The Voice 3, anticipazioni puntata 27 maggio 2015: finale con ospiti Tiziano Ferro e Fedez

The Voice 3, anticipazioni puntata 27 maggio 2015: finale con ospiti Tiziano Ferro e Fedez

The Voice 3, le anticipazioni della puntata in onda il 27 maggio 2015: la finale del talent show con ospiti Ariana Grande, Fedez, Tiziano Ferro e il trio Years & Years

da in Anticipazioni, Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 3: le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 27 maggio 2015 ci rivelano che siamo giunti alla finale. Grandi ospiti sono attesi sul palco: Ariana Grande, come vi ha annunciato in anteprima Televisionando, si esibirà per la prima volta in Italia, duettando con Fedez. Non è finita qui: anche Tiziano Ferro si esibirà con il suo ultimo singolo ‘Lo stadio’, e arriva sul palco anche il trio elettropop Years & Years. Si annuncia un’ultima puntata davvero scoppiettante: chi tra Carola, Fabio, Thomas e Roberta vincerà l’ambito contratto discografico? A poco più di 24 ore dall’inizio della finale l’ansia cresce!

    Siamo giunti alla finale di The Voice 3: è stato un cammino lungo e pieno di colpi di scena, ma mercoledì 27 maggio 2015 scopriremo finalmente chi tra Carola, Fabio, Thomas e Roberta sarà incoronato vincitore. Se per J-Ax, Piero Pelù, Noemi ed il duo Roby e Francesco Facchinetti è finito il tempo dei giudizi, adesso tocca al pubblico da casa esprimersi con il televoto: il futuro dei semifinalisti è tutto nelle mani del pubblico. La serata, che prevede l’esibizione dei concorrenti con il loro inedito e con le cover preparate con i coach, sarà impreziosita dalla presenza di grandi artisti nazionali ed internazionali. Come Televisionando vi ha annunciato in anteprima, il palco del talent show di Rai 2 sarà calcato da Ariana Grande: è la prima volta che la star internazionale si esibisce in Italia e per farlo ha scelto proprio The Voice. L’artista dalle origini italiane si esibirà anche in duetto con Fedez, con la canzone ‘One Las Time‘. Per il rapper milanese è la seconda volta sul palco del talent, dopo essersi esibito durante il secondo Live con Noemi e con alcune concorrenti del programma. I nomi degli ospiti non sono finiti: anche Tiziano Ferro si esibirà presentando il suo nuovo singolo ‘Lo Stadio‘, dopo essere stato presente ad Amici, ma anche alla finale di X Factor 8, lo scorso dicembre. Infine, ultimo, ma non ultimo, sul palco di Rai 2 arriva, direttamente dalla Gran Bretagna, il trio elettropop Years & Years, che canterà il brano King. Ci attende una serata densa di avvenimenti, i cui come sempre la protagonista sarà al musica!

    Aggiornamento del 26 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 19 maggio 2015: semifinale con ospite Alvaro Soler
    The Voice 3: le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 19 maggio 2015 ci rivelano che, giunti allasemifinale con grandi ospiti quali Robin Schulz, Jason Derulo, Alvaro Soler e il duo Kygo e Conrad Sewell, ascolteremo finalmente gli inediti dei concorrenti giunti al quarto live. Il talent show, condotto da Federico Russo, vedrà sfidarsi sul palco gli otto semifinalisti, che durante la settimana sono stati guidati dai coach. A Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù toccherà ancora valutare i talenti, ma poi il pubblico a casa con il televoto avrà la parola finale.

    L’appuntamento con la semifinale di The Voice 3 è fissato per domani, martedì 19 maggio 2015: un’altra intensa puntata ci attende. Gli otto finalisti avranno modo di presentare finalmente i loro inediti, creati attraverso il diario che racconta un particolare evento della loro vita (Story of my life). La sfida vedrà contrapporsi i due talenti in gara dello stesso team: a Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù toccherà decidere chi di loro è stato il migliore. I coach potranno attribuire 60 punti al concorrente reputato superiore e 40 all’altro. A questo punto si aprirà il televoto: la somma del punteggio dei coach e quello dle pubblico a casa, in percentuale, andrà a decretare il talento che passerà alla finale.

    Il quarto Live Show sarà una puntata al cardiopalma che vedrà 4 importanti sfide, ma non solo. Sul palco dello studio 2000 di Milano, ci saranno ospiti internazionali di rilievo che renderanno la serata ancora più intensa. Potremo ascoltare il Dj producer Robin Schulz che canterà ‘Headlights‘, ma non solo, infatti, l’artista si è messo ‘a disposizione’ dello spettacolo, accettando di esibirsi con i talenti con la canzone ‘Prayer in C‘. Non è finita qui: il cantante R’n’B Jason Derulo ha scelto The Voice per presentare il singolo ‘Want to want Me‘; sul palco del talent show salirà anche il cantautore Alvaro Soler che si esibirà con il barno ‘El mismo sol‘. Infine, ultimi, ma non ultimi, vedremo anche il duo formato da Kygo e Conrad Sewell che canteranno ‘Firestone‘, con il solo ausilio del piano. E’ un martedì sera da non perdere!

    Aggiornamento del 18 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 15 maggio 2015: terzo Live con ospite Robert John Davi
    The Voice 3: le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 15 maggio 2015 ci rivelano che, giunti al terzo Live che vedrà ospite l’attore Robert John Davi, grandi colpi di scena ci attendono. L’appuntamento è quindi fissato per venerdì e non mercoledì come è stato finora: siamo giunti al giro di boa e il cerchio si stringe. Manca davvero poco per scoprire chi tra i concorrenti chi sarà il vincitore della terza edizione del talent show targato Rai 2. Nuove scelte impegnative attendono Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù: chi approderà al quarto Live?

    Siamo giunti all’ultima sfida prima delle semifinali: sono 12 i concorrenti che si daranno battaglia venerdì 15 maggio 2015, e non mercoledì come è accaduto fin dalla prima puntata. I giudici del talent show di Rai 2, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù dovranno fare ancora delle scelte difficili, contando però sull’appoggio del pubblico da casa che attraverso il televoto potrà esprimere la propria opinione. Inoltre, fondamentale sarà la presenza di Valentina Correani che dalla Web Room ci informerà sull’aria che tira nel mondo virtuale. Toccherà a Federico Russo, invece introdurre i 12 talenti e leggere i nomi di chi proseguirà nella sfida. Inoltre il conduttore avrà anche l’onore di presentare l’ospite tanto atteso della settimana: si tratta l’attore americano Robert John Davi, Franz Sanchez nemico di James Bond nel film 007 – Vendetta privata, che delizierà i telespettatori con un medley delle canzoni più belle di Frank Sinatra. Non resta che attendere l’inizio della puntata: questo venerdì The Voice ci attende puntuali alle 21.10!

    Aggiornamento del 14 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 6 maggio 2015: il secondo Live con ospite Fedez
    The Voice 3: le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 6 maggio 2015 ci rivelano che, giunti al secondo Live che vedrà ospite Fedez, grandi colpi di scena ci attendono. Dopo la partenza della scorsa settimana, che ha visto scendere i concorrenti da 20 a 16, i giudici J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Roby e Francesco Facchinetti dovranno preparasi a fare nuove scelte, con l’aiuto del pubblico a casa che avrà il televoto a disposizione per esprimere il loro parere sui talenti in gara. Dopo il tatuaggio di Francesco in diretta Tv, a quali altri siparietti esilaranti assisteremo?

    Federico Russo è pronto a presentare il secondo Live di The Voice 3: mercoledì 6 maggio 2015 alle 21.10 si darà vita ad una nuova puntata del talent show di Rai 2 che come sempre ci riserva tante sorprese. Sono stati quattro i concorrenti che dopo la prima puntata, hanno dovuto abbandonare il percorso: nuove battaglie a suon di musica sono state preparate dai coach. Ogni concorrente è stato seguito durante la settimana dal proprio giudice per poter dimostrare il proprio talento sul palco. Il contratto discografico con Universal Music è sempre più vicino: nessuno dei ragazzi vuole rinunciare. La grande musica sarà protagonista, mentre Valentina Correani dalla web Room sarà pronta per informarci su ciò che accade nel mondo virtuale, dove il programma ha un grandissimo successo. Vedremo altre sfide tra coach? Se Francesco ha già dovuto pagare pegno facendosi un tatuaggio in diretta, cosa potrebbe accadere agli altri giudici? J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Facchinetti sono pronti: a loro toccherà presentare i talenti dei loro team, mentre la febbre della finale sale di puntata in puntata. Il successo del secondo Live è garantito anche dalla presenza di Fedez: dopo la conferma come giudice ad X Factor, e dopo la presenza ad Amici, il rapper di Milano che ha ottenuto un successo enorme con il Pop-Hoolista Tour sarà anche sul palco del talent di Rai 2: vedremo un botta e risposta con Fachinetti Jr? I due hanno avuti, in passato, qualche diverbio in cui si è tromesso Ax: siamo certi che i motivi per seguire il secondo Live sono veramente tanti.

    Aggiornamento del 5 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 29 aprile 2015: partono i Live, ospiti i Saint Motel
    The Voice 3: le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 29 aprile 2015 ci rivelano che siamo giunti al primo Live, in cui saranno ospiti i Saint Motel. Il talent show di Rai 2 entra nella sua fase più importante: i cantanti si esibiranno dal vivo ed coach faranno di tutto per far continuare il percorso ai componenti del proprio Team. Con la conduzione di Federico Russo, i venti talenti rimasti in gara, guidati da J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Roby e Francesco Facchinetti, si daranno battaglia: il pubblico da casa avrà un ruolo fondamentale durante le prossime cinque settimane, infatti potrà intervenire con il televoto.

    The Voice 3 entra nel vivo: siamo giunti alla fase più importante del talent show, che durerà per 5 settimane e vedrà i 20 concorrenti darsi battaglia per arrivare fino all’ultima puntata. I coach sono pronti: toccherà a loro presentare i cantanti del proprio team e prepararli, ma il pubblico sarà sovrano.

    Infatti, da casa si potrà intervenire con il televoto, ma anche con i commenti social: la V-Reporter Valentina Correani, dalla web Room, ci terrà aggiornati con i commenti degli internauti. Ci aspettano 5 serate di puro spettacolo: i cantanti si esibiranno dal vivo con la band del programma e con delle vere e proprie coreografie create ad hoc per ogni brano. Insomma non sarà solo un’esibizione canora, ma una vera performance che renderà unico ogni momento della serata. Il primo live, inoltre, sarà reso ancora più speciale dalla presenza di ospiti del calibro dei Saint Motel: la band californiana, proporrà un medley del singolo ‘My Type‘ e della seconda hit ‘Cold cold man‘, con la collaborazione dei talenti di The Voice. Il premio in palio è un contratto discografico con la Universal Music: i coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Roby e Francesco Facchinetti sono pronti a trarre il meglio dai loro talenti!

    Aggiornamento del 29 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 22 aprile 2015: ultima puntata dei KnockOut
    Le anticipazioni sulla puntata del 22 aprile 2015 di The Voice 3 ci informano che siamo giunti alla seconda ed ultima puntata dei KnockOut. Il prossimo mercoledì, quindi, conosceremo i nomi di tutti i componenti delle squadre. Per i coach J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti diventa sempre più difficile scegliere quali concorrenti portare ai Live: sarà una serata ricca di emozioni. Di certo non mancheranno i colpi di scena, come l’eliminazione di Chiara Iezzi durante la scorsa puntata, ma quel che è certo è che assisteremo ad un grande spettacolo: su Rai 2 la musica è la protagonista!

    Prosegue a pieno ritmo la corsa verso i Live di The Voice 3: mercoledì 22 aprile 2015 alle 21.10 su Rai 2 assisteremo alla seconda ed ultima puntata del talent show dedicato ai KnockOut. Ancora una volta, per completare le loro squadre, J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti dovranno scegliere, con attraverso una sfida canora, a quale concorrente della propria squadra far proseguire il percorso. Diventa sempre più difficile bloccare i sogni dei talenti che si esibiscono con il loro cavallo di battaglia, considerando che l’obiettivo da raggiungere è davvero ad un passo. Tutti vogliono arrivare su palco dei Live-Show e nessuno è disposto ad arrendersi: tra colpi di scena e decisioni difficili, anche la terza fase del programma si avvia a conclusione. Federico Russo ci presenterà i cantanti: ancora una volta loro saliranno sul ring, ma solo uno sarà il vincente, l’altro sarà messo ko, senza poter contare sullo Steal, quello dei proprio coach sarà il verdetto finale. L’appuntamento con il grande spettacolo della musica è per domani su Rai 2.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 15 aprile 2015: partono i KnockOut
    Le anticipazioni sulla puntata del 15 aprile 2015 di The Voice 3 ci informano che sono partono i KnockOut: si dà, infatti, il via alla terza fase del programma, che si svolgerà in due serate. Con Federico Russo al timone, i coach J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti chiameranno sul palco i concorrenti delle proprie squadre per una sfida, in cui a scegliere il testo con cui esibirsi saranno i talenti stessi. Al termine della gara solo un cantante passerà alla fase successiva: non è previsto lo ‘Steal’.

    Dopo le avvincenti puntate dedicate alle Battle, The voice of Italy 3 torna il prossimo mercoledì 15 aprile 2015 con una nuova fase del talent show: siamo infatti giunti ai KnockOut. Sono previste due puntate per queste sfide che vedranno protagonisti concorrenti della stessa squadra di nuovo l’uno contro l’altro. Da quaranta, passeranno a venti: questa volta, però, a decidere il brano con cui esibirsi saranno direttamente i concorrenti, che potranno portare sul palco il loro pezzo preferito, o comunque quello in cui riescono a dare il meglio di sé. Convincere il proprio giudice è fondamentale: non è prevista la possibilità dello ‘Steal‘ per la parola del coach interpellato sarà quella definitiva. Le emozioni delle Battle saranno superate durante le due puntate dei KnockOut. Per conoscere i brani scelti dai concorrenti, ma soprattutto le decisioni prese dai coach dobbiamo aspettare domani: l’appuntamento con la musica è fissato per domani 15 aprile 2015 alle 21.10 su Rai 2. J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti: quale sarà la composizione finale delle squadre dei coach di The voice 3?

    Aggiornamento del 14 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 8 aprile 2015: continuano le battle
    Le anticipazioni sulla puntata dell’8 aprile 2015 di The Voice 3 ci informano che le battle continuano: si prosegue dunque con gli scontri all’ultima nota musicale. Sul ring del talent show di Rai 2, con la conduzione magistrale di Federico Russo, proseguono le battaglie dei concorrenti che sono pronti a tutto per accedere alla fase successiva dei KnockOut. Sarà la giuria, composta da J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti, a decidere chi dei talenti proseguirà la gara, ma non mancheranno le discussioni per gli ‘Steal’ (tasto ‘ruba’) e i colpi di scena.

    Si prosegue con le battle di The Voice 3: anche durante questa seconda puntata dedicata alle sfde tra i componenti della stessa squadra, i 4 giudici, J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti, affiancati dagli special coach Enrico Ruggeri, Edoardo Bennato, Arisa e Malika Ayane, dovranno scegliere quali concorrenti portare al gradino successivo, quello degli KnockOut. Dopo il clamoroso Steal della scorsa settimana rigurdante la cantante Chiara Iezzi, sottratta da Francesco Facchinetti, senza l’approvazione paterna, al Team dei Loser 2.0, anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena. Infatti, secondo le ultime anticipazioni pare che diversi siano stati gli Steal premuti da parte dei giudici per salvare talenti da portare alla fase successiva del programma, ormai alle porte. Alcuni cantanti, in extremis, avranno dunque la possibilità di proseguire nella gara. Tanti, dunque, i momenti emozionanti a cui assisteremo domani: non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, mercoledì 8 aprile 2015 alle 21.10 su Rai 2!

    Aggiornamento del 7 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 1 aprile 2015: quattro special coach alle battle
    Le anticipazioni sulla puntata dell’1 aprile 2015 di The Voice 3 prendono il via dalla novità che verrà introdotta con le battle: quattro special coach si aggiungeranno alla giuria del programma che si appresta a scegliere i talenti che faranno parte del proprio team. Archiviata la fase delle Auditions, durante le quali ogni giudice ha scelto 16 concorrenti, adesso è arrivato il momento delle sfide interne: ci sarà una vera e propria battaglia all’ultima nota, al termine delle quali le squadre saranno dimezzate. Chi assisterà i giudici in questa delicata fase?

    I Team di The Voice 3 possono contare attualmente si 16 talenti ciascuno: J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti durante le fasi delle Auditions hanno scelto i concorrenti che più li hanno colpiti, ma adesso è arrivato il momento delle Battle. Durante questa fase, che prenderà il via con la puntata di mercoledì 1 aprile 2015 alle 21.10 su Rai 2, i giudici non resteranno soli, infatti, potranno contare sul supporto di 4 grandi cantanti che avranno il ruolo di Coach speciali: ad affiancare il team dei Fiori d’Acciaio di Noemi ci sarà Arisa, fresca della sua partecipazione a Sanremo come valletta; accanto al TeamFach, del duo padre e figlio, troveremo Malika Ayane, anche lei reduce dalla partecipazione a Sanremo in qualità di concorrente; il Team dei Loser 2.0 di J-Ax potrà contare sull’appoggio di Enrico Ruggeri; infine, il TeamPelù di Piero sarà sostenuto dal parere di Edoardo Bennato. Quali consigli daranno i quattro artisti alla giuria? Non ci resta che attendere la prima puntata dedicata alle battle di giovedì!

    Aggiornamento del 30 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    The Voice 3, anticipazioni puntata 18 marzo 2015: Dennis Fantina ci prova alle Blind Audition
    Le anticipazioni sulla puntata del 18 marzo 2015 di The Voice 3 prendono il via dal nome di uno dei concorrenti che parteciperà alle Blind Audition: Dennis Fantina vincitore nel 2001 della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, programma che aveva ancora il titolo Saranno Famosi, si presenterà davanti alla giuria formata da Roby e Francesco Facchinetti, Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Con l’intenzione di riguadagnare un po’ di quella notorietà che con il passare degli anni aveva perso, Fantina segue la scia di Chiara Iezzi, sperando anche lui di essere apprezzato dai giudici.

    Giungono news dalle Blind Audition di The Voice 3, dopo aver visto Chiara Iezzi sul palco, in attesa di vedere le poltrone dei giudici girarsi per lei, e dopo il meno fortunato tentativo della cantante dei Jalisse, anche Dennis Fantina, che il pubblico ricorderà per la sua vittoria a Saranno Famosi nel 2001, prova a salire sul palco sperando che i Facchinetti, Piero Pelù, Noemi o J-Ax premano per lui il tasto ‘I Want You’.

    Il cantante ha così deciso di mettersi in gioco, ma a quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, riportate dal forum di Musicalmente, pare che il suo tentativo sia fallito: Dennis non ha superato le Blind perché nessun giudice si è girato per lui. Sebbene lui non abbia confermato né smentito, una certa amarezza è trapelata dalla dichiarazioni di Dennis, quando intervistato da allmusicitalia.it aveva dichiarato che il brano era stato scelto dalla produzione e non era nelle sue corde.

    Ammirevole, comunque, il tentativo di mettersi in gioco su di un palco così difficile che nasconde molte insidie, ricordiamo infatti che nonostante Chiara abbia avuto accesso alle battle, è stata poi eliminata da J-Ax ma salvata in extremis dal TeamFach. Vedremo durante la prossima puntata come si è svolta l’audizione, che di sicuro sarà emozionante come lo è stata per altri volti, (o meglio dire voci?), noti della tv, come nel caso di Sarah Jane Olog, corista di Noemi ed ex di Amici, e Valerio Miglietta, il fratello di Mietta entrambi scelti per le battle e attualmente nelle squadra, rispettivamente, dei Facchinetti e di Pelù.

    3986

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFrancesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Martedì 26/05/2015 17:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI