The Voice 2015: prima puntata Live 29 aprile in diretta su Rai 2: gli eliminati

The Voice 2015: prima puntata Live 29 aprile in diretta su Rai 2: gli eliminati

The Voice 2015: diretta della prima puntata Live in onda mercoledì 29 aprile su Rai 2 alle 21

    The Voice 2015: è tutto pronto per seguire la prima puntata del Live che andrà in onda stasera, mercoledì 29 aprile su Rai 2 alle 21.10. I concorrenti del talent show sono pronti a sfidarsi: Federico Russo ci prensenterà le esibizioni canore, che sono state preparate con l’ausilio dei giudici. I coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo composto da Roby e Francesco Facchinetti guideranno i loro team nella speranza di non perdere nessun talento: sarà il pubblico da casa, con il televoto, a decretare chi continuerà la gara. Lo spettacolo, che può contare sulla presenza di ospiti del calibro dei Saint Motel, sta per cominciare: Televisionando vi attende per la diretta Live.

    Si inizia a fare sul serio a The Voice 3: partono stasera, mercoledì 29 aprile 2015, i Live. Dopo le Auditions, le battle e i KnockOut, sono arrivati in 20 alla fase finale del programma: quali canzoni ascolteremo stasera? Le performance sono state preparate con l’aiuto dei coach e tutti i eam sono agguerriti: l’appuntamento è stasera alle 21.10 con Televisionando per seguire la diretta Live!

    Ore 21.13 Eccoci per la prima puntata Live di The Voice of Italy 3: Federico Russo ci accoglie nello studio di Milano con Valentina Correani, che ci informerà su cosa accade nel web. Un ruolo fondamentale sarà svolto dal pubblico a casa: mediante il televoto si potrà decidere quale concorrente potrà andare avanti. Prima di iniziare un rapido riassunto di quanto è accaduto finora.

    1

    Ore 21.17 Il Live rappresenta il livello più alto del talent: ogni team ha 5 concorrenti, ma solo i tre più votati andranno avanti. Trai due rimasti sarà il coach a decidere chi prosegue. Dopo la pubblicità si parte con l‘esibizione dei coach.

    Ore 21.24 E come promesso, si comincia con un‘esibizione dei giudici: ognuno di loro canta una canzone appartenente ad un altro coach, per un bellissimo mix d’apertura.

    2

    Ore 21.29 Tutti i coach hanno cantato ed adesso si accomodano. Tocca ai talenti dimostrare la pasta di cui sono fatti: ad aprire il Live è uno dei petali dei fiori d’Acciaio di Noemi. Si parte con Andrea Orchi con Billie Jean: il televoto per il Team di Noemi è aperto!

    3

    Ore 21.35 Andrea si sente onorato per aver aperto il Live, ma Francesco interrompe per fare i complimenti a Noemi, con abito nero niente male e con una scollatura ben in vista. J-Ax ha molto apprezzato l’esibizione e anche il modo in cui si è comportato in mezzo a tutte le ballerine della corografia. Noemi non può che essere orgogliosa della partenza e dello stile adottato da Andrea.

    4

    Ore 21.39 Tocca a Marianè, che si esibisce nella versione di Gianna Nannini de L’intensità.

    5

    Ore 21.42 Piero ha perso Marianè rubata con lo Steal, e il coach sembra pentito. Roby trova che la cantante abbia una bellissima voce e che durante il percorso è cresciuta molto. Noemi è molto orgogliosa, definisce Marianè immensa: Roby ha perfino urlato per lei. E si prosegue con Keeneatta, che porterà sul palco You’ll Follow Me Down.

    6

    Ore 21.47 Keeneatta è il diamante nero di The Voice, secondo Piero: ha stupito tutti. Noemi è addirittura estasiata: la dolcezza della cantante diventa sul palco la sua forza. Ed è il momento di Dany: il brano che porterà stasera è Guerriero, di Mengoni.

    7

    Ore 21.53 J-Ax ha trovato Dany credibile nel pezzo: ‘Era come se i Ninja non ballassero, ma ci difendessero da te, che eri un vero guerriero’. Noemi pensa che sia stato molto bravo ‘Ha i scalato la montagna di The Voice a mani nude‘. E adesso tocca a Thomas, che canterà Addictded to you.

    8

    Ore 21.59 Il più giovane del Team Noemi si è esibito: la sua performance ha coinvolto i coach. Francesco ha molto apprezzato: è salito sul pianoforte per cantare come fa Mika ‘Tra qualche anno farai il giudice ad X Factor‘. La squadra di Noemi si è esibita: dopo un breve riassunto delle performance, parte il primo collegamento con la Web Room.

    9

    Ore 22.04 Dopo la lettura su qualche Tweet riguardante gli outfit di conduttore e giudici, Federico chiude il televoto per il team Noemi: la coach è molto orgogliosa.

    10

    Ore 22.07 E’ arrivata la prima busta: la prossima settimana si esibiranno sicuramente Andrea, Thomas e Keeniatta.

    Ore 22.09 Adesso la palla passa a Noemi che dovrà decidere chi far restare tra Dany e Marianè: ‘Mi servono tre anni per decidere’. Alla fine la coach decide di premiare Marianè, che ha avuto un percorso difficile all’interno del talent. Dopo la pubblicità di prosegue con il TeamFacch.

    11

    Ore 22.14 E si riprende con il Team Facchinetti: la prima ad esibirsi sarà Alessia Labate con Dimentico Tutto, di Emma.

    12

    Ore 22.21 Francesco è lieto dell’esibizione, ma anche della scelta della canzone che ha messo in risalto, secondo Roby, la vocalità della cantante che finora si era espressa solo in inglese. Il prossimo ad esibirsi è Fabio Curto, con ‘The Scientist‘.

    13

    Ore 22.26 Francesco ammette che il padre ci aveva visto lungo: la sua esibizione lo ha colpito. Anche Roby si è emozionato ‘Hai cantato questo brano come se fosse una preghiera‘. Si prosegue con Sarah Jane Olog che canta Love Runs Out.

    14

    Ore 22.31 Secondo Francesco, Sarah ha un grandissimo carisma: ‘Hai il gilet bianco come il mio, ma hai 100 volte la mia voce’. Per Roby, il talento della concorrente ha travolto tutto. Dopo la pubblicità, arrivano gli altri due concorrenti.

    Ore 22.37 Si riprende con il quarto talento dei TeamFach: la prossima ad esibirsi è Chiara con Giudizi Universali, di Bersani.

    15

    Ore 22.41 Francesco l’ha trovata bravissima, mentre Roby ha apprezzato il peso che la cantante ha dato ad ogni parola: ‘E’ un’artista a 360°‘. Si va velocissimi: arriva Aj- Summers con Take a look around.

    16

    Ore 22.46 Mentre Noemi scherza sulla giacca del cantante, Francesco si complimenta per la scelta coraggiosa di Aj- Summers. Tutti i concorrenti del TeamFach si sono esibiti.

    Ore 22.49 Tutti i concorrenti dei Facchinetti sono sul palco: il televoto è chiuso. Roby e Francesco promettono un disco qualunque sia il giudizio, e intanto arriva la busta. Mentre i giudici di tutti i Team fanno i complimenti per le esibizioni, Federico Russo legge i nomi dei concorrenti che andranno al secondo Live: Sara Jane Olog, Chiara e Fabio torneranno sul palco di The Voice.

    17

    Ore 22.55 Francesco e Roby devono decidere chi portare avanti tra Alessia e Aj-Summers. Tenendo conto della reazione del pubblico, ad andare avanti è Aj-Summers.

    18

    Ore 22.59 Prima di andare avanti, Federico propone una sfida di Hashtag, ma Ax chiama prima la sia mamma a sedersi lì con lui. Tra il caos generale (mentre si prospetta una improbabile relazione tra Roby e Ines, mamma del Loser più famoso d’Italia), Russo lancia la sfida: se perde Francesco si dovrà fare un tatuaggio in onore di Ax, e quest’ultimo se perde deve togliersi il pizzetto… il tutto live!

    19

    Ore 23.05 E mentre la sfida prende il via sui social, si prosegue con il Team di J-Ax: la prima ad esibirsi è Tekla con Magnifico di Fedez.

    20

    Ore 23.09 Ax si dice soddisfatto dell’esibizione di TeklaA Fedez questa versione piacerà’. E si prosegue con Lele che canterà Old back the river.

    21

    Ore 23.14 J-Ax si è emozionato: ‘il pezzo ti copre tutto, anche le caviglie cosa che i pantaloni di stasera non fanno’. Si prosegue dopo la pubblicità, ma la sfida tra J-Ax e Francesco continua.

    Ore 23.22 Si riprende con Carola del Team loser 2.0: la concorrente canterà All’alba sorgerò.

    22

    Ore 23.26 Ax adora le canzoni di Disney: Carola ha saputo lavorare a testa bassa, ascoltando tutti i consigli. Tra l’altro la ragazza ha compiuto 18 anni lunedì scorso ‘Fare 18 anni all’interno di uno studio televisivo è come quando al centro commerciale vendono la tv scontata, bisogna fare attenzione!‘. E sulla perla di Ax, si prosegue con Maurizio che canterà Animals.

    23

    Ore 23.32 Ax ha definito ‘Killer’ la voce di Maurizio. E adesso tocca a Sara Vita, con ‘Kobra’.

    24

    Ore 23.36 J-Ax è felice che Sara Vita abbia mostrato la sua personalità, e con lei si concludono le esibizioni del team dei loser 2.0. Un breve riassunto delle performance.

    Ore 23.39 Sul palco ci sono i 5 talenti di Ax: il televoto è chiuso. I giudici si complimentano per il lavoro fatto dal coach nella scelta dei brani, ma è già tempo di leggere i nomi dei concorrenti che andranno al prossimo Live: Carola, Maurizio e Sara Vita.

    25

    Ore 23.46 Tra Tekla e Lele, J-Ax sceglie di portare avanti il secondo, ma non abbandona la cantante.

    26

    Ore 23.49 Intanto si attendono i risultati della sfida tra Francesco e Ax: Valentina Correani ci rivela che Francesco si dovrà tatuare! Il coach decide di tatuarsi sulla coscia, sotto la scritta dedicata ai Pooh, e si toglie i pantaloni… il risultato dopo la pubblicità.

    27

    Ore 23.57 Francesco si sta facendo tatuare, ma avrà l’onore di farlo mentre si esibiscono i Saint Motel.

    28

    Ore 00.00 La band si esibisce con due hit, e si avvale anche della collaborazione dei talenti di The Voice 3, Carola, Keeniatta, Alessandra e Sarah Jane.

    29

    Ore 00.05 La gara prosegue con Team Pelù: la prima ad esibirsi è Roberta con Amore che vieni, amore che vai.

    30

    Ore 00.11 Piero elogia le qualità di Roberta, ma è già il momento di passare ad Ira Green che canterà Lithium dei Nirvana.

    31

    Ore 00.16 Pelù ha avuto i brividi durante l’esibizione di Ira. Il prossimo ad esibirsi è Tommaso con Wicked Game.

    32

    Ore 00.21 ‘C’era più testosterone in questa esibizione che in tutti i film di Rocco Siffredi messi insieme’, afferma Piero. E subito è tempo di ascoltare Alessandra con Diamante.

    33

    Ore 00.26 Piero è più che soddisfatto della performance di Alessandra, che cede il palco a Marco: lui canterà Monnalisa e Gioconda in un mash-up.

    34

    Ore 00.31 Piero si complimenta con Marco per i progressi fatti. Adesso che tutti i concorrenti dei Pelù si sono esibiti, è il momento di un breve riassunto.

    Ore 00.34 Tutti i concorrenti sono sul palco: Federico chiude il televoto, tra i ringraziamenti vari. Dopo la pubblicità l’ultimo verdetto.

    35

    Ore 00.39 Federico riceve la busta con l’ultimo verdetto: Marco, Ira Green e Roberta passano al prossimo Live. Sul palco sono rimasti Alessandra e Tommaso: Piero decide di salvare Alessandra.

    Ore 00.44 Dopo un collegamento con la Web Room, la serata si chiude: appuntamento al prossimo mercoledì, ma non prima di vedere il tatuaggio di Francesco!

    36

    2663

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI