The Voice 2015, seconda puntata Live 6 maggio in diretta su Rai 2: gli eliminati

The Voice 2015, seconda puntata Live 6 maggio in diretta su Rai 2: gli eliminati

The Voice 2015: diretta della seconda puntata Live in onda mercoledì 6 maggio alle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015: abbiamo seguito la seconda puntata Live che è andata in onda mercoledì 6 maggio, in diretta su Rai 2 alle 21.10. I coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Roby e Francesco Facchinetti hanno fatto le loro scelte: i talenti, 4 per squadra, durante tutta la settimana si sono preparati e sono saliti sul palco per dimostrare i loro progressi. Federico Russo ha avuto un bel da fare stasera: al conduttore è toccato introdurre i concorrenti, ma anche Fedez, l’ospite tanto atteso. La serata è stata densa di avvenimenti: Televisionando ha seguito la diretta Live!

    L’appuntamento con la seconda puntata Live di The Voice 2015 è fissato per questa sera 6 maggio alle 21.10 su Rai 2: ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo unico e scoppiettante. Televisionando vi aspetta per seguire gli eventi di questa serata: la pace regnerà sovrana anche quando Fedez, opsite della serata, si confronterà con il coach Francesco Facchinetti e il suo amico J-Ax?

    Ore 21.15 Parte la seconda puntata Live di The Voice 2015: Federico ci accoglie in studio, con Valentina Correani. Anche stasera il televoto sarà decisivo stasera: due concorrenti per team passerà alla prossima puntata grazie al parere che arriva da casa. Tra poco si aprirà con concorrenti e coach che canteranno insieme e arriverà anche Fedez, ma prima un riassunto di quello che è accaduto la settimana scorsa a The Voice.

    1

    Ore 21.19 Ci sono 4 cantanti per team: solo tre di essi andranno avanti. Dopo al pubblicità si comincia!

    Ore 21.25 Ad aprire la puntata stasera sono i coach che cantano con i talenti rimasti i gara: partenza con il botto!

    2

    Ore 21.29 I coach prendono posto e i cantanti vanno nel backstage. Ad aprire le danze è il Team Facchinetti: dopo la presentazione dei 4 talenti che compongono la squadra e l’apertura del televoto, si inizia con Aj- Summers con I gotta Feeling.

    3

    Ore 21.35 Dopo gli auguri al cantante che oggi compie gli anni, Federico chiede un parere ai coach. J-Ax trova che la scelta del brano sia stata giusta, mentre Roby si lancia in Buon compleanno cantato nel Pooh-style. I coach Facchinetti sono lieti per l’esibizione del rapper, e sono certi che andrebbe altrettanto bene anche in altri stili musicali. Ed è giunto il momento di Chiara che si esibirà con Rimmel.

    4

    Ore 21.41 Piero trova che Chiara abbia una grande personalità, con il Dna di Paolo Conti, essendo di Asti. Roby afferma che la cantante ha ribadito il suo spessore nell’interpretazione del brano, mentre Francesco pensa che Chiara ha reso felici molte donne, comprese la mamma, che amano la canzone. E si va velocissimi: la prossima a salire sul palco è Sarah Jane con Bang bang.

    5

    Ore 21.47 Noemi stima molto Sarah Jane: ‘un pezzo del mio cuore è del Team Facchinetti‘. Francesco crede che ha fatto un esercizio di stile e passa la parola al padre, secondo il quale solo talenti come Sarah riescono a cantare questo tipo di canzoni. E il prossimo è Fabio Curto con Hallelujah.

    6

    Ore 21.53 Un’esibizione che fa alzare i coach in piedi: J-Ax rima di esprimersi su Fabio, si sofferma su Federico, vestito come un ‘agente immobiliare’. Il cantante è stato ‘bravissimo‘ secondo Ax, e Roby sottolinea che il concorrente è un grande artista capace di emozionare. Francesco conferma di essere orgoglioso per aver premuto il bottone per farlo entrare nel suo Team: lui figlio di papà si prende soddisfazioni a vedere il ragazzo che si canta in strada mentre si esprime sul palco di The Voice.

    Ore 21.56 E le performance del TeamFach sono terminate: dopo un breve riassunto delle esibizioni, ecco il primo collegamento con la web room e i primi tweet sull’abbigliamento di Federico.

    7

    Ore 21.59 Tutta la squadra dei Facchinetti è sul palco: stop al televoto, mentre padre e figlio si dicono orgogliosi dei risultati ottenuti. Russo ha la busta in mano: a passare al prossimo turno, secondo il volere del pubblico, sono Fabio e Chiara

    8

    Ore 22.03 Francesco e Roby sono in difficoltà: non si aspettavano questo risultato. Francesco fa i complimenti ad entrambi, ma con il padre cercano The Voice, per cui passa Sarah Jane Olog.

    9

    Ore 22.08 Mentre Aj-Summers è in lacrime, si prosegue con il Team Pelù: il televoto è aperto. La prima ad esibirsi sarà Roberta, ma dopo la pubblicità.

    Ore 22.12 Si riprende con Roberta che canta un grande pezzo di Patti Smith, Because the Night.

    10

    Ore 22.16 Noemi ha apprezzato moltissimo l’esibizione, mentre Roby racconta che ha conosciuto Patti Smith. Piero ama di Roberta che fa sue le canzoni, grazie alla sua personalità. E adesso è il turno di Alessandra,che canterà Lady Marmalade.

    11

    Ore 22.22 L’esibizione di Alessandra ha conquistato i giudici: Piero ha voluto mostrare le capacità dell’artista. Ed è il momento di Ira Green che canterà I Maschi.

    12

    Ore 22.28 J-Ax denuncia che Ira ha preso per il collo Roberta e non vuole esprimere giudizi per la sua incolumità: ovviamente le due scherzavano. I giudici sono rimasti colpiti dalla potenza dell’esibizione: secondo Piero, Ira è un’artista a tutto tondo. Adesso si va in pubblicità!

    13

    Ore 22.35 Si riprende con The Voice: il prossimo ad esibirsi per il Team Pelù è Marco che canterà Another one past the dust.

    14

    Ore 22.39 Noemi pensa che Marco abbia Piero Pelù nel Dna, mentre Ax trova giusto la scelta del brano dei Queen. Coach Pelù ha trovato strepitoso il percorso del concorrente, che assorbe tutti gli insegnamenti. E adesso un riassunto di tutte le esibizioni del Team del Diablo.

    Ore 22.43 Mentre Valentina ci informa che i follower vogliono un emoticon con la faccia urlante di Roby Facchinetti, tutti i concorrenti di Piero sono sul palco. Federico ci informa che i due concorrenti che vanno al terzo Live di venerdì 15 maggio sono: Roberta e Ira Green.

    15

    Ore 22.49 Piero dovrà decidere tra Alessandra e Marco. Al terzo Live vedremo Marco.

    16

    Ore 22.53 Dopo il sofferto verdetto, è il momento di dare il bentornato a The Voice a Fedez, che canterà Magnifico con 4 delle concorrenti.

    17

    Ore 22.56 E Fedez tornerà sul palco con Noemi, ma adesso per la coach è il momento di pensare alla gara: è aperto il televoto per il team dei Fiori d’Acciaio. La prima ad esibirsi sarà Keeniatta con I belong to you.

    18

    Ore 23.03 Keeniatta ha cantato in italiano per la prima volta: la performance per Ax ha spaccato, ma vorrebbe vederla più introspettiva la prossima volta. Noemi l’ha trovata fortissima, anche perché ha dimostrato di saper essere anche delicata. Roby addirittura l’ha preferita in italiano piuttosto che in inglese. E si prosegue con Thomas: il concorrente porterà sul palco Ordinary People.

    19

    Ore 23.10 Seppure non sia il suo genere, Piero ha apprezzato la performance, ma il coach era un po’ distratto. Noemi scherza sulle parole di Piero che vorrebbe vedere un cavallo pazzo sul palco, ma Roby trova che il brano difficile e ‘colto’ sia stato affrontato benissimo da Thomas. E ora si va in pubblicità.

    Ore 23.19 Si riprende con Andrea del Team Noemi: il concorrente canterà Dannate Nuvole.

    20

    Ore 23.23 Tutti i coach sono soddisfatti dell’esibizione di Andrea: Piero è stupito per l’interpretazione, e Noemi lo ringrazia per il coraggio ed il talento. Ed è già il momento di Marianè, che salirà sul palco con Call me.

    21

    Ore 23.29 Marianè incassa i complimenti di Roby e Francesco, e ovviamente anche quelli della sua coach. E adesso un rissunto di tutte le esibizioni.

    Ore 23.32 Tutti i talenti del Team Noemi sono sul palco: il televoto è chiuso. Federico ci annuncia che a passare al terzo Live saranno: Thomas e Keeniatta.

    22

    Ore 23.36 Sul palco sono rimasti Andrea e Marianè. Adesso Noemi deve decidere chi portare con sé alla prossima puntata: al terzo Live vedremo Andrea, mentre il pubblico rumoreggia.

    23

    Ore 21.39 Noemi ha voluto rispettare la persona andata al televoto per la prima volta e si dispiace dei commenti troppo pesanti che arrivano su internet. Inoltre J-Ax invita a non fischiare le scelte di una signora, che spinge tutti ad allontanarsi dal pc e a donare un po’ d’amore. E per spezzare la tensione, si va in collegamento con la Web Room.

    Ore 23.44 E Ax adesso sale sul palco per annunciare, con una sua perla, il ritorno di Fedez Feat. Noemi con L’amore Eternit, perché l’Italia ha fame di Fedez.

    24

    Ore 23.50 J-Ax lancia il Telfie: un selfie fatto da casa con i telespettatori che fotografano la tv da mandare poi a The Voice per essere Retweettati sul video. Ovviamente in posa ci sono Fedez, Ax e Russo, E poi si va in pubblicità!

    25

    Ore 23.57 Si prosegue con il Team di J-Ax: il televoto è aperto. Il primo ad esibirsi stasera è Lele con Stai lontana da me.

    26

    Ore 00.03 Se Piero a 18 anni faceva cose che non si possono raccontare, Lele invece si prende i complimenti dei coach. J-Ax pensa che il concorrente ha retto benissimo il pezzo, e cantare Celentano non è certo facile. Lele ha rotto il ghiaccio per il Team Loser 2.0, ma è già il momento di Sara Vita che canterà Alfonso.

    27

    Ore 00.09 Per Ax, Sara Vita è la scoperta di The Voice: ha tutta la forza del salento e fa venire voglia di stare al mare e mangiare gelato. E adesso, Maurizio sale sul palco con Rather be.

    28

    Ore 00.14 Maurizio ha colpito il suo coach per la passione che ci mette, nonostante la tecnica ‘Di solito quelli come te sono come le signore sposate da 40 anni, la notte di San Valentino: non c’è passione’ E dopo questa perla di Ax, si prosegue con Carola con Mi sei scoppiato dentro al cuore.

    29

    Ore 00.19 Standing ovation per Carola, mentre J-Ax aveva la pelle d’oca. Secondo Roby la sua impostazione non corrisponde all’età di 18 anni, ma è superiore e addirittura Francesco ammette che la figlia la preferisce a Violetta. Il suo coach di riferimento è orgoglioso dell’esibizione di Carola ‘Hai alzato l’asticella e solo Michael Jordan adesso può arrivarci‘. Riassunto delle prove dei concorrenti Loser 2.0.

    Ore 00.26 Prima dell’ultimo verdetto, i coach presentano ai ragazzi The story of my life: un racconto che si trasformerà in un inedito. Intanto i ragazzi del Team Ax sono sul pubblico: si riprende dopo la pubblicità.

    30

    Ore 00.30 Siamo in attesa dell’ultimo verdetto della serata: Federico ci informa che a passare il turno sono Carola e Sara Vita.

    Ore 00.34 J-Ax deve scegliere tra Lele e Maurizio. Il coach non sceglierà in base alle esibizioni di stasera, porterà con sé Maurizio, mentre Lele scriverà una canzone con il coach , per il prossimo album ed il testo dell’inedito che canterà il talento che arriverà in finale.

    31

    Ore 00.38 La puntata finisce qui: l’appuntamento è per venerdì 15 maggio!

    2648

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 00:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI