grande paura: dopo la caduta dal palco del padre Roby, adesso il conduttore radiofonico, il primo a dare notizia dell’incidente, torna sui social per dare notizia della guarigione: Roby si è ripreso, con grande coraggio dopo la botta subita, il trasporto in ambulanza, la rottura di gamba e polso e l’operazione, ha ripreso a camminare. La gioia più grande dell’ex cantante dei Pooh è sapere che adesso la squadra di The voice of Italy 2015 potrà riprendere il suo cammino.

    Il primo a dare la notizia dell’incidente, il primo a dare notizia della guarigione: foto ironica e post affettuoso quello che Francesco Facchinetti dedica al padre Roby su Instagram. Il conduttore radiofonico racconta ai tanti fan che hanno seguito la vicenda la grande paura per la caduta del padre in una buca di quasi 2 metri, a cui è seguito il trasporto in ospedale con l’ambulanza.

    facchinetti

    Dopo la notizia per cui si era rotto gamba e polso, Roby Facchinetti ha dovuto subire un’operazione. La notizia per l’ex cantante dei Pooh è stata deleteria ‘Alla notizia ho visto mio padre soffrire non tanto per il danno fisico ma quanto per il fatto che avrebbe dovuto saltare dei giorni di lavoro, cosa che non gli era mai successa in settant’anni di vita’, perché significava fermare la squadra di 100 persone che lavorano per The Voice.

    Dopo l’operazione, sebbene avesse avuto le raccomandazioni dei dottori di star fermo, si è rimesso subito a camminare, prima con le stampelle poi senza neanche quelle e da domani è pronto a tornare alla giuria del talent-show. Francesco Facchinetti concluse orgoglioso il post con parole molto affettuose ‘Ora quando mi diranno “ma tu sei figlio di Roby Facchinetti?” io dirò “no, sono figlio di Roby Balboa!”‘. La squadra padre-figlio, che ringrazia l’affetto dei fan, è pronta a tornare in giuria!

    Aggiornamento del 4 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice of Italy 2015: Roby Facchinetti, dopo la caduta sul palco, rassicura i fan
    The Voice of Italy 2015 per Roby Facchinetti è iniziato con ‘il botto’: dopo la caduta sul palco adesso è il cantante dei Pooh che rassicura i fan circa la sua condizione di salute. Dopo che il figlio Francesco aveva deciso di dare la notizia dell’infortunio sul suo profilo facebook, adesso il padre, 69 anni, decide di usare gli stessi mezzi social per dare notizie di sé: si è rotto tibia e perone, ma a quanto sembra da ciò che scrive, non è per nulla demoralizzato ma piuttosto pronto a tornare come giudice di The Voice 2015.

    Dopo la notizia della caduta data da Francesco Facchinetti, adesso è Roby, lo storico cantante dei Pooh, a decidere di dare notizie ai fan sulla sua caduta sul palco di The Voice of Italy 2015: impegnato nelle blind audition, in giuria, dove si dividerà una poltrona con il figlio, è scivolato palco. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dalla rivista Oggi, il cantante dovrà stare fermo 40 giorni perché, non ha solo battuto la testa, definita dura dal figlio in quanto bergamasco, ma si è anche fratturato tibia e perone.

    Sul sito ufficiale di Roby Facchinetti il messaggio lanciato è chiaro: non sta benissimo dal punto di vista fisico, ma sarà presente allo show di Rai 2. Roby sarà con Francesco a The Voice 2015 e non deluderà i fan, con i quali si scusa in quanto a causa del suo incidente le prove si sono fermate.

    I messaggi di affetto sono stati tanti ma il cantante saprà come farsi perdonare dai suoi numerosi sostenitori.

    Aggiornamento di Francesca Ajello del 23 gennaio 2015

    The Voice of Italy 2015, Roby Facchinetti cade dal palco durante le prove
    The Voice of Italy 2015 comincia con un infortunio, dovuto alla caduta di Roby Facchinetti durante le registrazioni della prima fase, le blind audition. A renderlo noto Francesco Facchinetti, figlio del cantante dei Pooh e coach insieme a lui nella nuova edizione del talent show di Rai Due. Secondo le prime indiscrezioni, mentre si stavano svolgendo le riprese, intorno alle 18.30 del pomeriggio di giovedì, Facchinetti sarebbe volato dal palco e soccorso con codice giallo al Niguarda di Milano. Un inizio col botto, come ha ironizzato dj Francesco via Twitter, ma non quello che speravano gli autori, e nemmeno il nuovo coach di The Voice of Italy!

    Incidente per Roby Facchinetti, il nuovo coach di The Voice of Italy 2015 cade dal palco: trasportato al Niguarda di Milano in codice giallo per trauma cranico, il cantante dei Pooh ora sta bene, come rivela il figlio Francesco: “Papà è caduto durante le prove di @THEVOICE_ITALY, ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla.Diciamo che ha voluto iniziare col botto – ha scritto il cantante su Twitter e Facebook - Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano“.

    La nuova edizione di The Voice inizierà il 25 febbraio prossimo, e nel cast dei coach c’è proprio Roby Facchinetti insieme al figlio Francesco: non è chiaro se l’incidente verrà mostrato in tv, ma per il momento sono state sospese le registrazioni delle “Blind audition” del talent show di Rai Due. Va detto che i talent di Rai Due non sono nuovo a scivoloni (fisici), e casualmente l’ex dj Francesco c’entra sempre qualcosa: era il 2010 quando Lorella Cuccarini, ospite alla decima puntata di X Factor 4, scivolò dalla scalinata mentre ballava e cantava l medley delle sigle dei programmi tv del sabato sera della Rai.

    Più di recente, ma non in studio, l’infortunio a Barbara D’Urso: rientrata in casa senza staccare l’allarme, per evitare l’intervento della polizia la conduttrice Mediaset ha corso troppo, tanto che è caduta e si è slogata la caviglia ed è stata costretta, per qualche giorno, a condurre Pomeriggio Cinque seduta su uno sgabello.

    1167

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI