The Voice 2015, Battle 8 aprile: diretta live settima puntata su Rai 2

The Voice 2015, Battle 8 aprile: diretta live settima puntata su Rai 2

The Voice 2015: diretta live settima puntata dedicata alle Battle in onda mercoledì 8 aprile su Rai 2 alle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015: pronti a seguire la diretta Live della settima puntata dedicata alle Battle in onda mercoledì 8 aprile su Rai 2? Il talent-show prosegue a vele spiegate: anche questa sera assisteremo alle sfide all’ultima nota che si svolgeranno sul ring del programma. Con la conduzione di Federico Russo, i concorrenti dello stesso Team si confronteranno su una stessa canzone: alla fine solo uno potrà andare avanti e sarà il giudice della squadra a dare il verdetto. Per J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti si prospetta una serata di decisioni difficili. Televisionando vi aspetta per la diretta Live!

    2 sfidanti, un solo brano e un solo braccio alzato, quello del vincitore, seguito dall’ultima speranza, lo Steal, cioè andare avanti con un’altra squadra: anche stasera 8 aprile 2015, The Voice ospiterà le Battle. Chi avrà la meglio? Per conoscere insieme i nomi dei concorrenti che accederanno alla fase successiva degli KnockOut, Televisionando vi da appuntamento alle 21.10 per la diretta Live. Non mancate!

    Ore 21.13 Eccoci per la settima puntata di The Voice 2015: si riparte con le Battle. Federico Russo è pronto a presentare i giudici che fanno il loro ingresso in studio, presentati come stelle brillanti dell’universo Musica. Oggi è l’ultima occasione per accedere al gradino successivo: il presentatore riassume la formazione delle squadre ad oggi.

    1

    Ore 21.17 Si parte subito con la sfida tra Valentina e Sara Jane Olag del TeamFach: dopo i consigli di Malika, la sfida può iniziare. Il brano è Rolling in the deep di Adele.

    2

    Ore 21.23 I giudici sono felicissimi dell’esibizione che ha esaltato tutti, ma adesso per il TeamFach è il momento di dare il responso: Sara Jane è la vincitrice della sfida.

    Ore 21.31 Si riprende con le battle dopo la pubblicità, Federico Russo ci ricorda che i giudici sono stati affiancati dagli spacial coach, e si prosegue con J-Ax: la sfida è tra Ilenia e Lavinia. le due ragazze rapper, canteranno la versione femminile di ‘Un attimo ancora‘ dei Gemelli Diversi, dopo aver ricevuto i consigli di Ruggeri.

    3

    Ore 21.37 J-Ax sale sul palco per le due bravissime concorrenti, mentre Roby si esalta per la canzone dei Pooh e canta anche lui qualche strofa. Piero ha visto una bella esibizione, in cui ognuno delle due ha messo il proprio mondo nel testo. Francesco e Noemi esprimono una piccola preferenza, ma adesso tocca ad Ax dare il giudizio più importante: la vincitrice è Ilenia.

    Ore 21.41 Lavinia ha ancora la possibilità dello Steal, ma nessuno preme per lei. Si prosegue dunque con il Team Pelù: Silvia vs Pierluca. Il testo su cui si sfideranno è ‘Happy‘: dopo i consigli di Bennato, i due sono pronti a salire sul palco ed esibirsi.

    4

    Ore 21.48 I giudici hanno trovato molto particolare l’esibizione: Pelù ha creato un bellissimo spettacolo, ma adesso è proprio lui che dovrà eleggere un vincitore: Piero chiede un ulteriore pezzo a testa, perché è molto combattuto. Alla fine a passare al prossimo turno è Silvia.

    Ore 21.54 E tocca ancora al TeamFach: Sara Vita si scontrerà con Fabio: eccoli sul ring per cantare Drops of Jupiter.

    5

    Ore 21.59 Prova esaltante per entrambi: Pelù vedeva Fabio come un Bronzo di Riace sul palco, anche a Noemi non è dispiaciuto il ragazzo, ma ha apprezzato allo stesso modo Sara, all’inizio accostata troppo a Gianna Nannini. J-Ax ha preferito la ragazza, ma adesso sono i Facchinetti che devono dare un giudizio: a vincere la sfida è Fabio.

    Ore 22.03 Per Sara però non è finita: Piero e Ax premono il tasto Steal. La cantante rimarrà in gara e sceglie di farlo con il Team dei Loser 2.0. Il Team di J-Ax ha molti talenti che non sono indifferenti agli altri giudici. Intanto è il momento di un’altra sfida del Team Noemi: Andrea O. vs Andrea P.

    6

    Ore 22.10 I giudici hanno ascoltato con attenzione l’esibizione e si sono fatti un’idea precisa, ma a dare il giudizio definitivo sarà Noemi: Andrea Orchi, il super-Nerd come lo ha definito anche Ax, esce vincente dalla sfida. Per vedere la prossima battle, dobbiamo attendere la pubblicità!

    Ore 22.13 E si riprende con una sfida del Team J-Ax che vede contrapposti Virginia e Carola: le due cantano ‘In bianco e nero‘ di Carmen Consoli. Dopo il consiglio di Ruggeri che invita ad evitare l’effetto cover, le ragazze salgono sul ring.

    7

    Ore 22.18 Francesco le ha trovate molto brave, forse un po’ acerbe ma piene di energia. Secondo Roby, Ax ha già scelto: a lui tocca dare il responso. J-Ax le ha trovate molto originali, ma ha già preso la sua decisione: Carola per lui è bomba di talento pronta ad esplodere.

    8

    Ore 22.22 E i prossimi a salire sul ring sono Marco e Ira, due talenti del Team Pelù. I due si sfideranno con una canzone degli ACDC, Back in black: anche per loro giungono i consigli del coach e di Bennato. Che la sfida abbia inizio!

    9

    Ore 22.27 Tutti i giudici applaudono: momento di grande energia, tanto che J-Ax ci regala una perla ‘con questo brano avete fatto talmente tanta confusione su Rai 2 da svegliare la vecchietta che ha fatto addormentare Rai 1′. Pelù con la sfida Ira vs Andreotti (la definisce una sfida di altri tempi) è in difficoltà: la prova del palco è stata decisiva. Ad avere la meglio, stasera, è Ira.

    Ore 22.31 Marco sente di poter dare di più, ma nessuno preme Steal. E’ il momento di presentare i prossimi talenti, ma dopo la pubblicità.

    10

    Ore 22.36 Si torna nello studio di The Voice: i prossimi a salire sul ring sono Chiara e Amelia, due fiori d’acciaio del Team di Noemi. Lontano dagli occhi è il brano scelto per la sfida: dopo qualche lacrima della concorrenti, è il momento dell’esibizione.

    11

    Ore 22.43 Amelia e Chiara: una preferita da Ax, l’altra da Pelù. Chi passerà al prossimo gradino? Noemi è pronta a dare il suo verdetto: la persona scelta è quella che si è messa l’armatura più potente per attraversare The Voice. Amelia esce vincente dallo scontro.

    Ore 22.46 Il team J-Ax torna in campo: TeKla vs Fatima. Il coach è stato prezioso per i suoi consigli: adesso le cantanti sono pronte ad esibirsi con il brano ‘Chandelier’.

    12

    Ore 22.52 Piero le ha trovate molto brave nelle note alte, ma è subito momento di giudizio: Fatima è paragonata ad una cheesecake, mentre Teklacanta con la forza di una mamma che ha sollevato la macchina per togliere da sotto il figlio‘. E’ proprio Tekla la vincitrice, ma per Fatima non è finita: Noemi ha schiacciato il pulsante dello Steal. Tra l’altro Russo aveva minacciato di cantare Celine Dion sul palco se nessuno avesse ‘rubato’ il talento.

    13

    Ore 22.56 Si prosegue con il Team Pelù: dopo i consigli di Bennato, si sfidano sul ring Roberta e Simone.

    14

    Ore 23.00 Ax ha preferito Roberta, per i Facchinetti scegliere tra i due sarebbe difficile.

    Piero non è rimasto troppo contento dell’esibizione, ma decide di portare avanti Roberta. E parte un siparietto che mostra quanto i giudici possano essere indecisi durante le battle.

    15

    Ore 23.03 Non si perde tempo e si prosegue con la sfida tra Alexandre e Thomas, due concorrenti del Team di Noemi.

    16

    Ore 23.08 J-Ax ha apprezzato Easy, il pezzo cantato in modo magistrale. I Facchinetti sono già pronti a prendere il cantante che Noemi lascerà fuori dalla squadra. La coach si aspettava più brio, ma non sa chi scegliere tra il talento in erba e uno già strutturato. Lo sapremo dopo la pubblicità.

    Ore 23.15 E’ il momento di conoscere la scelta di Noemi: Thomas è nel team dei Fiori d’acciaio, ma i Facchinetti hanno premuto il tasto Steal, subito. Roby può finalmente regalare il braccialetto promesso fin dalle Blind Audition, anche Pelù decide di premere il tasto: nulla è scontato in questo momento. Mentre Francesco afferma che il braccialetto porta sfortuna, Piero prova a convincere Alexandre ad andare nella sua squadra. Il talento ha deciso: TeamFach.

    17

    Ore 23.22 Mentre Federico invita Alexandre a lasciare il palco in modo molto caloroso, non si può non vedere il siparietto dedicato agli urli di Roby Facchinetti: onde sonore potentissime!

    18

    Ore 23.24 Si prosegue con la sfida tra Denise e Martina, due concorrenti del Team Pelù: per loro un pezzo di Elisa. Bennato le invita a spingere con le note e i due talenti non si tireranno certo indietro.

    19

    Ore 23.30 Mentre Noemi ha apprezzato Martina, Roby ha preferito Denise. Ax invece ha vissuto la sfida epica: divertente lo scontro tra le due. Per Piero è difficile prendere una decisione e chiede di far cantare un pezzo a cappella, mentre Noemi aveva capito che Pelù aveva dato la possibilità di giocarsi la vittoria a Pari e dispari, decisamente improbabile. Dopo due brevissime esibizioni, Piero sceglie Martina.

    Ore 23.37 Clark e Fabio sono i prossimi a scendere in campo: i due concorrenti del TeamFach si daranno battaglia con ‘Iris’.

    20

    Ore 23.42 Esibizione molto apprezzata da Noemi, che non vuole dare la sua preferenza. J-Ax trova il pezzo perfetto per superare i momenti tristi ‘come quando Roby guarda i tatuaggi di Francesco’. Padre e figlio devono prendere una decisione: a continuare l’avventura è Clark P.

    Ore 23.45 Piero chiede un pezzo a cappella e preme Steal per Fabio. Gli Steal a disposizione dei coach sono così terminati: da questo momento in poi chi perde va a casa. Si continua dopo la pubblicità.

    21

    Ore 23.52 Si prosegue con il Team J-Ax: Maurizio e Giuseppe si scontrano sul ring di The Voice. I due talenti hanno un confronto con Ruggeri: lo special coach e Ax li trovano bravissimi. Che la sfida abbia inizio!

    22

    Ore 23.56 Pubblico in delirio: J-ax si è sentito come una fan dei One direction chiamata sul palco. Maurizio è il vincitore, ma Giuseppe è invitato a cantare un ritornello al prossimo disco del rapper.

    Ore 23.59 Si prosegue con l’ultima battle del Team Noemi: Viola e Giuseppe sono i protagonisti, che dopo aver ascoltato i consigli di Arisa si danno battaglia su ring.

    23

    Ore 00.01 I giudici hanno pareri contrastanti, e Noemi deve giudicare un’esibizione al di sotto delle aspettative e sceglie chi in questo momento è più all’altezza: Viola prosegue il suo percorso.

    Ore 00.04 Francesco Paolo e Tommaso del team Pelù si danno battaglia: dopo i consigli di Bennato, i due cantano ‘Storia damore’ di Celentano.

    24

    Ore 00.06 I coach sono rimasti stupiti dall’esibizione, ma adesso a Piero spetta la decisone finale: Tommaso prosegue il suo percorso.

    Ore 00.09 Giulia e Luce chiudono le battle dei Facchinetti: con il brano di Cocciante, Io canto, le due salgono sul ring.

    25

    Ore 00.11 Troppa emozione per la cantanti, Ax ammette che se dicesse che hanno cantato bene ‘sarei sincero come gli auguri di compleanno su facebook’. Roby avrebbe voluto vedere molto di più, ma alla fine è Luce ad andare avanti. Giulia in lacrime è consolata da Roby.

    Ore 00.14 I giochi sono fatti: le squadre sono al completo. Il tempo delle Battle è terminato, dalla prossima puntata sarà tempo di KnockOut. The voice entra nel vivo l’appuntamento è per mercoledì prossimo!

    2572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/04/2015 00:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI