The Voice 2016, proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies

The Voice 2016, proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies

Colpo di scena sul palco del talent di Rai 2

da in Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:
    The Voice 2016, proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies

    The Voice 2016 prosegue, tra colpi di scena e musica: nel corso della puntata di mercoledì 20 aprile c’è stata anche una proposta di matrimonio gay per Sara del trio Foxy Ladies. Subito dopo una sfida dei Knock Out che ha visto le componenti del Team Carrà sfidare Manuel Aspidi e vincere, la musica del talent di Rai 2 ha lasciato spazio ad una sorpresa. Maura, la compagna di Sara Baccaglini delle Foxy Ladies, infatti è salita sul palco per fare un annuncio importante. Il conduttore Federico Russo l’ha presentata e le ha lasciato la parola…

    Maura e le Foxy

    The Voice 2016 e la proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies: Maura ha voluto ‘aggiungere altra gioia a quella appena provata‘ chiedendo alla compagna Sara di sposarla e stupendo tutti i presenti. La donna ha accettato contenta. Maura ha ringraziato le ‘cognatine’ e ha lasciato la scena felice.

    Sara, Ambra e Federica Baccaglini, le tre sorelle di Rovigo dal nome d’arte ‘Foxy Ladies‘, sono approdate nel Team Carrà grazie ad uno stile swing ed armonico e hanno superato con successo Blind Auditions, Battle e Knock Out.

    Dopo la puntata di mercoledì 20 aprile hanno ottenuto anche un posto sicuro per la fase live di The Voice of Italy 2016, al via a maggio.

    Sara e Maura bacio

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 2Talent ShowThe Voice of Italy Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 00:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI