The Voice 2016: la ‘cattiva’ Angelina di Pechino Express sarà la nuova V-Reporter

The Voice 2016: la ‘cattiva’ Angelina di Pechino Express sarà la nuova V-Reporter

Valentina Correani non farà più parte del talent show

    The Voice 2016: la ‘cattiva’ Angelina di Pechino Express sarà la nuova V-Reporter

    Arrivata la conferma ufficiale, sarà Angelina la nuova V-Reporter di The Voice 2016, talent show che prenderà il via il 2 marzo 2016 su Raidue con una giuria del tutto rinnovata. La bella e spigliata Valentina Correani non si occuperà più dei contenuti web oriented nei Live Show, segnando così un ennesimo cambiamento in questa edizione del talent show. Dopo alcune indiscrezioni che vedevano come nuovo V-Reporter il noto youtuber Gianluca Gazzolli è arrivata finalmente la conferma ufficiale che a sostituire la Correani sarà Angelina, la ‘cattiva’ di Pechino Express.

    La notizia che parlava di Angelina come la nuova V-Reporter di The Voice 2016 era stata lanciata pochi giorni fa in esclusiva da Davide Maggio. Nella giornata di ieri, 1 febbraio 2016, è arrivata la conferma attraverso i canali social di The Voice of Italy che con un simpatico post ha presentato colei che prenderà il posto di Valentina Correani.

    Angelina, ex concorrente di Pechino Express, si occuperà della Web Room della nuova edizione di The Voice e il suo compito sarà quello di mostrare intraprendenza e ironia, nel rispondere ai commenti del pubblico e nel commentare coach e look dei concorrenti attraverso il consueto hashtag TVol, negli appuntamenti dei Live Show dedicati al mondo social.

    Secondo le ultime anticipazioni che circolano sul web, saranno quattro, invece che cinque come lo scorso anno.

    Alessandra Angeli, meglio nota come Angelina, non ha un passato professionale in campo televisivo e di professione fa la make up artist, ma non è per niente estranea al mondo del piccolo schermo. Oltre ad avere una bella carriera come truccatrice, ha preso parte, infatti, alla terza edizione di Pechino Express, nel 2014. L’abbiamo conosciuta nel gruppo delle ‘Cattive’ ed è stata una tra le concorrenti chiave di quella edizione, insieme alla sua inseparabile amica Antonella Ventura.

    Con l’abbandono della spigliata Valentina Correani e l’ingresso di un nuovo V- Reporter, si conferma il fatto che quella di The Voice 2016 sarà un’edizione del talent del tutto rinnovata. Come abbiamo già visto è stato completamente cambiato il gruppo dei giudici che quest’anno sarà formato da Raffaella Carrà, che torna in tv dopo l’esperienza con “Forte, forte, forte”, Dolcenera, che sarà occupata anche al Festival di Sanremo 2016, dal rapper Emis Killa e da Max Pezzali. Unico punto fermo, dunque, è Federico Russo, che al momento risulta essere confermato come conduttore e narratore.

    Ci saranno ulteriori cambiamenti in arrivo? Rimaniamo in attesa delle nuove anticipazioni di The Voice 2016, che ricordiamo prenderà ufficialmente il via il 2 marzo 2016 su RaiDue in prima serata, tenendoci compagnia per ben quattordici appuntamenti.

    617

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI