The Voice of Italy 2015, Francesco Facchinetti contro J-Ax: Fedez al centro della diatriba

The Voice of Italy 2015, Francesco Facchinetti contro J-Ax: Fedez al centro della diatriba

The Voice of Italy 2015, Francesco Facchinetti contro J-Ax durante la prima puntata del talent: Fedez al centro della diatriba

    The Voice of Italy 2015: Francesco Facchinetti contro J-Ax. Fedez è al centro della diatriba che anima la prima puntata del talent-show di Rai 2. Il conduttore radiofonico non c’è la fatta proprio e alla prima occasione ha nominato il rapper, con il quale nelle settimane passate aveva avuto diversi scontri social. Poteva il ‘fratello maggiore Ax’ non intervenire a suo favore? Ovvio che la polemica era dietro l’angolo e sebbene Noemi abbia sedato sul nascere la polemica, chiusa con un abbraccio, risulta evidente che ne vedremo delle belle, e chissà che i due non rubino la scena allo stesso Fedez e Morgan, in quanto a diverbi televisivi.

    Abbiamo appena fatto in tempo ad archiviare gli scontri ad X Factor tra Morgan e Fedez ed ecco che arriva The Voice of Italy 3 ad animare le serate dei telespettatori: il rapper milanese c’entra ancora, ma in quanto argomento dello scontro che si è consumato tra J-Ax e Francesco Facchinetti. Dalle ultime polemiche che avevano animato il web e che avevano visto i tre al centro di uno scambio animato di opinioni, riguardanti la musica e le raccomandazioni (Fedez accusò Francesco di essere un ‘figlio di papà’, che aveva fatto carriera solo grazie al padre, con il qual forma il Team Facch), era prevedibile che la polemica fosse dietro l’angolo.

    Il motivo per ritirare in ballo la discussione c’è stato quando si è esibito un concorrente, Alberto Slitti, che ha portato sul palco il brano Can’t hold us. Noemi, J-Ax e Roby e Francesco Facchinetti hanno premuto il pulsante ‘Iwant you’ e al termine dell’esibizione è iniziato lo scontro tra i due ‘ragazzi’. A cominciare il discorso è stato Francesco, il quale ha affermato che il talento ha portato sul palco un testo del suo rapper preferito, ovviamente dopo Fedez.

    Notando il tono ironico, ha risposto J-Ax, il qule già in passato era intervenuto a favore del milanese.

    Il giudice di The Voice ha salutato Fedez, che ha vinto il suo terzo disco di platino: ‘Francesco è quello che danno quando si vendono i dischi’. A questo punto il conduttore radiofonico ha risposto che ne era a conoscenza visto che con la Canzone del capitano ha venduto più di 1 milione e mezzo di dischi. E basta con qusta canzone, ha tuonato J-Ax.

    Qui la discussine iniziava a prendere una brutta piega, in quanto i due si sono rinfacciati di aver preso male le affermazioni fatte, a dir loro, in modo benevolo. Noemi fa da paciere: The Voice simbolo di pace e i due si abbracciano, mentre Francesco ammetteSono stato un po‘…’ Beh il resto lo immaginate, diciamo un po’ polemico.

    Siamo solo alla prima puntata… e chissà cosa succederà in seguito, visto che in una clip manadat in onda che riassumeva le Blind Audition abbiamo visto che le frecciatine non sono mancate, staremo a vedere!

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI