The Voice 4, terza puntata Blind Auditions: Neja canta un suo brano, la Carrà ricorda Sinatra

La terza parte delle audizioni al buio in onda su Rai 2

da , il

    The Voice 4, la terza puntata di mercoledì 9 marzo è andata in onda su Rai 2 con le Blind Auditions. La fase del programma dedicata alle selezioni prosegue e i vari team stanno ormai prendendo forma. Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera hanno premuto il tasto ‘I Want You‘ per le voci più promettenti: quali talenti hanno fatto girare le poltrone rosse dei quattro coach? Gli aspiranti concorrenti hanno avuto solo 90 secondi per convincere la giuria a farli entrare in una delle squadre di The Voice of Italy 4, provando a colpire utilizzando l’unico strumento a loro disposizione, la voce. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della terza puntata di The Voice of Italy 2016.

    The Voice 4: la terza puntata dedicata alle Blind Auditions si è conclusa su Rai 2. Tra musica, siparietti divertenti e discussioni per accaparrarsi i talenti, la serata ha visto i vari team aumentare di numero. I coach Emis Killa, Max Pezzali, Raffaella Carrà e Dolcenera hanno cercato di accaparrarsi le voci migliori utilizzando fascino, simpatia ed esperienza – la Carrà ha anche sfruttato il fatto di aver conosciuto e lavorato con Frank Sinatra – e hanno aggiunto importanti tasselli alle rispettive squadre.

    Tra coloro che hanno dato vita alle esibizioni migliori menzioniamo Charles Kablan, che ha proposto una toccante versione di ‘Sorry’ di Adele; Alice Paba, che ha riarrangiato chitarra e voce ‘Toxic’ di Britney Spears; Greta Squillace, che ha omaggiato la Ruggiero con ‘Ti sento’. C’è stato spazio anche per la lirica con Davide Carbone. Alle blind inoltre si è presentata Agnese Cacciola, in arte Neja, star della musica dance anni ’90 che ha portato sul palco proprio il suo brano di maggior successo, ‘Restless’.

    I vari team di The Voice 4, alla luce delle scelte mostrate nel corso della terza Blind Audition, sono così composti:

    Team Pezzali: ai già presenti Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia, Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis e Virna Marangoni, si aggiungono Davide Carbone, Katy Desario e Andrea Cerrato.

    Team Carrà: oltre ad Andrea Palmieri, iWolf, Manuel Aspidi, Foxy Ledies e Samuel Pietrasanta, sono stati presi Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese e Cristina Ambu.

    Team Killa: dopo William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedroni, Debora Cesti, Davide Ruda e Mariangela Corvino, arrivano Charles Kablan, Giorgia Papasidero e Corinne Marchini.

    Team Dolcenera: ai confermati Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò e Fabio De Vincente, sono stati affiancati Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Palyeyev Barmanskyy, Agnese ‘Neja’ Cacciola e Domenico Caringella.