The Voice 4: OneRepublic ospiti della finale

The Voice 4: OneRepublic ospiti della finale

La band statunitense salirà sul palco in occasione dell'ultimo Live

da in Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy
    The Voice 4: OneRepublic ospiti della finale

    The Voice 4: gli OneRepublic saranno ospiti alla finale dell’edizione 2016. La notizia è stata confermata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Live Show al via su Rai 2 mercoledì 4 maggio 2016. La band statunitense – formatasi nel 2002 e arrivata al successo cinque anni più tardi grazie al singolo ‘Apologize‘ – calcherà il palco del talent Rai in occasione della serata più importante della trasmissione, quella che decreterà il vincitore. Gli OneRepublic suoneranno dal vivo eseguendo un paio di brani.

    The Voice 4 dunque vedrà gli OneRepublic in scena in qualità di ospiti della finale, che – salvo cambi di programmazione ancora da annunciare – dovrebbe andare in onda sul secondo canale mercoledì 25 maggio 2016.

    Dopo la loro performance presso l’edizione statunitense del talent incentrato sulla voce, gli OneRepublic saranno sul palco anche in occasione della versione italiana di The Voice, proponendo dal vivo al pubblico i loro più recenti successi. Per assistere all’esibizione dei super-ospiti internazionali OneRepublic, e anche per sapere il nome del vincitore di The Voice of italy 2016, l’appuntamento è fissato per mercoledì 25 maggio in prima serata, sugli schermi di Rai 2.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 2Talent ShowThe Voice of Italy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI