The Voice 4, terzo live – semifinale: i nomi dei finalisti

The Voice 4, terzo live – semifinale: i nomi dei finalisti

Elya Zambolin, Tanya Borgese, Alice Paba e Charles Kablan si esibiranno nella finale del talent

    Il terzo Live di The Voice 4, la semifinale, è andato in onda su Rai 2 lunedì 16 maggio 2016 dove abbiamo conosciuto i nomi dei quattro finalisti. I concorrenti dei quattro team si sono sfidati in diretta e i voti del pubblico e quelli della giuria, composta da Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa, hanno decretato i cantanti più meritevoli a proseguire nel passaggio più decisivo della gara, la finale che andrà in onda lunedì 23 maggio. I talenti si sono battuti cercando di proseguire nella competizione a colpi di voti. Vediamo il dettaglio di quanto è accaduto nel terzo Live di The Voice 4.

    Nel terzo live di The Voice 4, semifinale del talent show, si sono esibiti gli otto semifinalisti, cantando una cover e duettando con un artista italiano. Alla fine, solo 4 sono i talenti che vedremo alla finale di The Voice 4. I nomi dei finalisti sono Elya Zambolin, Tanya Borgese, Alice Paba e Charles Kablan. Vediamo, insieme, il resoconto della semifinale di The Voice 4.

    Team Max Pezzali: i primi a sfidarsi sono stati gli IWolf e Elya Zambolin del Team Pezzali. Gli I Wolf hanno cantato ‘Eppur mi son scordato di te’ dei Formula 3 e poi hanno duettato con Rocco Hunt il suo brano presentato a Sanremo 2016: ‘Wake Up’. Elya Zamboli, invece, si è esibito con ‘We are young’ e dopo ha duettato con Lorenzo Fragola, cantando ‘Luce che entra’. A vincere la sfida è stato Elya Zambolin, primo finalista annunciato al terzo Live di The Voice, scelto sia da Max Pezzali, che gli ha assegnato i 60 punti, sia dal televoto.

    elya zambolin

    Team Raffaella Carrà: la seconda sfida del terzo Live è stata tra Samuel Pietrasanta e Tanya Borgese del Team Carrà. Ha iniziato Samuel cantando la cover ‘Hymn for the Weekend’, per poi duettare con Alessio Bernabei con il brano ‘Noi siamo infinito’. La Borgese si è esibita, invece, in ‘Do ya think i’m Sexy’ e poi ha cantato Roma Bangkok insieme a Baby K. Raffaella Carrà ha assegnato la sua preferenza a Tanya Borgese e anche il pubblico a casa a preferito la ragazza a Samuel.

    Tanya Borgese

    Team Dolcenera: Alice Paba e Joe Croci sono i semifinalisti che si sono esibiti per il Team Dolcenera.

    Alice ha cantato ‘Almeno tu nell’universo’ di Mia Martini e ‘Volevo te’, duettando con Giusy Ferreri.
    Joe Croci ha cantato la cover ‘Stay with me’ e ha duettato con Benji e Fede. La sfida è stata vinta da Alice Paba.

    Alice Paba

    Team Emis Killa: Frances Agnone e Charles Kablan si sono esibiti per il Team Killa. Frances ha cantato ‘How will I know’ di Whitney Houston, mentre Kablan ha portato il brano ‘If I ain’t got you’ di Alicia Keys. Per i duetti, Frances Agnone si è esibita con gli Zero Assoluto cantando ‘Per dimenticare’ e Charles ha duettato il brano ‘Una finestra tra le stelle’ con Annalisa. Ha vinto la sfida Charles Kablan, quarto finalista di The Voice.

    Charles  Kablan

    Il televoto per i 4 finalisti rimarrà aperto per tutta la settimana e i codice per votare sono i seguenti: Charles Kablan 01, Alice Paba 02, Elya Zambolin 03 e Tanya Borgese 0

    694

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI