The Voice 2015 quarta puntata Live 19 maggio in diretta su Rai 2, la semifinale: gli eliminati

The Voice 2015 quarta puntata Live 19 maggio in diretta su Rai 2, la semifinale: gli eliminati

The Voice 2015: diretta live della quarta puntata in onda martedì 19 maggio su Rai 2 alle 21

    The Voice 2015: abbiamo seguito la quarta puntata Live in onda martedì 19 maggio in diretta su Rai 2 che ci ha dato i nomi dei 4 eliminati. Siamo giunti alla semifinale: stasera gli otto talenti rimasti in gara hanno cantato il loro inedito, un brano scritto con l’aiuto dei coach che si sono serviti del diario Story of my Life. Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno vissuto momenti di tensione: il loro voto, unitamente al televoto, ha decretato i 4 finalisti. Federico Russo è stato al timone della puntata che ha visto sbarcare sul palco degli studi Rai grandi ospiti, Robin Schulz, Jason Derulo, Alvaro Soler e il duo Kygo e Conrad Sewell. Televisionando ha seguito la diretta Live!

    Appuntamento alle 21.10 per seguire insieme la semifinale di The Voice: Televisionando vi aspetta per ascoltare gli inediti degli otto finalisti e conoscere i giudici dei coach, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù. Questa sera non prendete impegni: c’è The Voice 3!

    Ore 21.13 Eccoci pronti a seguire la semifinale di The Voice 3: Federico Russo e Valentina Correani ci accolgono in studio. Stasera tante sorprese e tanti eventi sul palco che ci porteranno a conoscere i nomi dei 4 finalisti, decretati da televoto e giudizio dei coach.

    1

    Ore 21.15 I conduttori annunciano l’ingresso dei coach: Facchinetti, Noemi, Piero Pelù e J-Ax prendono posto!

    2

    Ore 21.17 La serata sarà impegnativa, tra poco opening dei concorrenti con ospite internazionale. Adesso pubblicità e poi si parte!

    Ore 21.22 Si riprende con la semifinale: dopo i coach arrivano gli otto talenti arrivati fino a questo punto della gara. I ragazzi arrivano con il primo ospite della serata, Robin Schulz: parte l’esibizione.

    3

    Ore 21.27 Terminata l’esibizione, si entra nel vivo del quarto live e si parte subito con il Team Pelù. Il televoto è aperto: Roberta Carrese si esibirà con Sei Bellissima, mentre Ira canterà Smoke in the water. La prima è Roberta.

    4

    Ore 21.33 Roberta ha aperto le danze, e Piero le fa i complimenti per la maturità dimostrata e per il percorso che ha intrapreso. E adesso sul palco arriva Ira Green.

    5

    Ore 21.38 J-Ax è stato ribaltato dalla performance, e dopo aver paragonato gli urli di Ira all’uso dell’alcool per le casalinghe disperate, la parola passa a Piero molto soddisfatto della prova. Ma ora si entra nella fase degli inediti, canzoni costruite sui talenti. Roberta sarà la prima a portare sul palco la sua canzone La mia conquista.

    6

    Ore 21.43 Roby apprezza il modo in cui i concorrenti si mettono in gioco attraverso Story of my life: per Roberta il vero sogno non era vincere, ma cantare il suo inedito. Piero ringrazia per la possibilità che The Voice gli ha dato di conoscere i suoi talenti. Adesso tocca a Ira Green con Il tuo no.

    7

    Ore 21.48 Noemi ha apprezzato entrambi gli inediti e l’energia di Ira Green. Tra poco ci sarà il primo verdetto, ma prima un collegamento con la Web Room: l’outfit di Noemi e J-Ax protagonisti dei tweet.

    Ore 21.52 Sul palco ci sono Ira Green e Roberta Carrese: il televoto è chiuso, mentre Piero deve decidere a chi dare 60 punti e a chi 40. Il coach è in difficoltà, ma, visto il regolamento, deve esprimersi: la preferita è Ira Green, mentre il pubblico è in delirio.

    8

    Ore 21.57 Adesso bisogna attendere il verdetto del televoto che si sommerà al giudizio di Piero, che vuole continuare anche dopo il programma il suo lavoro con le ragazze. La finalista del Team Pelù è Roberta Carrese.

    9

    Ore 22.01 E si prosegue con il Team Noemi: aperto il televoto per Thomas Cheval e Keeniatta. Si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 22.04 Thomas si esibirà con Someone like you, mentre Keeniatta canterà The Edge of Glory. Parte proprio quest’utima per il giro delle cover.

    10

    Ore 22.08 L’esibizione di Keeniatta infiamma il pubblico di The Voice: secondo J-Ax, la cantante fa i fuochi d’artificio con la sua voce; secondo Francesco è stata la più bella esibizione e Roby aggiunge che si è sentito a New York per lo stile internazionale dei suoi movimenti sul palco. E ora è il momento di Thomas, il più giovane in gara.

    11

    Ore 22.15 Piero trova che Thomas ha fatto un percorso incredibile: tecnicamente, secondo Roby è stato molto bravo. Noemi, ovviamente, condivide i complimenti, ma è giunta la fase degli inediti anche per il Team di Noemi. Keeniatta canta On my own.

    12

    Ore 22.20 Piero deve elaborare il pezzo, ma è bello sentire che i cantanti possono esibirsi con ciò che vogliono. Noemi fa i complimenti a Keeniatta e le promette di non abbandonarla mai. E’ il turno di Thomas, il titolo del suo inedito è Allons dancer.

    13

    Ore 22.25 Piero è felice per la cultura francese portata da Thomas. Noemi invece ringrazia gli autori degli inediti, inoltre è felice della possibilità di aver portato un testo bilingue sul palco. Prima di conoscere il verdetto, J-Ax prende in giro Noemi e lancia l’hashtag Noemibaciatutti per decidere chi dovrà baciare Noemi. Adesso pubblicità!

    14

    Ore 22.34 Si riprende alla grande con Jason Derulo, che si esibisce con i talenti del Team Noemi in una hit del 2013.

    15

    Ore 22.38 Il televoto per il Team Noemi è chiuso: Francesco vorrebbe vedere Thomas in finale, ma Noemi dovrà dare il suo verdetto. La coach ha espresso la sua preferenza per Thomas con 60 punti.

    16

    Ore 22.44 Adesso il verdetto di Noemi dovrà sommarsi con quello del televoto: finalista di The Voice 3 è Thomas.

    17

    Ore 22.48 Il popolo di Twitter vuole che Noemi baci Roby, ma è solo il verdetto provvisorio, ma adesso si prosegue con il Team Ax: il televoto è aperto. Carola Campagna canterà The circle of life, mentre Sara Vita Felline si esibirà con Non voglio mica la luna. La prima a salire sul palco è Carola.

    18

    Ore 22.55 Il pubblico esalta l’esibizione di Carola, che si prende anche i complimenti di tutti i coach. J-Ax ha apprezzato la dolcezza della cantante, ma il talento di Carola è inequivocabile. Adesso è il momento di Sara Vita.

    19

    Ore 23.01 Roby su Sara ha urlato, mentre Noemi vorrebbe conoscere a chi ha dedicato la canzone. J-Ax già è in crisi per la scelta che dovrà fare, ma non può non sottolineare il grande percorso di Sara che quando canta ‘Non fa pensare più alla rata di Equitalia‘. Adesso, però, è il momento degli inediti: dopo la pubblicità.

    Ore 23.12 Si riprende con gli inediti del Team J-Ax. Carola Campagna canta Se Solo.

    20

    Ore 23.15 Carola è molto emozionata: Roby pensa che il brano sia di grande qualità, e sostenuto da una grande voce. Secondo Noemi è stata fantastica, mentre J-Ax è felice per aver scritto il testo per una ragazza così giovane. E si prosegue con Sara Vita e il suo inedito Brave ragazze.

    21

    Ore 23.22 Secondo Francesco, l’inedito di Sara è il meno prevedibile: tutti i coach hanno trovato la canzone un inno ironico per tutte le ragazze della nuova generazione.

    Ore 23.25 Adesso è il momento di un altro ospite, Alvaro Soler, che si esibisce con le ragazze del Team J-Ax.

    22

    Ore 23.28 Per J-Ax è arrivato il momento del verdetto. La preferita del coach del Team dei Loser 2.0, con 60 punti, è Carola Campagna.

    23

    Ore 23.34 Carola canterà l‘inedito per il nuovo film italiano della Walt Disney: J-Ax lo annuncia alla concorrente e poi ringrazia L’Universal per il grande lavoro fatto. Adesso però arriva il televoto: la finalista è Carola Campagna. La cantante non poteva chiedere di più stasera.

    24

    Ore 23.38 E’ il momento di un nuovo collegamento con la Web Room, per aggiornarci sul Noemibaciatutti: Noemi dovrà baciare Roby, ma il coach declina l’invito… si baceranno forse, ma non in pubblico. Mentre Francesco era pronto ad immortale il momento con il cellulare. E ora pubblicità!

    25

    23.48 Bacio appena accennato per Roby e Noemi, ma è già tempo di andare avanti, prima di conoscere il nome dell’ultimo finalista, c’è ancora Jason Derulo.

    26

    Ore 23.52 Noemi è pronta al selfie con Derulo e bacia pure lui, adesso si prosegue. Il televoto del Team Facchinetti è già aperto: Sarah Jane Olog canterà If I were a boy, mentre Fabio si esibirà con Emozioni. La prima a salire sul palco è Sarah Jane.

    27

    Ore 23.58 Secondo Piero stasera Sarah ha messo il turbo, mentre Noemi le urla di volerle bene. Secondo J-Ax, Sarah è l’artista più pronta dal punto di vista professionale: hai segnato un fuoricampo ad ogni puntata. Roby le ha promesso due settimane di abbracci, mentre Francesco non può che ringraziarla. E adesso tocca a Fabio.

    28

    Ore 00.04 Roby non si trattiene e caccia diversi urli per l’esibizione di Fabio. Piero ammette che Fabio ha dato tantissime emozioni al pubblico, mentre Francesco, sottolineando che non è il manager del talento, lo ringrazia per quello che ha fatto. Roby si è addirittura commosso ‘La vita con te, Fabio,non è stata generosa, ma la musica a The Voice ti sta dando tanto‘. E si parte con l‘inedito di Sarah Jane dal titolo The Cycle.

    29

    Ore 00.11 Il brano di Sarah è dedicato al nonno morto, ma la musica l’ha aiutata, così Roby ancora una volta si commuove. E adesso tocca a Fabio con L’ultimo esame.

    30

    Ore 00.15 Francesco ringrazia Fabio per il racconto della sua storia in musica, mentre Roby sottolinea l’umiltà dell’artista. Adesso però è il momento di Kygo.

    31

    Ore 00.23 Sul palco Sarah Jane Olog e Fabio Curto: il televoto è chiuso. I Facchinetti devono esprimere la loro preferenza: 60 punti vanno a… lo sapremo dopo la pubblicità.

    32

    Ore 00.31 Il Team Facchinetti ha deciso di attribuire 60 punti a Fabio. Adesso si deve sommare il punteggio del televoto: in finale c’è Fabio Curto.

    33

    Ore 00.36 Il televoto è aperto per i 4 finalisti: l’ultimo appuntamento con The Voice 2015 è fissato per mercoledì 27 maggio.

    2509

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI