The Voice Kids Germany: standing ovation per Solomia con ‘Time to Say Goodbye’

The Voice Kids Germany: standing ovation per Solomia con ‘Time to Say Goodbye’

The Voice Kids Germany: standing ovation per Solomia che canta 'Time to Say Goodbye' e commuove i giudici

da in Programmi TV, Talent Show, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:
    Fenomeno a The Voice Kids Deutschland

    The Voice Kids Germany: standing ovation per Solomia che canta ‘Time to Say Goodbye’ e commuove giuria e pubblico fino alle lacrime. Il fenomeno che si è fatto notare durante una Blind Audition del talent show dedicato ai più giovani è uan concorrente di 13 anni: Lena Meyer-Landrut, Johannes Strate e Mark Forster non hanno avuto il minimo dubbio. Quando la ragazzina ha intonato le prime note di ‘Con te partirò‘ di Andrea Bocelli si sono immediatamente girati e sono scoppiati in lacrime, tra il boato del pubblico che ha approvato la giovane star. Se solo un mese fa l’Italia incoronava Fabio Curto vincitore di The Voice 3, in Germania è una tredicenne a fare proseliti.

    Blind Audition a The Voice Kids Germany: la giuria ha le poltrone girate e una ragazzina entra in studio. Il silenzio cala e Solomia, questo il nome della tredicenne protagonista dello spettacolo, intona le note di ‘Con te partirò‘ di Andrea Bocelli. Lena Meyer-Landrut, una coach, non ha dubbi: le bastano un paio di note per girarsi e scoppiare in lacrime.

    L’emozione la coglie di sorpresa e per chiunque ascolti l’esibizione della tredicenne è difficile rimanere indifferenti. Infatti, Johannes Starte e Mark Forster, anche loro in giuria, seguono a ruota la collega, visibilmente commossi.

    Solomia ha conquistato tutti: la giuria se la contende, mentre il pubblico è esploso in un boato, nel vedere e soprattutto sentire, l’interpretazione della giovanissima artista che si è presenta al talent show. Se in Italia il ventisettenne Fabio Curto ha ottenuto il gradino più alto del podio nell’edizione numero 3 del programma di Rai 2, in Germania ci si concentra sugli artisti di domani: Solomia ha di certo tutte le carte in regola per sfondare, anche a livello internazionale.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVTalent ShowThe Voice of Italy Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 13:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI