The Voice 2015, puntata 4 marzo Blind Audition – diretta live

The Voice 2015, puntata 4 marzo Blind Audition – diretta live

The Voice 2015, puntata 4 marzo Blind Audition - diretta live dalle 21

    The Voice 2015 torna con la puntata di mercoledì 4 marzo dedicata alle Blind Audition in onda su Rai 2 a partire dalle 21.10. Dopo la prima puntata in cui i giudici – Noemi, J-Ax, Piero Pelù e Roby e Francesco Facchinetti- hanno dato il via alle audizioni, prosegue la ricerca dei concorrenti che formeranno i quattro team. Ogni cantante ha 90 secondi di tempo per convincere il giudice a premere il tasto ‘I want you’: i concorrenti, se scelti da più giudici, avranno la possibilità di scegliere il team con cui proseguire. I giudici troveranno il talento che cercano, per dare vita a scontri artistici di alto livello? Per scoprirlo, Televisionando vi attende per la diretta Live, minuto per minuto.

    Si rinnova l’apuntamento per la seconda puntata di The Voice of Italy 2015: ad accogliere cantanti e parenti ci sarà il conduttore Federico Russo, mentre i quattro coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelu’ sono pronti per cercare il talento da portare in finale. Prepariamoci a tante esibizioni: quali concorrenti vedranno la poltrona dei giudici girarsi verso di loro?

    Ore 21.22 Prende il via la seconda puntata di The Voice of Italy 3 dedicata alle Blind Audition: vediamo subito una breve clip della scorsa settimana e la presentazione dei giudici, che la scorsa settimana hanno già iniziato a scegliere i talenti. Ora è tempo di ripartire: con personaggi che promettono davvero bene!

    1

    Ore 21.32 Dopo la prima pubblicità, si può entrare nel vivo della seconda puntata: ecco la sigla e poi Federico Russo presenta il primo concorrente di stasera, si tratta di Ilenia, da Roma, che racconta la sua infanzia difficile che ha segnato il suo legame con la musica. E’ pronta per salire sul palco.

    2

    Ore 21.37 A voltarsi sono J-Ax (‘Mi fai venire voglia di tagliare le gomme alle auto blu‘) e Noemi, la quale ha apprezzato al parte rappata: Ilenia canta a cappellae i giudici (tutti nominati nella canzone) si esaltano. Alla fine Ilenia sceglie J-Ax: ‘Ti interrogo di Club Dogo e Fedez’

    Ore 21.41 Adesso è il turno di Keeniatta: ha vinto un talent nel suo paese in Sud Africa, ma sarà capace di conquistare anche la giuria italiana? Per lei, che ha cantato anche per il re del suo paese, è il momento di salire sul palco.

    3

    Ore 21.45 Per lei si voltano I Facchinetti, Pelù, J-Ax e Noemi che vuole anche abbracciarla: per Piero è un diamante nero e vorrebbe assolutamente nella sua squadra, per arricchire ciò che di grande ha già. Noemi è stata sconvolta dell’esibizione. Roby afferma ‘sei nata per vivere su un palco ed esprimerti attraverso la musica’, e infine J-Ax è felice per i virtuosismi della cantante. Keeniatta fa i complimenti a tutti i giudici, poi sceglie il Team di Noemi

    Ore 21.53 Mentre i Facchinetti ammettono di esserci rimasti amle per la mancata scelta, ecco il telone per le Blind Blind. Chi ci sarà dietro? Si voltano Pelù e Noemi per Tommaso, 19 anni. Piero cerca di conquistarlo con il repertorio adatto, mentre la quota rosa della giuria apprezza la voce su cui si può molto lavorare. Complimenti anche dai Faccchinetti, che non hanno premuto il tasto Tommaso sceglie: Piero Pelù

    4

    Ore 22.03 Adesso è il momento di una cantante di Catania, Loriana, che arriva dopo i commenti dei giudici sulle Blind Blind. Per lei non si volta nessuno: Noemi è un po’ pentita, ma ormai è andata. J-Ax chiede un pezzo di un inedito, visto che si trova sul palco: il pubblico apprezza e i giudici affermano che se avesse cantato il suo pezzo loro si sarebbero girati. J-Ax afferma che la chiamerà quando scriverà il prossimo disco e corre ad abbracciarla!

    5

    Ore 22.09 I giudici commentano la mancata scelta: Loriana però ha una promessa di J-Ax da non sottovalutare. Ma eccoci al mercato di Trofarello: Claudio lavora lì con i genitori e Federico lo informa che parteciperà a The Voice.

    6

    Ore 22.12 J-Ax lo vuole in squadra: ‘Sarei disposto a fare le cambiali sulla casa per averti in squadra‘ (le mitiche battute); Noemi afferma che le ha mosso il cuore e anche altro: anche lei lo vuole. Francesco nota il carisma di Claudio e lo invita in squadra per far impazzire il padre con la musica moderna, a sua volta Roby non pare convinto della musica moderna, ma sa che il cantante lo ha fatto emozionare. Claudio sceglie… dopo la pubblicità lo sapremo!

    7

    Ore 22.20 Claudio ha scelto i Facchinetti: padre e figlio sono affiatati nella vita e nel lavoro, oltre ad essere divertenti. Ecco un breve siparietto dedicato ai due. Noemi afferma ‘sono Sandra e Raimondo di The Voice’. Adesso però si torna alla musica con Francesca

    8

    9

    Ore 22.25 Poker di giudici per Francesca: Roby si è emozionato; Piero è stato il primo a girarsi; J-Ax ha notato il suo lato aggressivo e ha gradito; Noemi la vuole perché insieme possono lavorare bene. Ma chi sceglierà Francesca? J-Ax è la risposta!

    Ore 22.28 Roby aveva molto gradito la cantante: escono parti sconosciute dell’ex Pooh. Ma chi è J-Ax? Doppia personalità con l’alterego Alessandro. I giudici danno le loro opinioni sull’amante di internet, capace di commuoversi davanti ad una bella esibizione. Adesso, però, è sul palco Salvatore Gabriel. Nessuno si è voltato.

    10

    Ore 22.34 Ai giudici è mancata l’anima del concorrente: devono essere esigenti. E adesso tocca a Daniela, che però sta per diventare Daniel, tra poco salirà sul palco: si riprende dopo la pubblicità.

    11

    Ore 22.40 Per Daniel esibirsi significa urlare al mondo la propria voglia di normalità: Federico ci introduce un concorrente che sta facendo un percorso per trovare la sua identità. A testa alta, perché non nega nulla di sé, sale sul palco per l’esibizione.

    12

    Ore 22.44 Per lui si voltano tutti, e mentre J-Ax scherza con Noemi per via della canzone, Daniel per onestà racconta la sua storia: attraverso l’arte vuole sensibilizzare tutti. E con i giudici ci è riuscito, visto che fanno i complimenti, e tra tutti Roby che lo vuole nel suo team. Piero nota in lui una doppia forza che nel suo team potrà essere moltiplicata. La giuria tocca le corde sensibili di Daniel, il quale decide di andare nel team di Noemi.

    Ore 22.49 Noemi è orgogliosa della scelta del concorrente: piccolo spazio per lei, che si descrive severa ma pronta a mettersi in gioco. Adesso ascoltiamo e conosciamo Alex.

    13

    Ore 22.52 Alex canta una canzone dei Pooh: per lui si gira il Team Facchinetti. J-Ax si domanda se vuol entrare nel teamFach o a casa di Roby per latri loschi motivi. Ma tornando seri, Alex ha scelto la canzone perché è un pezzo forte italiano e non serve sempre cercare fuori. Roby si sente lusingato dal testo cantato ed è felice di avere un personaggio di questo tipo nel team.

    14

    Ore 22.57Un punk che canta Uomini soli, e allora interviene J-Ax ‘A The Voice manca Salvini che canta Bella ciao e siamo a posto’. E dopo la perla, si continua con una cantante che ci riprova: è stata alle Blind durante la prima edizione. Martina sul palco.

    15

    Ore 23.02 A voltarsi è Pelù: Francesco è convinto che Piero abbia le chiavi giuste per lei, e il team la accoglie. Si va avanti veloci con un altro talento, che si esibirà dietro il telone, ma a metà esibizione Giada si mostra.

    16

    Ore 23.07 Giada ha 16 anni: per J-Ax l’esibizione mescolava troppi generi ‘Come le tipe che in discoteca bevono tanti cocktail diversi e si ubriacano’, però poi fa i complimenti per la sua arte e l’abbraccia.

    Ore 23.09 Avanti la prossima: è il turno di Valentina. Per lei si voltano i Fach e Noemi, mentre J-Ax apprezza il coraggio di interpretare Mina: ‘Celine Dion in confronto a Mina è come un pezzo di spinaci che tiè rimasto fra i denti‘ (battute stile Fedez a X Factor?!). Ma adesso la scelta di Valentina, che cade sul TeamFach

    17

    Ore 23.16 I Facchinetti sono molto agguerriti: ma per sapere cosa si inventeranno per accaparrarsi altri concorrenti, Federico Russo ci dà appuntamento a dopo il break pubblicitario.

    Ore 23.21 Ed eccoci di nuovo a The Voice, dove conta solo la voce. E se il giorno della prova causa febbre la voce si abbassa come è successo ad Alexandre? Vediamo come se la cava!

    18

    Ore 23.25 A voltarsi sono Noemi e i Facchinetti, nonostante la febbre. Piero gli augura che non gli passi mai la ‘febbre da palcoscenico‘. Noemi si è voltata subito e cerca di convincerlo ad andare nella sua squadra, ma Roby promette un braccialetto se andrà nel suo team. Noemi non ci sta: lei dà un abbraccio e rilancia. Adesso Alexandre deve decidere: andrà nel TeamNoemi

    19

    Ore 23.31 E dopo le battute del duo Facchinetti per prendere i talenti in contrapposizione con la Regina del Pop Noemi, si prepara a salire sul palco Ira, una concorrente con un passato da bulla superato anche grazie alla musica.

    20

    Ore 23.39 Poker di giudici: Sei il tipo di donna che spaventa gli uomini che si depilano!, afferma J-Ax. Per Pelù è perfetta per la sua squadra, Noemi non si arrende e Roby e Francesco puntano tutto sulla musica che li unisce. Ira non sa chi scegliere: ma poi la scelta per lei è quasi ovvia, Pelù!

    Ore 23.43 Piero Pelù è orgoglioso della scelta della cantante e adesso anche per lui un piccolo spazio: sa come sedurre i talenti, con il suo stile e i pantaloni di pelle.

    21

    Ore 23.45 E adesso si prosegue con le audizioni: arriva sul palco Luisa, dall’America.

    22

    Ore 23.47 Nessuno si gira per lei: la voce della cantante non è arrivata ai giudici. E adesso largo a Ludovica: è lei la prossima.

    23

    Ore 23.52 A voltarsi per Ludovica è J-Ax, il quale ci regala altre perle divertenti e si dimostra felice di averla nel Team.

    Ore 23.55 I giudici sono sempre più severi: non si sono voltati per Alice, già corista di Gianni Morandi. Tanti sono i concorrenti che non riceveranno risposte positive. Adesso tocca ad un duo: anche per loro niente da fare.

    24

    Ore 23.58 I coach cercano originalità: anche Jessica non viene ritenuta pronta per il talent. Tra poco tocca a Sara.

    25

    Ore 00.03 Ed eccoci con The Voice: Sara è sul palco e tutti i giudici si voltano per lei. I giudici esaltano la già bella esibizione: ha cantato Dalla come la Nannini. Ma chi sceglierà sara? Il suo team è quello del duo Facchinetti. Francesco è così felice che ha fatto male alla gamba del padre!

    26

    Ore 00.11 La seconda puntata termina qui, con il riassunto delle audizioni e la visione generale dei Team che crescono sempre di più. L’appuntamento è per la prossima settimana.

    2457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI