The Voice of Italy 2015: Ariana Grande ospite internazionale della finale [Anteprima Televisionando]

The Voice of Italy 2015: Ariana Grande ospite internazionale della finale [Anteprima Televisionando]

The Voice of Italy 2015: Ariana Grande ospite internazionale della finale, in onda mercoelì 27 maggio su Rai Due

da in Anticipazioni, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:

    Ariana Grande sarà ospite della finale di The Voice 2015. Dopo lo scoop di Televisionando dello scorso 17 marzo, arriva la conferma ufficiale della presenza della popstar americana sul palco del talent show di Rai Due durante l’ultima puntata, in onda mercoledì 27 maggio. La Grande farà tappa a The Voice per presentare il suo ultimo singolo, ‘One last time’, ma non solo: Ariana si esibirà, infatti, in un medley insieme ai quattro finalisti della terza edizione, Fabio Curto, Carola Campagna, Thomas Cheval e Roberta Carrese.

    La conferma ufficiale della presenza di Ariana Grande alla finale di The Voice 2015 è stata accolta con grande gioia dai fans italiani, specialmente da quelli attivi su Twitter, ed è probabile che il programma possa beneficiarne anche in termini di ascolti. Le sorprese, però, non sono finite qui: a giugno uscirà, infatti, la nuova fatica della ventunenne, ‘My Everything Italian Edition’, un album contenente 15 tracce in versione deluxe e contenuti esclusivi per i fans italiani.

    Aggiornamento a cura di Alice Penzavalli del 22 maggio 2015.

    The Voice of Italy 2015: Ariana Grande ospite internazionale della finale [Anteprima Televisionando]

    Ariana Grande sarà l’ospite internazionale della finale di The Voice of Italy 2015, che si disputerà il prossimo 27 maggio. Manca ancora parecchio alla fine del talent show di Rai 2 targato Talpa, siamo soltanto alla quarta puntata delle Blind Auditions e ne mancano altre undici tra Battles, Knockout e Live, ma Televisionando vi rivela in anteprima chi sarà la star a cui Federico Russo darà il benvenuto tra poco più di due mesi. Colpaccio per The Voice, che non solo si è accaparrata la popstar più in vista del momento, ma è riuscito addirittura a scipparla a un altro programma, sempre musicale, in onda, invece, sulle reti Mediaset.

    Colpaccio, dicevamo, perché Ariana Grande sarà, sì, l’ospite internazionale della finale di The Voice 3, ma ha detto no a un altro programma, in onda, però, su Canale 5. Udite, udite, stiamo parlando del Coca-Cola Summer Festival, la cui messa in onda è prevista per fine giugno. Secondo le nostre fonti, Ariana Grande è stata contattata dalla produzione, ma ha deciso di accettare l’invito di Rai 2, declinando quello del Biscione.

    La cantante, inoltre, sarà in Italia il 25 maggio per il concerto che si terrà al Forum di Assago.

    Per i pochi che ancora non sapessero chi è Ariana Grande, ecco un articolo che spiega dettagliatamente la strabiliante carriera della popstar americana con sangue italiano. Anticipiamo che, a soli 21 anni, ha alle spalle una carriera decennale, tra cui spicca la vittoria agli MTV Video Music Awards 2014 per il singolo ‘Problem’ nella categoria Best Pop Video.

    Parlando di Summer Festival, il Festivalbar 2.0 di casa Mediaset, invece, aggiungiamo che la finale non si terrà più all’Arena di Verona, come precedentemente auspicato da Maria De Filippi, ma a Roma, probabilmente nella cornice di Piazza del Popolo. Questione di budget? Al momento non è dato sapere. Certo è che Ariana Grande non ci sarà. Per vederla sugli schermi italiani, dunque, appuntamento al 27 maggio con la finale di The Voice of Italy 2015 su Rai Due.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRaiRai 2Talent ShowThe Voice of Italy Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/06/2015 17:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI