The Voice 3, Noemi contro gli haters: la coach polemizza sui commenti di Twitter

The Voice 3, Noemi contro gli haters: la coach polemizza sui commenti di Twitter

A The Voice 3 Noemi si scaglia contro gli haters: la coach polemizza sui commenti arrivati via Twitter

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 3 è sempre piena di sorprese: Noemi, la coach del Team dei Fiori d’Acciaio, si scaglia contro gli haters. Durante la diretta del secondo Live, infatti, i commenti di Twitter hanno acceso la polemica nello studio: le dinamiche non sono state molto chiare, sta di fatto che quello che ha letto Noemi sul suo cellulare l’ha resa molto nervosa, tanto da spingerla ad uno sfogo, anche abbastanza duro, nei confronti di tutti coloro che ‘si nascondono dietro una tastiera ed un nickname‘ per insultare. Le parole di Noemi non sono state prese molto bene dal popolo del web, considerando soprattutto che il talent-show è molto social.

    Giunti al secondo Live di The Voice 3, andato in onda mercoledì 6 maggio 2015, Noemi si scaglia contro gli haters per i commenti troppo pesanti cinguettati su Twitter. Se il pubblico si aspettava di vedere un possibile battibecco tra Fedez, ospite della serata, Francesco Facchinetti con l’intervento di J-Ax (replicando una scena già vissuta virtualmente), è rimasto deluso, ma ad alimentare la polemica ci ha pensato l’unica donna in giuria. La coach dei Fiori d’Acciaio, come lei stessa ha definito i componenti della sua squadra, ha espresso durante la sua opinione contro coloro che si nascondo dietro una tastiera ed un nickname per offendere.

    Noemi era impegnata in una difficile scelta: la coach doveva decidere se far proseguire la gara a Marianè o Andrea. Quando ha optato per il cantante, il pubblico ha iniziato a rumoreggiare e fischiare, ma a questo punto, Noemi inasprisce i toni e afferma che non accetta insulti da parte di chi usa un nome falso per farsi avanti. Federico Russo appare sbalordito: il conduttore chiede spiegazioni di quanto stai succedendo, ma per tutta risposta ottiene una nuova frase contro gli haters, che vengono invitati a non stare davanti al computer a perdere tempo (anche se Noemi usa altri termini più duri), ma piuttosto vengono invitati ad imparare a donare un po’ d’amore.

    Mentre sul web i follower si scatenano, andando pro o contro alla rossa coach di The Voice, considerando il fatto che il programma è molto seguito nel mondo virtuale tanto da avere una Web Room, seguita da Valentina Correani, sempre collegata alla diretta, interviene J-Ax per difendere la collega.

    Il coach dei Loser 2.0 invita il pubblico a non fischiare una ‘signorina‘, e intanto Francesco Facchinetti afferma con un pizzico di ironia che gli haters servono per aumentare il fatturato.

    La polemica si è sedata quando Fedez ha fatto il suo ingresso in studio per duettare proprio con Noemi sulle note di L’amore Eternit. E per dimostrare quanto il mondo social sia strettamente connesso al programma si chiude con un Telfie, proposta da Ax: un nuovo selfie con il televisore, che il pubblico fa da casa e in cui sono protagonisti i telespettatori stessi. Fedez, J-Ax e Federico Russo sono in posa: una risata e la polemica è passata.

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 21:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI