The Voice 4, Gigi D’Alessio alle blind auditions della prima puntata

The Voice 4, Gigi D’Alessio alle blind auditions della prima puntata

Anticipazioni e impressioni su concorrenti e giudici

    The Voice 4, Gigi D’Alessio si presenta alle blind auditions: l’indiscrezione arriva da una persona che ha assistito alla registrazione del programma di Rai Due avvenuta il 26 gennaio 2016. Nel suo messaggio, l’anonima utente dà anche qualche informazione sulla giuria – ricordiamo che i giudici sono Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà – e sui concorrenti del talent show. Nella prima giornata sono stati provinati 15 concorrenti, cinque scartati e dieci passati: tra questi, ma non è chiaro che fine abbia fatto, anche l’ex Amici Giulia Franceschini, allieva della sesta edizione.

    Prime informazioni dalle blind audtions di The Voice 4: un utente del forum realityhouse.it ha assistito alla registrazione della prima puntata del programma – avvenuta il 24 gennaio 2016 – in cui i coach sono entrati in studio senza registrazione canora e si sono trovati … di spalle Gigi D’Alessio alle blind auditions, esibitosi come se fosse un concorrente. Lo ha scoperto Raffaella Carrà, e pare che Emis Killa non ne sia rimasto molto entusiasto, anche se lo ha salutato.

    I concorrenti provinati sono stati quindici, cinque respinti e gli altri dieci divisi tra Pezzali (scelto dalla maggior parte dei cantanti), Emis Killa e Dolcenera: questi ultimi due giudici hanno litigato perché Killa, a dire di lei, non è stato troppo ‘buono’ nel bocciare un ragazzo, mentre la Carrà non ha scelto nessun concorrente.

    Nel cast di concorrenti di The Voice 4 ci potrebbe essere Giulia Franceschini di Amici 6: si è esibita ma quando i giudici le hanno chiesto il nome e cognome, si è limitata a dire solo il suo nome, presumibilmente perché non vuole essere ‘ricordata’ per la vecchia esperienza. I cantanti, almeno stando al giudizio dell’utente del forum, è niente di rilevante, solite voci sentite e risentite, solite canzoni; unica eccezione, Debora, una ragazza ventenne di origini africane che ha fatto un dance/rap facendo girare tutti i giudici.

    Impressioni sui giudici di The Voice 4: Carrà non è pervenuta (ma l’utente se ne dichiara fan quindi diamo per scontato sia promossa – e comunque la si conosce dalle precedenti edizioni), Pezzali viene definito noioso, logorroico e monocorde, nonché scontato nei giudizi. Emis Killa è senza peli sulla lingua e ha dato giudizi molto netti, mentre Dolcenera è ‘pazza come un cavallo, scatenata, senza freni, euforica, balla, si dimena, sghignazza come se non ci fosse un domani, corre ad abbracciare tutti. Dà buone motivazioni ma le esprime con una tale enfasi che o piace o non piace’. In generale, tra i quattro giudic di The Voice 4 c’è un buon feeling.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI