The Voice 2015, Federico Russo: ‘I coach riserveranno grandi sorprese’ [INTERVISTA]

The Voice 2015, Federico Russo: ‘I coach riserveranno grandi sorprese’ [INTERVISTA]

The Voice Of Italy 3, il conduttore Federico Russo a Televisionando: 'I coach riserveranno grandi sorprese' [INTERVISTA]

    Federico Russo, conduttore di The Voice 3

    Federico Russo torna alla conduzione di The Voice Of Italy 3, in onda da questa sera, mercoledì 25 febbraio 2015, su Rai Due. Il presentatore del talent show prodotto da Talpa torna al timone del programma per il secondo anno consecutivo. Nel video di apertura l’intervista video che abbiamo realizzato a margine della conferenza stampa. Sebbene il programma manterrà la sua struttura (quattro fasi: Blind Auditions, Battle, Knockout, Live Show), assisteremo a una piccola novità: le Blind Blind. Di cosa si tratta? La risposta nel video o subito dopo il salto.

    Le Blind Blind , dunque, sono la novità di questa nuova edizione: ‘Le Blind Blind permettono al pubblico da casa di mettersi nei panni dei coach’, dice Federico. Il cantante destinato alla blind blind salirà sul palco ‘coperto da una sorta di tenda, che poi cadrà alla fine dell’esibizione’. A quanto pare, nn cambierà nulla rispetto alla liturgia del programma: ‘Non cambia niente rispetto alla decisione dei coach perché per loro le esibizioni sono già ‘blind’. Semplicemente è un gioco per far provare l’emozione e la difficoltà del lavoro del coach a chi ci sta guardando da casa’.

    E su quale sia il coach che più ci stupirà, Federico Russo non si sbilancia: ‘Non ne ho idea’, dice, ‘perché hanno personalità, tutti e cinque, talmente forti e diverse fra di loro, che è difficile dire chi stupirà, anche perché è abbastanza soggettivo nello spettatore. Non saprei, penso che tutti e cinque riserveranno sorprese‘.

    Ad affiancare Federico alla conduzione di The Voice 3 ci sarà Valentina Correani, anche quest’anno nelle vesti di Caronte tra il programma televisivo e il pubblico del web, social compresi.

    297

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI