The Voice 2015, terza puntata Live 15 maggio in diretta su Rai 2: gli eliminati

The Voice 2015, terza puntata Live 15 maggio in diretta su Rai 2: gli eliminati

The Voice 2015: diretta live della terza puntata in onda venerdì 15 maggio su Rai 2 alle 21

    The Voice 2015: pronti per scoprire i nomi degli eliminati del terzo Live del talent show di Rai 2 in onda venerdì 15 maggio in diretta? 12 i talenti che si sono contesi un posto per le semifinali: i coach Roby e Francesco Facchinetti, Noemi, J-Ax e Piero Pelù, dopo aver seguito la preparazione dei concorrenti, hanno messo in mostra i progressi del proprio Team, anche se ancora una volta hanno fatto una scelta, conseguente al verdetto del televoto. Federico Russo ci ha guidati durante tutta la serata che ha visto salire sul palco l’atteso ospite Robert John Davi, l’attore che ha preso parte al film 007 – Vendetta privata. Televisionando ha seguito la diretta live!

    Giro di boa per The Voice 2015: l’appuntamento con il terzo live del talent show di Rai 2 è per stasera venerdì 15 maggio alle 21.10. Televisionando, come sempre, vi attende per scoprire insieme i nomi dei concorrenti che passeranno alle semifinali. Nuovi colpi di scena ci attendono durante la gara, che verrà impreziosita dalla presenza di Robert John Davi, l’attore che ha dato vita a Franz Sanchez nemico di James Bond nel film 007 – Vendetta privata, con un medley delle canzoni di Frank Sinatra.

    Ore 21.14 Venerdì speciale con il Terzo Live di The Voice 2015: Federico Russo e Valentina Correani ci accolgono per annunciarci che stiamo per partire con la gara e con i commenti sui social. Ogni squadra ha 3 concorrenti: solo due di loro passeranno alla semifinale, uno deciso dal televoto ed uno dal coach. Ma prima un riassunto veloce dell’ultima puntata.

    1

    Ore 21.19 E’ iniziato il conto alla rovescia verso la finale: chi dimostrerà di avere la stoffa per farcela? I talenti rimasti in gara sono 12, tra poco si inizia!

    Ore 21.24 Il terzo live inizia ufficialmente: i coach arrivano e prendono posto sulle loro poltrone con il pubblico in delirio. Piero, Ax, Noemi, Francesco e Roby Facchinetti sono pronti per una serata impegnativa.

    2

    Ore 21.27 I primi a sfidarsi saranno i concorrenti del Team J-Ax: il televoto è già aperto. Coach e talenti sono insieme sul palco per rendere omaggio alla band dei No Doubt, cantando i loro pezzi più famosi.

    3

    Ore 21.32 Dopo l’esibizione di gruppo, la prima a salire sul palco è Sara Vita Felline, con Gianna.

    3

    Ore 21.35 I Facchinetti hanno molto apprezzato l’esibizione: Francesco è rimasto ipnotizzato da Sara, ma anche dalla maglia di Piero, con tanto di apertura laterale per indossarla ci vuole la licenza. Ax afferma che la cantante porta freschezza ed energia: contro ogni pronostico sta spazzando via tutti. E adesso è il momento di Maurizio Di Cesare con Umbrella.

    5

    Ore 21.42 A parlare per prima è Noemi: molto bravo secondo lei, con performance complete, mentre la coach lancia una richiesta per ritrovare un braccialetto perso (ci penserà Roby?). E anche Piero pensa che più che un ombrello è stato un ombrellone, che ci può protegere da ciò che accade (con chiaro riferimento anche al sociale). Ax lo esalta: può mettersi alla prova con tutti gli stili riuscendo sempre bene. E ultima, ma non ultima del Team Loser 2.0, arriva Carola con Beautiful.

    6

    Ore 21.48 Carola incanta: i Facchinetti pensano che sia un avversario da battere. Roby è un fan della ragazza, che a 18 anni è già un star (e sottolinea più giovane di Francesco, che ricambia il complimento). Francesco la preferisce in versione moderna, ma solo questione di gusti. J-Ax la trova cresciuta come performer, per cui riceve tanti complimenti. Stasera si scoprirà chi è il più votato in ogni team. Adesso un riepilogo delle esibizioni del team J-Ax.

    Ore 21.52 Tanti i Twitter giunti anche questa sera e Valentina Correani ci propone i più divertenti. Ma bando alle ciance, i tre del Team Ax sono sul palco: chiuso il televoto. Ax è in imbarazzo pensando già alla scelta che dovrà fare e vorrebbe affidare al pubblico la scelta ma no si può: dovrà fare lui il secondo nome. Il talento più votato è Sara che è in semifinale, mentre i Facchinetti si mordono le mani perché la ragazza era nel loro team.

    7

    Ore 21.58 Tra Maurizio e Carola, Ax salva la ragazza che non è mai andata allo scontro finale. Per cui Carola è la seconda semifinalista del Team Ax.

    8

    Ore 22.01 E si riparte subito con il Team Noemi: il televoto è aperto. Andrea, Keeniatta e Thomas scendo in capo con la coach per rendere omaggio ai Beatles.

    9

    Ore 22.07 Dopo un breve spot, si inizia con i concorrenti del Team dei Fiori d’acciaio: il primo ad esibirsi è Andrea Orchi con The blower’s daughter.

    10

    Ore 22.12 Bellissima esibizione: tutti i giudici non possono che fare i complimenti ad Andrea, Roby ha anche urlato per lui. J-Ax gli consiglia di non definirsi, perché è troppo talentuoso per questo. Noemi chiede se vuole dedicare la canzone a qualcuno: ovviamente alla fidanzata. Il palco adesso è tutto per Keeniatta che canterà Love on top.

    11

    Ore 22.18 Mentre il marito di Keeneatta si esalta tra il pubblico, Noemi ha trovato grande l’esibizione della concorrente. E adesso via con Thomas, che si esibirà con Il regalo più grande.

    12

    Ore 22.23 Noemi fa i suoi complimenti a Thomas per la maturità dimostrata, e la segue a ruota Roby. Le esibizioni del Team Noemi sono finite: breve riassunto con codici per televoto.

    Ore 22.26 Nuovi messaggi dalla Web Room (gli utenti vogliono che Ax faccia un tatuaggio di amore per Francesco e Noemi aspetta un messaggio che sottolinei la ‘sua bellezza’), ma per i tre del Team Noemi è tempo di verdetti: il talento più votato è Thomas, che va in semifinale.

    13

    Ore 22.37 Dopo la pubblicità, ora tocca a Noemi scegliere il secondo concorrente da portare in semifinale: la coach porta in semifinale Keeniatta, ma per lei è molto difficile scegliere visto che ha instaurato rapporti umani.

    14

    Ore 22.40 E’ il momento del Team Facchinetti: il televoto già aperto. I coach Roby e Francesco con i loro talenti Fabio, Sarah e Chiara salgono sul palco per celebrare una grande band italiana, naturalmente i Pooh!

    15

    Ore 22.45 Dopo la bella esibizione di gruppo, si inizia per il Team Facchinetti con Chiara che canterà Ti regalerò una rosa.

    16

    Ore 22.50 Di certo emozionante l’interpretazione di Chiara: la concorrente ringrazia i coach per averla lasciata fare. J-Ax ringrazia la canzone per aver portato il teatro-canzone sul palco di The Voice. Scopriamo inoltre che Cristicchi ha scritto Stedentessa Universitaria dedicandola alla Correani. Roby ha molto apprezzato ‘Sei stata più che brava‘, ma Francesco afferma che ha amato la sua interpretazione. La prossima è Sarah Jane con Roar.

    17

    Ore 22.57 Pubblico in delirio per Sarah, che – Francesco ci svela – non voleva cantare questa canzone. Roby afferma che Sarah è una regina da sempre, ma stasera è imperatrice per come ha cantato. E si procede con Fabio: l’ultimo talento dei Facchinetti chiude con Incomplete. Ma prima vediamo che il pianoforte, tanto richiesto dai coach, per riproporre l’esibizione così come è stata provata, sale sul palco. Per ingannare i tempi tecnici, intanto Ax propone un nuovo Telfie per coach e conduttore e Pelù omaggia con un saluto al grande BB King.Finalmente, arriva Fabione, come lo chiama Roby!

    18

    Ore 23.06 Francesco fa i complimenti a Fabio, che a quanto pare ha fans-club anche all’estero. Adesso breve riassunto delle tre esibizioni, e poi pubblicità.

    Ore 23.14 E si riprende con il verdetto del Team Facchinetti: stop al televoto e tra poco scopriremo chi è il più televotato è Fabio, che va dritto in semifinale. Adesso tocca ai Facchinetti fare un altro nome: Sarah Jane Olog è alle semifinali del prossimo martedì 19 maggio.

    19

    Ore 23.22 Prima del Team Pelù, è il momento dell’ospite, che viene presentato da J-Ax: siccome si parla di un omaggio a Frank Sinatra anche l’abbigliamento è adeguato.

    20

    Ore 23.23 Ed entra lui… Mr The Voice, Robert John Davi che è anche un amico di Ax e proporrà un omaggio appunto al grande Sinatra, come sta facendo in giro per il mondo. Ed ecco un medley delle canzoni più belle, a cui prendono parte anche alcuni ragazzi in gara.

    21

    Ore 23.28 Robert John Davi sul palco ringrazia tutti e ricorda i prossimi eventi che lo vedranno protagonista in giro per il mondo e poi fa i complimenti alla camicia di Federico: e dopo tutti i tweet contro i suoi outfit, è super-felice.

    22

    Ore 23.32 Anche Suor Cristina ha fatto il telfie, ma adesso si prosegue con la gara: è il momento del Team Pelù. Il televoto è aperto, ma prima di iniziare con la gara Roberta, Marco e Ira Green renderanno omaggio ai The Clash con Piero.

    23

    Ore 23.38 Si entra nel vivo della gara con i ragazzi del Team del Diablo: la prima ad esibirsi sarà Ira Green con Vita spericolata.

    24

    Ore 23.44 Il pubblico esalta Ira e via con un veloce giro di giudizi. J-Ax è un fan della concorrente, la ama e ne ha timore: la canzone scelta è stata un colpo di genio in quanto era la stessa canzone di Vasco, ma allo stesso tempo diversa. Noemi e Francesco fanno i loro complimenti: la cantante, secondo Roby, è timida ma poi tira fuori una grande forza. Pelù è molto contento di aver convinto Ira a cantare Vasco e per i livelli raggiunti. Adesso però è il turno di Roberta con Angie.

    25

    Ore 23.52 Roberta si emoziona fino alle lacrime: a sorreggerla arrivano i complimenti d Piero Pelù. J-Ax però si è distratto con le vetrine della coreografia: ha pensato ad Amsterdam. Dopo la pubblicità si procede con Marco.

    Ore 23.59 Eccoci per ascoltare Marco che si esibirà con Polvere.

    26

    Ore 00.03 Pelù ha apprezzato l’interpretazione di Marco, che – Noemi ci svela – ha anche una band. Ed adesso breve riassunto delle esibizioni.

    Ore 00.06 Il televoto è stato chiuso, mentre i ragazzi sono già sul palco: Federico ha la busta già fra le sue mani. Il più televotato è Roberta, e Piero deve fare il secondo nome. Ira Green è la seconda semifinalista di Piero.

    27

    Ore 00.13 Mentre Piero disturba sul palco Federico per mostrare che sotto la camicia non c’è nulla, ecco che ci viene mostrato Story of my life: un diario che i ragazzi hanno scritto per creare l’inedito. Tutti i concorrenti sono stati felici di questa possibilità.

    Ore 00.15 La puntata è finita: Federico ci dà l’appuntamento a martedì prossimo per la semifinale.

    28

    2491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI