The Voice 4, undicesima puntata, al via i Live Show: tre finalisti per Team

The Voice 4, undicesima puntata, al via i Live Show: tre finalisti per Team

Il resoconto del primo Live in diretta su Rai 2

da in Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 4 è giunto all’undicesima puntata, la prima dedicata ai Live. L’ultima fase del talent ha preso il via su Rai 2 mercoledì 4 maggio 2016 e concorrenti dei quattro team si sono sfidati in diretta. I voti del pubblico, e la giuria composta da Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa, hanno decretato i cantanti più meritevoli a proseguire nel passaggio più decisivo della gara, e i colpi di scena non sono mancati. I talenti si sono battuti cercando di proseguire nella competizione a colpi di voti. Vediamo il dettaglio di quanto è accaduto nel primo Live di The Voice of Italy 2016.

    The Voice of Italy 4, undicesima puntata 4 maggio 2016: chi è passato alla fase successiva della gara? Durante una nuova puntata del talent targato Rai 2, la prima in diretta dedicata ai Live, abbiamo assistito a numerosi scontri canori tra concorrenti, che si sono sfidati per tentare di proseguire la propria corsa verso la vittoria.

    Federico RUsso primo live

    In apertura hanno cantato prima i coach uomini Max Pezzali ed Emis Killa – proponendo i brani ‘Parole di ghiaccio’ e ‘Gli anni’ – poi le donne Dolcenera e Raffaella Carrà, cantando i successi ‘Il mio amore unico’ e ‘Tanto auguri’.

    1^ sfida, Team KillaCharles Kablan ha cantato ‘Un giorno qualunque’ di Marco Mengoni e ha sfidato Roberta Nasti, che invece ha intonato ‘Fortissimo’ di Rita Pavone. E’ stato Charles ad avere la meglio, mandando Roberta al ballottaggio.

    2^ sfida, Team DolceneraGiorgia Alò vs Alice Paba: ‘Skyfall’ di Adele contro ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano. La musica italiana ha trionfato, grazie alla voce di Alice.

    3^ sfida, Team PezzaliElya Zambolin si è esibito in ’7 years’ dei Lukas Graham, battendo gli I Wolf, che hanno proposto ‘Innamoratissimo’ dei Righeira.

    Elya Zambolin live

    4^ sfida, Team CarràSamuel Pietrasanta ha sfidato le Foxy Ladies. Il primo ha eseguito chitarra e voce ‘Don’t worry child’ degli Swedish House Mafia, mentre le sorelle Baccaglini hanno rielaborato ‘Candy Man’ di Christina Aguilera.

    Samuel ha avuto accesso al secondo live.

    5^ sfida, Team DolceneraEdith Brinca vs Joe Croci: ‘Le tasche piene di sassi’ di Jovanotti per lei, ‘The sound of silence’ di Simon & Garfunkel per lui. Il pubblico ha votato per il più giovane, Joe.

    Dolcenera al primo live

    6^ sfida, Team KillaFrances Ascione (‘Chasing pavements’ di Adele) vs Giuliana Ferraz (‘Shimbalaie’ di Maria Gadù): sarà Frances a calcare lo stesso palco tra sette giorni.

    7^ sfida, Team CarràBeatrice Ferrantino, con ‘Tappeto di fragole’ dei Modà, ha preceduto Tanya Borgese, che invece ha dato voce a ‘I’m Outta Love’ di Anastacia. Mercoledì prossimo rivedremo sicuramente Tanya.

    8^ sfida, Team Pezzali – L’ultimo testa a testa ha visto al centro Davide Carbone (‘Always on my mind’ di Elvis Presley) e Francesca Basaglia (‘Gli ostacoli del cuore’ di Elisa), portando alla vittoria Davide.

    Max Pezzali primo live

    1° ballottaggio, Team Dolcenera: tra Giorgia Alò ed Edith Brinca la coach ha mandato avanti Giorgia.
    2° ballottaggio, Team Pezzali: tra I Wolf e Francesca Basaglia Max ha premiato gli I Wolf.
    3° ballottaggio, Team Carrà: tra le Foxy Ladies e Beatrice Ferrantino la Raffa ha scelto Beatrice.
    4° ballottaggio, Team Killa: tra Roberta Nasti e Giuliana Ferraz sarà Roberta a tornare.

    Il secondo appuntamento con i Live Show di The Voice of Italy 2016 è fissato per mercoledì prossimo, 11 maggio, in prima serata su Rai 2.

    775

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 2Talent ShowThe Voice of Italy Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 00:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI