The Voice 2015, KnockOut 22 aprile: diretta live nona puntata su Rai 2

The Voice 2015, KnockOut 22 aprile: diretta live nona puntata su Rai 2

The Voice 2015: diretta live della nona puntata dedicata ai KnockOut in onda mercoledì 22 aprile alle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015: pronti per i KnockOut? Seguiremo insieme la diretta live della nona puntata del talent show di Rai 2 a partire dalle 21.10: dopo le grandi emozioni della puntata precedente, stasera scopriremo i nomi dei concorrenti che completeranno le squadre. Per i giudici J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti è sempre meno facile decidere: i talenti si sfideranno con il loro cavallo di battaglia, e al termine del duello canoro Federico Russo alzerà il braccio solo ad uno di loro in segno di vittoria. Per l’eliminato nessuna possibilità di salvarsi: quali scelte faranno i coach, sempre in grado di stupirci? Televisionando vi aspetta per la diretta live!

    Appuntamento alle 21.10 con Televisionando per seguire la diretta Live della nona puntata di The Voice 3: stasera 22 aprile 2015 su Rai 2 assisteremo ai KnockOut. Al termine della puntata, conosceremo la formazione delle squadre: i live, ormai, sono dietro l’angolo!

    Ore 21.12 Eccoci per la nona puntata di The Voice 3: la seconda ed ultima dedicata ai KnockOut. Dopo le emozioni della scorsa settimana, 10 cantanti stasera si aggiudicheranno un posto per i Live.

    1

    Ore 21.14 Dopo aver visto un breve riassunto delle sfide dello scorso mercoledì, stasera è tempo di decisioni importanti e Federico Russo è già pronto a presentare i coach: Noemi, Piero Pelù, Francesco e Roby Facchinetti e J-Ax salgono sul ring prima di prendere posto sulle loro poltrone. Dopo la pubblicità si parte.

    2

    Ore 21.21 Dopo aver rinnovato i saluti ai giudici, Federico Russo presenta i primi concorrenti. La prima sfida di stasera vede protagonisti due talenti del TeamFach: Chiara con Fango di Lorenzo Jovanotti si scontrerà con Clark P. che canterà Seven Days di Craig David.

    3

    Ore 21.28 Dopo l’esibizione di Chiara, tocca a Clark salire sul palco.

    Ore 21.29 E’ il momento di prendere una decisione: Noemi ha apprezzato Chiara, per la sua interpretazione. Secondo Piero invece, Clark è stato più coinvolgente, ma tocca ai Facchinetti scegliere: per Roby l’esecuzione di Clark è stata perfetta, mentre Chiara è una vera artista. Francesco decide di prendere la difficile decisione: ai Live andrà Chiara.

    4

    Ore 21.34 Mentre i Facchinetti come al solito discutono, è il momento del Team di J-Ax: Ilenia sfiderà Carola, che il coach definesce le fidanzate d’Italia.

    5

    Ore 21.40 L’esibizione di Carola ha fatto alzare il pubblico in piedi, così come i giudici: Noemi fa i complimenti a Ilenia, ma Carola le ha fatto venire i brividi. Roby è stato attratto dalla grande vocalità di Carola: ‘A 17 anni lei è grande‘. Piero fa i complimenti per le strofe scritte da Ilenia, ma Carola l‘ha spettinato. Ax dice di Carola, che lei sposta le maree e adesso il coach sceglie la ragazza di portare al ballo: Carola è ai Live.

    6

    Ore 21.46 Con Carola il team Loser 2.0 può contare su tre talenti certi, e adesso si prosegue con Piero Pelù: a scontrarsi saranno Tommaso con Sere Nere e Fabio, rubato con lo Steal durante le battle, con Sweet Home Chicago.

    7

    Ore 21.54 Bella sfida con due stile totalmente diversi: Roby sottolinea qualche imperfezione nell’esecuzione di Tommaso, ma ha apprezzato la grinta di Fabio. Ax invece vede Tommaso vestito come ‘un prete esorcista jamaicano’, anche per aver portato Tiziano Ferro ai KnockOut. Piero deve decidere: sale sul ring e dopo aver dato consigli ad entrambi decide di portare ai Live Tommaso.

    8

    Ore 22.00 Tocca al Team Noemi: Andrea, con Indaco dagli occhi dal cielo, se la dovrà vedere con Fatima rubata con lo Steal al team J-ax, che canta un pezzo di Bruno Mars, Grenade.

    9

    Ore 22.06 Il pubblico per Fatima si è esaltato. Ax ha trovato bravo Andrea che ha reso sua la canzone di Zucchero, e fa i complimenti a Fatima per lui una punta della terza edizione di The Voice, ma non trovando parole chiede ironicamente supporto a Francesco che aveva parlato in senegalese alle Blind auditions, richiamando le origini della cantante, la quale ha ammesso di non saperne una parola della lingua straniera (con pessima figura annessa del coach e tentativo fallito di portarla nel suo team). Roby sceglierebbe Andrea, ma Piero stasera è molto esigente, ma forse Fatima lo ha colpito un po’ di più. La scelta di Noemi dopo la pubblicità.

    10

    Ore 22.12 Noemi è pronta per fare la sua scelta: ai Live porterà Andrea, per fargli scoprire tutte le sue potenzialità.

    Ore 21.16 Dopo un breve siparietto su tutte le debolezze dei giudici, tra errori, parole pronunciate male e turpiloqui,si procede con il Team J-Ax: Tekla VS Davide, preso con lo Steal dal team Pelù.

    11

    Ore 22.25 Federico chiede il parere di Piero: due pezzi difficili per entrambe ‘Amate il pericolo come entrare nel mio camerino vestite da infermiere‘. Francesco ha trovato ottima l’interpretazione di Davide e si domanda se valga di più la vocalità o la presenza scenica, ma sarà Ax a dare il giudizio finale: ‘Davide hai l’acuto che ha fatto spiaggiare i delfini dell’idroscalo‘, ma detto ciò il coach cerca presenza scenica e voce insieme, quindi Tekla è ai Live.

    12

    Ore 22.29 Tekla ha trasmesso emozioni secondo Ax, ma dietro le quinte altri cantanti scaldano le corde vocali: si riprende dopo la pubblicità.

    Ore 22.36 Si riprende con il Team Facchinetti: Fabio con Don’t Worry Child si scontra con Luce, che canta La notte di Arisa.

    13

    Ore 22.42 Noemi trova le esibizioni forti: lui ha una moto al posto delle corde vocali, mentre lei con un filo di voce ha raccontato una voce. Per J-Ax l’esibizione di Fabio ‘è come una fotografia venuta contro Luce‘. Luce è piaciuta molto anche a Piero, ma intanto i Facchinetti litigano perché hanno opinioni diverse. Roby vorrebbe far passare Fabio, mentre Francesco vorrebbe Luce ai Live: a prendere la difficile decisione è stavolta Francesco, che segue la volontà del padre.

    Fabio è ai live, ma il pubblico fischia l’ennesimo colpo di scena del team padre-figlio.

    14

    Ore 22.50 Luce chiede un braccialetto a Roby, che glielo regala volentieri: ‘Portafortuna‘, afferma, ma controbattono ‘glielo dovevi dare prima‘.

    15

    Ore 22.52 E’ il momento del Team Pelù: Roberta con Perfect Day contro Cli con Una zebra a pois.

    16

    Ore 22.59 Roby sottolinea come le due esibizioni siano totalmente diverse: da un lato un’interpretazione intensa di Roberta contro una di grande allegria di Cli. Noemi trova la voce di Roberta bellissima, mentre trova Cli unica. J-Ax ha trovato diverse ma belle le esibizioni che hanno fatto felici anche Piero. Adesso è proprio lui che deve dare il suo giudizio: Cli porta solarità, mentre Roberta è la perla nera del team Pelù. Ai Live andrà Roberta, che chiude il gruppo con Alessandra, Tommaso, Marco e Ira.

    17

    Ore 23.05 Si prosegue con il Team Noemi: Viola con un brano di Elisa, Eppure sentire contro Dany che si esibisce con un brano di Conchita Wurst, Rise like a Phoenix.

    18

    Ore 23.13 L’esibizione di Dany colpisce, ma prima del verdetto, ci sono i pareri tecnici. J-Ax ha trovato che la scelta di Viola sia stata sopra la sua portata, mentre chiede a Dany il motivo della sua scelta canora: il pezzo sembra cucito addosso a lui. Piero ha visto emotiva Viola, e se è vero che il brano scelto da Dany non gli piace molto, lui lo ha interpretato benissimo. Roby ha trovato internazionale la vocalità di Dany e rimprovera Francesco che scherza mentre lui parla. Adesso è tempo di scelta per Noemi, ma dopo la pubblicità.

    Ore 23.23 Si riprende per conoscere la scelta di Noemi: Dany è ai Live, e lui chiude il team Noemi e si unisce ad Andrea, Marianè, Keeniatta e Thomas.

    19

    Ore 23.27 E’ il momento del Team Facchinetti: Alexandre, preso con lo Steal al team Noemi, canterà Rehab e si batterà contro Aj Summers con Moment for Life.

    21

    Ore 23.34 J-Ax ha trovato bella la scelta di Aj Summers, che giustifica il fatto di non aver scritto ‘barre’ con l’esigenza di far conoscere la canzone e di vivere il suo ‘Moment for Life‘. Adesso padre e figlio devono dare il loro giudizio: ai Live andrà Aj Summers, ma Roby regala il suo braccialetto ad Alexandre, secondo Francesco sarà su E-Bay già domani.

    20

    Ore 23.40 I Facchinetti sono stati i giudici che hanno promesso di più: hanno trasformato la loro poltrona in un banco dei pegni. Ma adesso è già tempo di riprendere con il Team J-Ax: Arianna, con 50.000 di Nina Zilli, se la vedrà con Lele, che canterà Royals.

    22

    Ore 23.48 Sfida interessante, così la definisce Federico: secondo Piero Arianna ha scelto un pezzo molto difficile Come camminare con tacco dodici ed autoreggente in centro a Milano (questa settimana è lui il dispensatore di perle di saggezza), mentre Lele ha azzardato partendo a cappella. Anche Roby lo ha trovato presuntuoso in questo senso, ma anche Arianna non è stata perfetta. Noemi li trova entrambi due ottimi cantanti: Lele era emozionato ed è sembrato troppo altezzoso. Adesso Ax deve prendere una decisione, ma dopo la pubblicità!

    23

    Ore 23.57 J-Ax deve decidere chi portare ai Live tra Lele e Arianna: sembravano Albano e Romina dei nostri giorni, secondo il coach, ma non hanno fatto grande esibizioni. Lele nonostante l’errore iniziale si è ripreso, mentre Arianna ha saputo tenere il palco: ai Live andrà Lele, e Ax lo incorona con il suo cappello.

    Ore 00.02 La puntata è finita qui: dalla prossima puntata si inizia con i live. L’appuntamento è per la prossima settimana, mentre i coach rendono omaggio alla Festività del 25 Aprile!

    2241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 00:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI