The Voice of Italy 2, Raffaella Carrà sbarca su Twitter e rivela: ‘J-Ax a volte piange’

Raffaella Carrà, giurata di The Voice of Italy 2, su Twitter ha parlato dei suoi compagni di giuria

da , il

    A pochi giorni dal debutto di The Voice of Italy su Raidue, Raffaella Carrà irrompe su Twitter come un uragano (il suo account ufficiale è @raffaella) e si dedica a un botta e risposta interessantissimo con i suoi fan (e non solo). La giurata del talent show della seconda rete Rai, tramite il profilo @THEVOICE_ITALY e l’appuntamento #AskRaffaella, ha regalato delle vere chicche.

    Alla domanda di Alessandro “J-Ax come coach avversario ti fa più o meno paura di Cocciante?“, la regina del Tuca Tuca ha risposto che “@jaxofficial mi fa molto ridere. È molto forte. Cocciante ha vinto l’anno scorso… ma a Sanremo ci è andata @VeroDeSimone WOW“.

    Trash Italiano, invece, le ha domandato: “Quest’anno sarete un po’ più perfidi?“. In effetti, una delle critiche più rilevanti all’edizione dello scorso anno del programma aveva riguardato proprio l’eccessiva serenità tra i giurati, la mancanza di discussioni: una pax forse un po’ poco televisiva. Raffaella, in proposito, ha specificato, sempre su Twitter: “Io più severa, @noemiofficial più tosta, @pieropelu pure e @jaxofficial si emoziona e qualche volta piange!“.

    Le frasi da non perdere di Raffaella Carrà, comunque, sono state tante: sul suo team ha detto che “è aumentata la fiducia nella mia squadra perché ho visto dei miglioramenti repentini“.

    Il caschetto biondo più famoso d’Italia, poi, ha lasciato intuire che il conduttore Federico Russo potrebbe regalare qualche sorpresa in trasmissione: “@federusso80 ora non posso parlare ma tu sai che canti troppo bene“.

    Che il ragazzo toscano (che nel passato ha partecipato a sua volta come concorrente a un talent show musicale, Operazione Trionfo) stia pensando a qualche esibizione canora? Sarebbe sicuramente una lieta sorpresa, che contribuirebbe a metterlo ulteriormente in risalto rispetto alla conduzione dell’anno scorso di Fabio Troiano.

    Infine, Raffaella non ha lesinato commenti più leggeri, anche televisivi. A chi la interrogava sulla voglia di fare tornare Carràmba che sorpresa in televisione, per esempio, ha spiegato che “dopo tante copie, lo rifarei con tutto il cuore!“. A chi si riferirà? Alla Maria De Filippi di C’è posta per te o all’Antonella Clerici del Treno dei desideri?

    Insomma, quella che si appresta a iniziare la seconda edizione di The Voice of Italy sembra una Raffaella Carrà davvero carica: non vediamo l’ora di osservarla in azione.