The Voice of Italy 2, puntata live del 2 aprile 2014: primo concorrente gay

The Voice of Italy 2, puntata live del 2 aprile 2014: primo concorrente gay

Nella puntata live del 2 aprile 2014 di The Voice of Italy 2 continuano le Blind Audition e arriva il primo concorrente gay

da in Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue la formazione delle quattro squadre di The Voice of Italy 2 nella puntata live del 2 aprile 2014. I coach stanno pian piando riempiendo tutti i posti a disposizione, ma c’è ancora tempo per scoprire nuovi e sensazionali talenti. Chi si distinguerà nel quarto appuntamento con le Blind Audition?

    Ore 23:50 La quarta puntata di The Voice of Italy 2 termina qui, appuntamento a mercoledì prossimo con l’ultimo appuntamento delle Blind Audition!

    Rosy

    Ore 23:40 L’ancora minorenne Rosy Lerro mette in scena un’interpretazione straordinaria della canzone per eccellenza, ‘Your song’. Si girano la Carrà, J-Ax e Noemi e lei, contro ogni pronostico, snobba la rossa: il cuore la porta dalla Raffa.

    Jacopo

    Ore 23:35 Bel medley di ‘One day’ e ‘Amore impossibile’ per Jacopo Ratini. I giudici però evidentementen non apprezzano la particolarità perché nessuno di loro si gira. Noemi ammette che forse è il caso di smetterla di snobbare i cantautori.

    Emiliano

    Ore 23:30 Emiliano Valverde è nato in Argentina ma ora è italiano al 100%. Canta Neffa e J-Ax non può fare a meno di rispondere al richiamo. Noemi invece lo rimprovera duramente: ‘Hai cantato con le tre i: insicuro, indeciso e insipido’.

    Federica Marinari

    Ore 23:10 Sale sul palco Federica Marinari, diplomata al Conservatorio e già protagonista di alcuni concerti nell’Europa dell’Est. Per lei si girano tutti tranne Noemi, che è la sua preferita. La biondina ripiega su Piero Pelù.
    Non ce la fa invece Jean-Jacques Pantuosco che canta ‘Ain’t no sunshine’. Niente sole e niente promozione per lui.

    Alessio

    Ore 23:00 Il trentenne Alessio Buscemi canta ‘Pompeii’ dei Bastille e c’è da dire che poteva fare ben di meglio. Tanto basta però a Raffaella Carrà per prenderlo con sè.

    Kylie

    Ore 22:55 Chitarra in mano, quasi più grande di lei, arriva sul palco Kylie Dacillo. Milanese di origini filippine, ha appena 17 anni e i giudici non la ritengono ancora abbastanza matura da un punto di vista vocale.

    Angela

    Ore 22:45 The Voice è l’occasione del riscatto per Angela Nobile, 27enne che cerca la ‘rivincita per quella bambina che restava sempre nell’angolo’. La ragazza conquista la fiducia dei due maschietti del gruppo, ma lei avrebbe voluto la Carrà. Raffaella si dispera e Angela sceglie J-Ax.

    Stefano

    Ore 22:35 Ha 27 anni Stefano Corona e degli acuti pazzeschi. Grazie a una magistrale interpretazione di ‘Feeling good’ convince tutti e quattro i giudici. Il rapper vuole fare un uso ‘scandalistico’ della sua voce, mentre Pelù cerca di allisciarlo: ‘Mi hai fatto decollare’. Lui sceglie Noemi.

    Pietro Napolano

    Ore 22:25 Carrellata di respinti, dal sosia di Ligabue al cantante con le ‘urla sguaiate. Passa invece Pietro Napolano, ex Amici e componente dei PiQuadro con l’amico Piero. Si esibisce con ‘Losing my religion’ e riesce a convincere J-Ax.

    Giancarlo

    Ore 22:20 Giancarlo ‘Jimmy’ Ingrassia viene da Trapani e porta ‘Guardastelle’, un brano che come fa notare giustamente J-Ax è più adatto all’Ariston che non al palco di The Voice. Il pubblico applaude e proprio all’ultimo secondo Noemi cede al grido di ‘Sei fortissimo!’.

    La rossa si sente in vena di personalità classiche stasera.

    Valerio

    Ore 22:10 Valerio Jovine lascia tutti a bocca aperta con la sua interpretazione reggae di un classico pop come è ‘Like a virgin’. J-Ax e Pelù si girano in contemporanea, seguiti poco dopo dalla Carrà; Noemi fa mea culpa per non aver premuto il pulsantone. Nonostante la grande stima per Pelù e la Raffa nazionale, Valerio decide di entrare nel Team J-Ax. Tra ‘amanti delle stesse piante’ ci si intende.

    Francesca Romana

    Ore 22:05 Tocca a Francesca Romana di Roma, ex partecipante di Veline e dello sventurato Star Academy, attualmente speaker radiofonica. Per lei si gira solo la Carrà e Francesca finisce dritta nel suo team.

    Nadia Marino

    Ore 21:55 Arriva Nadia Marino e con la sua versione di ‘Black Horse and The Cherry Tree’ fa l’en plein. Tutti pensano che Noemi abbia già la concorrente in tasca ma lei vola tra le braccia di Piero Pelù. ‘Vivere il mio tempo è la mia canzone preferita’. La serata è partita alla grande per l’ex Litfiba.

    Forlenzo

    Ore 21:50 E’ il momento di Forlenzo Massarone, 24enne di Latina che meriterebbe di passare solo per il nome. Porta sul palco ‘Carina’ e nonostante l’evidente bravura non riesce a far girare nessuno, causa incompatibilità di generi.

    Claudia

    Ore 21:40 Tocca a Claudia, 27enne campana con una voce classica e potente. Per un pelo perde il treno ma proprio alla fine si gira per lei Noemi, che nonostante le perplessità sul genere è rimasta folgorata dalle sue capacità. J-Ax e Pelù fanno a gara di simpatia: ‘Sembrava la Zanicchi’, ‘Mi ha ricordato la Democrazia Cristiana e Andreotti’.

    Federica Bensi

    Ore 21:33 La diciottenne Federica Bensi si definisce una combattente e a ben ragione, dato che ha sconfitto un tumore al rene ad appena tre anni. Canta ‘I kissed a girl’ e convince tutti e quattro i coach con la sua personalissima versione. J-Ax le fa i complimenti a modo suo: ‘Hai trasformato una canzone da centro commerciale in un una da stripclub’. Federica sceglie l’anima ribelle di Pelù, che fa letteralmente salti di gioia.

    Carmine

    Ore 21:20 Il primo candidato di questa sera è Carmine Cirillo, in arte ‘Cavour’, che esegue la controversa ‘Blurred lines’. Carmine è stato sposato per quattro anni prima di separarsi e rendersi conto della propria omosessualità, che ora vive felicemente col proprio compagno. Per lui si girano Noemi, che ne ha dorato il falsetto, e Raffaella Carrà, che vorrebbe farlo dimagrire di dieci chili. A quanto pare Cavour non teme la sfida, perché sceglie il caschetto biondo.

    Ore 21:15 Si inizia con il consueto recap della puntata precedente e il saluto da parte di Federico Russo.

    1306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Talent ShowThe Voice of Italy