The Voice 4, nona puntata, al via i Knock Out: testa a testa tra i talenti dei vari team

The Voice 4, nona puntata, al via i Knock Out: testa a testa tra i talenti dei vari team

La prima parte della terza fase della gara in onda su Rai 2

da in Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy

    The Voice 4 è giunto alla nona puntata, la prima dedicata ai Knock Out. La terza fase del talent è andata in onda su Rai 2 mercoledì 20 aprile 2016 e concorrenti dei quattro team si sono sfidati testa a testa proponendo sul palco i loro cavalli di battaglia. La giuria, composta da Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa, ha decretato i cantanti più meritevoli a proseguire la gara, e i colpi di scena non sono mancati. I talenti si sono battuti cantando un brano scelto da loro, cercando di accogliere il favore del pubblico e di proseguire nella competizione. Vediamo il dettaglio di quanto è accaduto nel primo Knock Out di The Voice of Italy 2016.

    Federico russo presenta una sfida

    The Voice of Italy 4, nona puntata 20 aprile 2016: chi è passato alla fase successiva della gara? Durante una nuova puntata del talent targato Rai 2, la prima dedicata ai Knock Out, abbiamo assistito a numerosi scontri canori tra concorrenti, che si sono sfidati per tentare di proseguire la propria corsa verso la vittoria. Ecco il dettaglio sul primo Knock Out, gara per gara.

    Fede Russo e Raffaella

    1^ sfida, Team DolceneraCristina Di Pietro (‘Maniac’ di Michael Sembello) vs Giorgia Alò (‘Fast Car’ di Tracy Chapman): è la voce ‘unica in Italia’ di Giorgia a portarla ai live.

    2^ sfida, Team KillaIvan Giannini (‘Gli spari sopra’ di Vasco Rossi) vs Charles Kablan (‘Lay me down’ di Sam Smith): ‘Se dovessi andare a compare un disco, comprerei quello di Charles‘, è il giudizio del coach.

    3^ sfida, Team CarràAlessia Langella (‘L’amore esiste’ di Francesca Michielin) vs Samuel Pietrasanta (‘Losing my religion’ dei R.E.M.): l’artista di strada Samuel accede direttamente alla fase finale del programma.

    4^ sfida, Team PezzaliGiuseppe Citarelli (‘Sultans of swing’ dei Dire Straits) vs I Wolf (‘Rock n roll robot’ di Alberto Camerini): è l’eccentrico duo a proseguire.

    5^ sfida, Team KillaGiuliana Ferraz (‘Bang bang’ di Nancy Sinatra) vs Pino Giordano (‘Annarè’ di Gigi d’Alessio): Giuliana vince la sfida.

    6^ sfida, Team CarràManuel Aspidi (‘I don’t want to miss a thing’ degli Aerosmith) vs le Foxy Ladies (‘Roma Bangkok’ di Baby K e Giusy Ferreri): lo show delle sorelle Baccaglini proseguirà ai live.

    Foxy Ladies

    7^ sfida, Team PezzaliElya Zambolin (‘Per me è importante’ dei Tiromancino) vs Cristiano Carta (‘Black or white’ di Michael Jackson): Elya accede ai live.

    8^ sfida, Team DolceneraEdith Brinca (‘Skinny love’ di Birdy’) vs Luca De Gregorio (‘Ancora tu’ di Lucio Battisti): ‘Una voce in grado di essere commovente, è la voce di Eidth‘, parola di Dolcenera.

    Ora i team hanno due talenti a testa che sono stati ammessi a live: il secondo appuntamento con i Knock Out di The Voice of Italy 2016 è fissato per mercoledì prossimo, 27 aprile, in prima serata su Rai 2.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 2Talent ShowThe Voice of Italy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI