The Voice 4, decima puntata, tornano i Knock Out: le squadre sono pronte, Claudio Cera eliminato

The Voice 4, decima puntata, tornano i Knock Out: le squadre sono pronte, Claudio Cera eliminato

La seconda parte della terza fase della gara in onda su Rai 2

    The Voice 4 è giunto alla decima puntata, la seconda dedicata ai Knock Out. La terza fase del talent è andata in onda su Rai 2 mercoledì 27 aprile 2016 e concorrenti dei quattro team si sono sfidati testa a testa proponendo sul palco i loro cavalli di battaglia. La giuria, composta da Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa, ha decretato i cantanti più meritevoli a proseguire la gara, e i colpi di scena non sono mancati. I talenti si sono battuti cantando un brano scelto da loro, cercando di accogliere il favore del pubblico e di proseguire nella competizione. Vediamo il dettaglio di quanto è accaduto nel secondo ed ultimo Knock Out di The Voice of Italy 2016.

    Dolcenera ai Knock Out

    The Voice of Italy 4, decima puntata 27 aprile 2016: chi è passato alla fase successiva della gara? Durante una nuova puntata del talent targato Rai 2, la seconda dedicata ai Knock Out, abbiamo assistito a numerosi scontri canori tra concorrenti, che si sono sfidati per tentare di proseguire la propria corsa verso la vittoria. Ecco il dettaglio sul secondo Knock Out, gara per gara.

    1^ sfida, Team KillaRoberta Nasti (‘Cambiare’ di Alex Baroni) vs William Prestigiacomo (‘Uptown Funk’ di Bruno Mars): il verdetto è a favore di Roberta.

    2^ sfida, Team DolceneraAnna Maria Castaldi (‘Sally’ di Vasco Rossi) vs Alice Paba (‘Ma che freddo fa’ di Nada): ‘Scelgo il talento più pronto, quello di Alice‘, è la conclusione della coach.

    Alice Paba a The Voice

    3^ sfida, Team PezzaliViviana Colombo (Mashup tra ‘Sugar’ e ‘Thriller’) vs Davide Carbone (‘Io che amo solo te’ di Sergio Endrigo): è la tradizione della musica italiana a vincere, con Davide.

    4^ sfida, Team CarràBeatrice Ferrantino (‘Titanium’ di Sia) vs Francesca Profico (‘Per dire di no’ di Alexia): è la più giovane, Beatrice, ad accedere ai live.

    5^ sfida, Team KillaDebora Cesti (‘Come foglie’ di Malika Ayane) vs Frances Ascione (‘Tears dry on their own’ di Amy Winehouse): la quota soul che ottiene la maggioranza è quella di Frances.

    Emis Killa KO

    6^ sfida, Team DolceneraJoe Croci (‘Photograph’ di Ed Sheeran) vs Massimo Cantisani (‘Your Song’ di Al Jarreau): la caparbietà e la voglia di imparare di Joe hanno la meglio.

    7^ sfida, Team CarràKaty Desario (‘In assenza di te’ di Laura Pausini) vs Tanya Borgese (‘I wish’ di Stevie Wonder): la Raffa porterà il funky di Tanya fino ai live.

    8^ sfida, PezzaliFrancesca Basaglia (‘I kissed a girl’ di Katy Perry) vs Claudio Cera (‘Use Somebody’ dei Kings of Leon): contro ogni aspettativa, il coach ha premiato il coraggio di Francesca.

    Claudio Cera eliminato The Voice

    Ora i team sono pronti per live con quattro talenti per squadra: il primo appuntamento con i Live Show di The Voice of Italy 2016 è fissato per mercoledì prossimo, 4 maggio, in prima serata su Rai 2.

    663

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI