The Voice 4, terza puntata Blind Auditions: Neja canta un suo brano, la Carrà ricorda Sinatra

The Voice 4, terza puntata Blind Auditions: Neja canta un suo brano, la Carrà ricorda Sinatra

La terza parte delle audizioni al buio in onda su Rai 2

    The Voice 4, la terza puntata di mercoledì 9 marzo è andata in onda su Rai 2 con le Blind Auditions. La fase del programma dedicata alle selezioni prosegue e i vari team stanno ormai prendendo forma. Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera hanno premuto il tasto ‘I Want You‘ per le voci più promettenti: quali talenti hanno fatto girare le poltrone rosse dei quattro coach? Gli aspiranti concorrenti hanno avuto solo 90 secondi per convincere la giuria a farli entrare in una delle squadre di The Voice of Italy 4, provando a colpire utilizzando l’unico strumento a loro disposizione, la voce. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della terza puntata di The Voice of Italy 2016.

    The Voice 4: la terza puntata dedicata alle Blind Auditions si è conclusa su Rai 2. Tra musica, siparietti divertenti e discussioni per accaparrarsi i talenti, la serata ha visto i vari team aumentare di numero. I coach Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera hanno cercato di accaparrarsi le voci migliori utilizzando fascino, simpatia ed esperienza – la Carrà ha anche sfruttato il fatto di aver conosciuto e lavorato con Frank Sinatra – e hanno aggiunto importanti tasselli alle rispettive squadre.

    Dolcenera con gli occhiali

    Tra coloro che hanno dato vita alle esibizioni migliori menzioniamo Charles Kablan, che ha proposto una toccante versione di ‘Sorry’ di Adele; Alice Paba, che ha riarrangiato chitarra e voce ‘Toxic’ di Britney Spears; Greta Squillace, che ha omaggiato la Ruggiero con ‘Ti sento’. C’è stato spazio anche per la lirica con Davide Carbone. Alle blind inoltre si è presentata Agnese Cacciola, in arte Neja, star della musica dance anni ’90 che ha portato sul palco proprio il suo brano di maggior successo, ‘Restless’.

    Charles Kablan the Voice

    I vari team di The Voice 4, alla luce delle scelte mostrate nel corso della terza Blind Audition, sono così composti:

    Team Pezzali: ai già presenti Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia, Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis e Virna Marangoni, si aggiungono Davide Carbone, Katy Desario e Andrea Cerrato.

    Team Carrà: oltre ad Andrea Palmieri, iWolf, Manuel Aspidi, Foxy Ledies e Samuel Pietrasanta, sono stati presi Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese e Cristina Ambu.

    Team Killa: dopo William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedroni, Debora Cesti, Davide Ruda e Mariangela Corvino, arrivano Charles Kablan, Giorgia Papasidero e Corinne Marchini.

    Team Dolcenera: ai confermati Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò e Fabio De Vincente, sono stati affiancati Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Palyeyev Barmanskyy, Agnese ‘Neja’ Cacciola e Domenico Caringella.

    Carrà alle blind

    600

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI