The Voice 2016, prima puntata 24 febbraio su rai 2 [DIRETTA LIVE]

The Voice 2016, prima puntata 24 febbraio su rai 2 [DIRETTA LIVE]

La prima parte delle Blind Auditions in onda sul secondo canale dalle ore 21.10

da in Programmi TV, Rai, Rai 2, The Voice of Italy
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2016, la prima puntata di mercoledì 24 febbraio andrà in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.10: al via la prima parte delle Blind Auditions, la fase del programma dedicata alle selezioni. Durante la diretta live di questa sera, Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera cominceranno a comporre i vari team premendo il tasto ‘I Want You‘ per le voci più promettenti. Quali talenti faranno girare le poltrone rosse dei quattro coach? Gli aspiranti concorrenti avranno solo 90 secondi per convincere la giuria a farli entrare in una delle squadre di The Voice of Italy 4, provando a colpire utilizzando l’unico strumento a loro disposizione, la voce. Televisionando vi aspetta dalle ore 21.10 per la diretta Live delle Blind Auditions!

    The Voice 2016 sta per partire: la prima puntata di mercoledì 24 febbraio andrà in onda a partire dalle ore 21.10 su Rai 2. Le Blind Auditions ci riserveranno molte sorprese e colpi di scena, con i cantanti in gara che cercheranno di accaparrarsi uno dei 21 posti liberi per ogni team, provando ad accedere alle fasi successive del talent show.

    21.19 The Voice of Italy 4 apre i battenti: i primi a prendere la parola sono i coach.
    Federico Russo li presenta uno per uno e un video ripercorre le loro carriere. ‘Tutto è pronto per dare il via alle prime Blind Auditions. Non importa chi sei, conta solo la voce‘.

    21.23 Max Pezzali, Raffaella Carrà, Dolcenera ed Emis Killa entrano in scena e si esibiscono sul palco di The Voice.

    The Voice 4 apertura Blind 2016

    21.26 La nuova edizione comincia dalle Blind Auditions. La prima concorrente è la 17enne Anna Maria Castaldi: la ragazza canta ‘Pensa’ e fa girare tutti i coach.

    21.35 Parte la gara per accaparrarsi il primo talento: la scelta ricade sulla tecnica, e su Dolcenera.

    Anna Castaldi

    21.43 Dopo il primo stacco pubblicitario è la volta di Debora Cesti, milanese di origini africane. La sua ‘Raggamuffin‘ fa il pieno di consensi. Pezzali millanta origini africane ma la decisione finale è Killa.

    Debora Cesti

    21.53 Il terzo concorrente, il 17enne Brian Grisetti, intona ‘Io che non vivo (Senza te)‘ ma non coglie nel segno. Nessuno si gira per lui.

    Brian Grisetti

    21.58 Un altro giovanissimo si presenta, è il torinese Kevin Pappano. Il ragazzo propone il tormentone ‘What do you mean’ e convince tre giudici su quattro. Dolcenera e Carrà discutono, per Killa si deve ‘svecchiare‘, e Pezzali ha la meglio.

    Kevin Pappano

    22.10 Cristiano Carta entra in scena cantando ‘I got you (I feel good)‘ di James Brown, ed è poker.

    Cristiano Carta

    22.16 Tra un ‘Mi piaci fisicamente‘ e un ‘Ti porto anche le mie camicie Hawaiane‘, Max Pezzali è il primo a contare due presenze nel proprio team. E Raffaella rimane ancora a mani vuote…

    22.20 Ci prova anche il 33enne sardo Davide Ruda, dedicando la sua performance al compianto padre. Con ‘Bad Madicine‘ colpisce tutti e spinge addirittura la Carrà a fare le veci di Piero Pelù.

    Davide Ruda

    22.28 Il dissing di Emis Killa nei confronti di Dolcenera convince il concorrente, che opta per il rapper-rocker.

    22.35 Il prossimo è un talento ‘particolare’, si chiama Luigi (Gigi) D’Alessio, ha 48 anni e viene da Napoli: vi sembra di conoscerlo?

    Gigi D'alessio

    22.39Non dirgli mai‘ prosegue, i coach sono titubanti ma Max e Raffaella si girano scoprendo che è proprio lui. Il lieto fine non c’è: D’Alessio ovviamente è fuori concorso.

    Gigi D'Alessio alle Voice

    22.44 E’ il momento di una prova al buio: da un tendone escono le note di ‘Enjoy the silence‘. Si gira Dolcenera ed esce Giorgia, una donna.

    Giorgia Blind

    22.48 La 17enne Aurora Lecis è la successiva: il suo flow fa breccia nel cuore di Raffaella, Dolcenera e Max, ed è proprio lui a trionfare sui colleghi.

    Aurora Lecis

    22.57 Il trio composto dalle sorelle Ambra, Federica e Sara Baccaglini si presenta a The Voice con il brano ‘Hit the road Jack‘. Le Foxy Ladies fanno l’en plein.

    Foxy Ladies

    23.08 Dopo la pubblicità il consulto è avvenuto: le tre sorelle hanno deciso di entrare nel team Carrà, che da zero presenze passa a tre in un colpo solo.

    23.12 Emis Killa consegna a Raffaella la torta per il primo concorrente…

    Carrà Emis Killa

    23.14 E’ il turno di una tatuatrice-cantante, Mariangela Corvino, che convince Emis Killa fin dai primi secondi di ‘Cry Baby‘ con la sua potenza vocale.

    Mariangela Corvino

    23.20 L’artista di strada Samuel Pietrasanta prova a far girare i coach con ‘Firestone‘ e ci riesce.

    23.25 Parte lo ‘spot elettorale’ dei coach, ma è Raffaella ad accaparrarsi il ‘menestrello’. E non ci crede neanche lei.

    Samuel Pietrasanta

    23.35 Dopo la pausa, si va avanti con la scelta rischiosa di Francesca Giuliani, che porta davanti ai giudici la canzone ‘Com’è straordinaria la vita‘ di Dolcenera.

    Francesca Giuliani

    23.40 La diretta interessata però non schiaccia il pulsante, e gli altri la seguono.

    23.43 Si prosegue con Virna Marangoni e la sua chitarra. Parte ‘Roadhouse blues‘ e tra Max, Raffaella ed Emis, la cantante 49enne punta sull’ex leader degli 883.

    Virna Marangoni

    23.53 Federico Russo va direttamente a Roma a portare un regalo di compleanno ad una concorrente, comunicandole che è stata presa per le Blind Auditions.

    Federico Russo

    23.55 Vanessa Catarinelli canta ma nessuno la prende nella propria squadra. Piccola consolazione, un balletto con la Carrà.

    Vanessa alle Blind

    00.00 Fabio De Vincente si siede al pianoforte interpretando ‘Say Something‘: sono quattro sì su quattro per lui. Vince la ‘logorroica’ Dolcenera.

    Fabio De Vincente

    00.10 Cala il sipario sula prima puntata delle Blind Auditions: appuntamento a mercoledì prossimo con The Voice of Italy 2016.

    1710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 2The Voice of Italy Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/02/2016 14:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI