The Voice 2015, KnockOut 15 aprile: diretta live ottava puntata su Rai 2

The Voice 2015, KnockOut 15 aprile: diretta live ottava puntata su Rai 2

The Voice 2015: diretta live dell'ottava puntata dedicata si KnockOut in onda mercoledì 15 aprile alle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015, partono i KnockOut: è tutto pronto per seguire la diretta live dell’ottava puntata. Oggi mercoledì 15 a partire dalle 21.10 su Rai 2 si darà luogo alle sfide che porteranno i concorrenti nella fase finale del programma. Ancora una volta tocca ai giudice decidere quale concorrente è più meritevole di proseguire il suo percorso all’interno del talent canoro: J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti assisteranno alle esibizioni dei talenti, presentati da Federico Russo, con i loro cavalli di battaglia, ma alla fine sono uno di loro riceverà l’approvazione del coach. Televisionando vi aspetta per la diretta Live.

    Parte la terza fase di The Voice 2015: stasera vedremo i concorrenti, che da 40 diventeranno 20, sfidarsi con i brani da loro scelti. Ognuno di loro si mostrerà al meglio, ma alla fine solo i coach potranno decidere quale concorrente portare alla fase finale del programma. Per conoscere le decisioni di coach, l’appuntamento è con Televisionando stasera a partire dalle 21.10!

    Ore 21.14 Parte l’ottava puntata di The Voice 2015, la prima dedicata ai KnockOut: Federico Russo ripercorre le fasi precedenti del talent, per arrivare ad oggi, l’ultima chance, che arrivano dopo le battle. Ci sono 10 cantanti per team: ognuno ha scelto il suo brano per un duello a distanza, chi vince passa ai Live.

    1

    Ore 21.17 I posti liberi sono solo 5 per team: i giudici sono pronti a scegliere i loro talenti. Federico Russo presenta J-Ax capo del Team Loser 2.0; Piero Pelù, il rock all’ennesima potenza; Noemi, il red power; e infine Roby e Francesco Facchinetti, la musica italiana. Il pubblico è in delirio per i coach: dopo la pubblicità si parte!

    2

    Ore 21.25 Eccoci: è l’ultima possibilità per accedere ai Live. I coach scelgono chi si sfida e i talenti scelgono i brani, mettendosi in gioco a 360°. Non ci saranno altre possibilità di ripescaggio: i verdetti sono definitivi. I primi a sfidarsi sono Amelia, con un testo di Anna Oxa, e Keeniatta, con un testo di Whitney Houston, del Team Noemi. La prima a cantare è Amelia.

    3

    Ore 21.32 Dopo Amelia è il turno di Keeniatta, con un pezzo tratta dalla colonna sonora di The Bodyguard

    5

    Ore 21.34 E Keeniatta non si smentisce: Amelia già piange perché intuisce il verdetto probabilmente. Ax l’ha trovata un’esibizione carica di sensualità, hanno dimostrato cosa può fare una donna sul palco. Pelù ha trovato entrambe allo stesso livello. Roby ha preferito Keeniatta. Noemi fa i complimenti ad entrambe, ma porta con sé ai Live la più pronta cioè Keeniatta.

    Ore 21.41 E dopo l’emozione di Amelia, si passa al Team Pelù: a battersi saranno Luca, con un pezzo di Prince (modernizzato) e Alessandra, con un pezzo di Patty Pravo.

    6

    Ore 21.45 Sale sul palco Luca: bella la sua versione del testo di Prince, ma adesso tocca ad Alessandra con ‘La bambola’.

    7

    Ore 21.49 I Facchinetti hanno apprezzato molto Luca, ma Alessandra ha saputo creare un mondo. Noemi fa i complimenti ad entrambi, ma per Ax Luca doveva osare di più. Piero decide di portare ai live Alessandra, con la sua personalità.

    Ore 21.55 E dopo un siparietto dedicato alle indecisioni si prosegue con il Team Ax: in sfida Sara Vita, salvata con lo Steal, con un pezzo di Vasco, e con Natahlie ‘I’m yours’. Parte quest’ultima.

    8

    Ore 21.59 E dopo Nathalie che ha fatto ballare Francesco Facchinetti, è il turno di Sara Vita con ‘Alba chiara

    9

    Ore 22.01 Il pubblico ha apprezzato molto Sara Vita. Noemi si complimeta con entrambe; Francesco ha visto faticare un po’ Nathalie, ma ha trovato Sara Vita molto brava; Piero ha apprezzato la sfida ‘in bianco e nero’: ognuna ha portato un pezzo del suo mondo. E adesso Ax deve decidere chi passa ai Live: il coach sale sul palco per l’invito al ballo della scuola, alias terza fase del programma. Sara Vita è la prescelta. Ora un po’ di pubblicità!

    Ore 22.10 Si ricomincia con il Team dei Facchinetti: a sfidarsi sono Alessia e Alex, con un testo di Massimo Ranieri. La prima a salire sul palco con un brano di Bruno Mars è Alessia.

    11

    Ore 22.13 E adesso Perdere l’amore cantato da Alex.

    10

    Ore 22.17 Entrambi hanno terminato l’esibizione: Noemi paragona Alessia ad un fiore che sta sbocciando; Ax ama il look di Alex contrapposto alle canzoni cantate. I Facchinetti adesso devono decidere: Francesco passa la parola a Roby, che si definisce ‘giovane da un po’ di tempo‘. Dopo i complimenti dovuti, a passare il turno è Alessia. I fischi del pubblico indicano che non tutti sono d’accordo, ma interviene Noemi a bloccarli.

    Ore 22.23 E tocca al team Noemi: si batteranno per un posto ai Live Roberto, con un pezzo dei The Calling, e Marianè, salvata con lo Steal, con ‘Dedicato‘. Il primo ed esibirsi è Roberto.

    12

    Ore 22.28 E si prosegue con Marianè

    13

    Ore 22.30 Bella sfida: Ax ha preferito Marianè e non a caso aveva premuto anche lui lo Steal; Piero è un po’ di parte perché Marianè era nella sua squadra, ma anche Roberto lo ha stupito in positivo; Roby ha apprezzato la voce di Roberto, ma Marianèha fatto un piccolo capolavoro‘, mentre Francesco sottolinea qualche piccolo errore di Roberto, pur restando nell’eccellenza.

    Adesso Noemi deve fare la sua scelta, ma dopo la pubblicità.

    14

    Ore 22.38 Rieccoci: dobbiamo conoscere la decisione di Noemi. Roberto o Marianè? La coach dei Fiori d’Acciaio ha preso la sua decisione: ai Live andrà Marianè.

    Ore 22.41 La prossima sfida vede contrapposti due talenti del Team Ax: Luca, con un pezzo di Rino Gaetano, e Maurizio, con pezzo di Sam Smith. Il primo ad esibirsi è Luca.

    15

    Ore 22.47 E’ il turno di Maurizio con ‘La la la‘.

    16

    Ore 22.49 J-Ax avrebbe una strana idea per decidere chi far passare, ma ecco che Roby chiede di poter fare gli auguri a Red, che ha avuto un problema al cuore. Poi ecco i giudizi: la voce di Luca è molto particolare pe Roby, emntre Maurizio ha fatto dei vocalizzi molto belli; Francesco ha apprezzato l’attitudine di Maurizio; Pelù vorrebbe far allargare gli orizzonti a Luca. Adesso Ax dà il suo giudizio: Maurizio passa ai Live.

    Ore 22.56 Forza con il Team Pelù: Silvia, con Se telefonando, si scontrerà con Ira, che ha scelto ‘Paranoid‘. La prima ad esibirsi è Silvia.

    17

    Ore 23.02 E dopo un’esibizione terminata in ginocchio, è il turno di Ira.

    18

    Ore 23.04 Ira ogni volta che canti fai crescere i peli sul petto a chi ti ascolta, afferma Ax; Francesco fa i complimenti ad entrambe. Adesso la parola passa Piero: maggiore possibilità di interazione con Ira, che passa al Live.

    Ore 23.08 Tocca ai Facchinetti: sul palco Sarah Jane, con pezzo di Sam Smith, e Chiara Iezzi, presa nel team di padre e figlio con lo Steal, con un pezzo di Mina. Parte Sarah Jane.

    19

    Ore 23.14 E adesso tocca a Chiara con ‘La voce del silenzio‘.

    20

    Ore 23.17 Che sfida! Noemi fa i complimenti ad entrambi; Ax dà il suo sostegno a Chiara, ma entrambe sono state grandi; performance pazzesche per Piero. Adesso la parola passa ai Facchinetti: il verdetto dopo la pubblicità.

    21

    Ore 23.21 Dopo la pubblicità e un’edizione breve del Tg2, eccoci pronti a scoprire chi passerà tra Chiara e Sarah Jane. I Facchinetti si esprimono: Sarah Jane non ha mai sbagliato un colpo, la voce di Chiara è stata incredibile, secondo Francesco. Ma adesso, visto che la scorsa volta ha premuto Steal per Chiara senza dire nulla al padre, sarà Roby a decidere chi va ai Live. Rivedremo Sarah Jane: un passaggio meritato, ma che spiazza il pubblico. Francesco non nasconde che lui avrebbe voluto far passare Chiara.

    22

    Ore 23.33 Dopo un simpatico siparietto per decidere chi comanda nel team dei Facchinetti, si passa al Team Noemi: Gregorio contro Thomas. Il primo ad esibirsi è Thomas con Papaouti

    23

    Ore 23.38 E ora si esibisce Gregorio con Geronimo degli Sheppard.

    24

    Ore 23.40 Ax ha apprezzato: ‘Thomas hai dimostrato che puoi fare a botte alle giostre se ti sporcano le scarpe bianche‘; complimenti anche da parte di Piero. Adesso però Noemi deve emettere un verdetto: porta con sé ai Live Thomas.

    Ore 23.45 E via con il Team Pelù: in sfida Martina, con un pezzo di Rino Gaetano, e Marco, con un pezzo dei Depeche mode. Parte Martina con ‘Ma il cielo è sempre più blu‘.

    25

    Ore 23.50 E adesso è il momento di Marco con ‘Enjoy the silence‘.

    26

    Ore 23.52 Secondi i Facchinetti, i due talenti hanno strafatto un po’; Noemi si è molto divertita e ha apprezzato entrambi, e i doppi sensi non mancano con la coach; Ax non ha molto apprezzato l’arrangiamento del brano ‘in versione apericena‘ e pensa che Marco dovrebbe andare avanti. Ma a decidere è Pelù: la scelta del talento dopo la pubblicità.

    Ore 00.01 Piero adesso deve emettere un verdetto: dopo i complimenti, si passa la nome del talento che andrà ai Live. Il prescelto è Marco.

    Ore 00.03 La puntata volge al termine, non prima di aver rivisto i volti dei talenti che corrono verso i Live. Il prossimo mercoledì scopriremo gli altri 10 concorrenti che accederanno ai Live.

    2269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/04/2015 00:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI