The Voice 2015, Battle 1 aprile: diretta live sesta puntata su Rai 2

The Voice 2015, Battle 1 aprile: diretta live sesta puntata su Rai 2

The Voice 2015: diretta live della sesta puntata dedicata alle Battle in onda mercoledì 1 aprile alle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015 è giunto alla sesta puntata dell’1 aprile dedicata alle Battle: è tutto pronto per seguire la diretta Live in onda su Rai 2. I concorrenti, 16 per ogni team, sono pronti a darsi battaglia a suon di musica: la giuria composta da J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti, con l’aiuto di quattro special coach, dovrà decidere chi potrà proseguire la gara. Ogni battle vedrà protagonisti due membri dello stesso team, ma solo uno potrà accedere alla fase successiva, a meno che il coach di un’altra squadra non salvi in extremis l’eliminato con il tasto ‘Steal‘. Televisionando vi attende per la diretta Live.

    Chi passerà alla fase successiva della gara? Durante la sesta puntata di The Voice 3, dedicata alle Battle, assisteremo a sfide tra concorrenti dello stesso team, ma solo uno, scelto dal coach, potrà proseguire il suo percorso all’interno del talent. E’ giunto il momento di fare delle scelte per J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti, che potranno contare rispettivamente su Enrico Ruggeri, Edoardo Bennato, Arisa e Malika Ayane, presenti in qualità di special coach e pronti a dare i loro consigli. Televisionando vi attende alle 21.10 per conoscere il destino dei talenti!

    Ore 21.13 Parte la sesta puntata di The Voice 2015, la prima dedicata alle Battle: Federico Russo ripercorre le tappe che ci hanno portato fin qui dal 25 febbraio. Tecnica, cuore, grinta, rabbia: tutti questi elementi hanno portato i concorrenti sul palco, ma oggi è tempo di Battle. Il ring è pronto: 2 sfidanti, un solo brano e un solo braccio alzato, quello del vincitore, e l’ultima speranza, lo Steal, cioè andare avanti con un altro coach. J-Ax sarà affiancato da Ruggeri, i Facchinetti da Malika Ayane, Noemi ha scelto Arisa e Pelù invece Bennato. Stasera grande spettacolo!

    1

    Ore 21.17 Russo è sul ring per presentare i giudici: il pubblico li accoglie calorosamente e dopo la pubblicità si parte!

    2

    Ore 21.24 Il ring è pronto ad accogliere i talenti: stesso team, stessa canzone, ma solo uno proseguirà nella gara. Esiste però un’altra possibilità: lo Steal, che permette di ‘rubare’ un talento perdente da un’altra squadra. Saranno solo i coach a decidere le sorti dei concorrenti, con a disposizione due steal ciascuno. Ad aprire le battle è J-Ax: Lele contro Edo Sparks. Enrico Ruggeri special coach del Team Loser 2.0, che ha dato consigli utilissimi.

    3

    Ore 21.30 Per i due talenti, un canzone di Bruno Mars.

    4

    Ore 21.33 Pelù si è molto divertito, mentre Facchinetti invita i talenti ad impegnarsi con la musica prima che con il balletto. ‘Siete come una papera che ha fatto amicizia con un bull dog’: afferma Ax, che ha visto un duetto che ha funzionato bene. Il vincitore è Lele.

    5

    Ore 21.37 E tocca a Noemi: Claudia vs Keeniatta .Special Coach è Arisa: il testo è Survivor.

    6

    Ore 21.43 Noemi è entusiasta: J-Ax afferma che ama di più Beyonce da questa sera (quando muore vuole che le sue ceneri siano sparse in faccia alla cantante ‘Voglio diventare un brillantino di Beyonce‘). Pelù ha apprezzato, ma adesso la coach deve fare la sua scelta: Keeniatta è la vincitrice.

    Ore 21.46 Per Claudia c’è la possibilità dello Steal: ma nessuno preme il tasto rosso. Noemi ha un Team con ‘cavalli di razza’, secondo Roby. La formazione è pronta a portarsi a casa il risultato.

    7

    Ore 21.48 Adesso i Facchinetti: Alex vs Gianni, per cantare La casa del sole. E con loro c’è Malika

    8

    Ore 21.54 Francesco chiede al padre di cantare qualche strofa della canzone, da far completare ai concorrenti.

    9

    Ore 21.56 La voce di Roby è potente, ma è il momento di esprimere giudizi: Pelù afferma che hanno raggiunto note elevatissimi; Gianni ha fatto meglio per Ax e Noemi. I Facchinetti devono prendere una decisione: il vincitore è Alex, che ha voce, immagine e unicità.

    10

    Ore 22.00 J-Ax non è d’accordo, ma i Facchinetti sono convinti. Si va avanti con Pelù: Davide vs Alessandra. A dare consigli c’è Edoardo Bennato. La canzone è Ain’t no sunshine.

    11

    Ore 22.08Nel Team Pelù non si frigge con l’acqua‘: standing ovation per i due concorrenti. J-Ax regala perle a profusione (‘Davide canta come uno a cui hanno rubato la macchina’), e i complimenti si sprecano, ma adesso Piero deve prendere una decisione: Alessandra vince, ma per Davide, J-Ax e Noemi schiacciano lo Steal. Davide, che vuole far pentire Pelù della scelta, decide di andare con Ax.

    12

    Ore 22.16 Dopo la pubblicità di prosegue con Roberto e Benny: due componenti del team di Noemi. Arisa consiglia ad entrambi di essere più sicuri di se stessi e i due salgono sul ring per cantare Io amo di Leali.

    13

    Ore 22.22 I Facchinetti hanno idee diverse e mentre Ax e Francesco si battano scherzosamente a suon di rime per canzoni, scelte e dischi, Noemi deve prendere una decisione: Roberto va avanti. Per Benny nessuno preme Steal.

    Ore 22.26 Si prosegue con il team di J-Ax: Chiara Iezzi contro Arianna. Enrico Ruggeri afferma che è difficile dare consigli a Chiara, ma vede la sua partecipazione come un atto di coraggio. Il testo è Skin Celebrity.

    14

    Ore 22.33 Pelù avrebbe voluto vedere ‘il graffio‘ oltre all’estetica, mentre Roby ha visto troppa rivalità: effettivamente al contrario delle altre sfide le due non si sono mai rivolte lo sguardo. Ax ci rivelerà la scelta dopo la pubblicità.

    Ore 22.39 J-Ax non sa che pesci prendere, ma adesso deve prendere una decisione: Arianna è la vincitrice, ma per Chiara arriva lo Steal dei Facchinetti.

    15

    Ore 22.44 Ax esalta il capitano: pace fatta ufficialmente, ma Francesco ammette Chiara non si illude. Roby non era d’accordo, ma sulla voglia di rivincita Francesco vuole ricostruire la nuova cantante. Chiara proverà a convincere Roby, il quale dice che il figlio pagherà per la scorrettezza fatta nei suoi confronti. Francesco resta convinto della sua idea!

    Ore 22.48 E si va avanti con i Facchinetti: Alessia vs Clelia, le quali hanno potuto ascoltare i consigli di Malika per il testo Price Tag, su cui si sfideranno.

    16

    Ore 22.54 I giudici danno giudizi positivi sulle cantanti, ma J-Ax invita a curare di più la dizione. I Facchinetti adesso si esprimono: le concorrenti non hanno dato il massimo stasera, ma a vincere è Alessia.

    Ore 22.59 Il Team dei Pelù scende in campo con il testo La torre di Babele, scritto e composto da Bennato, special coach della squadra. Sul ring Marco vs Valerio.

    17

    Ore 23.03 I complimenti per entrambi i ragazzi si sommano alla perla di J-Ax ‘La vecchietta di Rai2 ha appena chiesto il rimborso del canone per lo spavento‘, vista l’interpretazione dei due. Ma a vincere è Marco e Valerio, fratello di Mietta torna a casa.

    Ore 23.05 Nicole e Dany (concorrente che sta attraverso un cambiamento da Daniela a Dany, appunto), della squadra di Noemi, si sfidano su una canzone di Vasco, La compagnia.

    18

    Ore 23.10 Sfida bellissima: Ax ha trovato Nicole la più forte a livello vocale, ma l’interpretazione di Dany è stata eccellente. Noemi deve decidere se preferire lo stile o la tecnica: conosceremo il nome del vincitore dopo la pubblicità.

    Ore 23.17Si ritorna sul ring: Noemi ha deciso che a proseguire la gara sarà Dany, pronto a raccontare la sua storia attraverso le canzoni. Nicole riceve l’abbraccio del coach, ma nessuno preme steal.

    Ore 23.19 Si prosegue con il TeamFach: a sfidarsi sono Aj Summers e Cli, con la canzone Airplanes. Malika ha apprezzato il duetto e ha dato qualche consiglio tecnico: i concorrenti sono pronti.

    19

    Ore 23.26 Noemi ha trovato il testo giusto per i due concorrenti. J-Ax vorrebbe chiamare il rapper in un altro modo (sembra il nome di un bagnino di Baywatch), e mentre Francesco battibecca ironicamente con Ax, che secondo lui teme le nuove leve dei rapper, è il momento di decidere: a vincere è Aj Summers.

    Ore 23.29 Francesco chiede ad Ax di fargliela pagare e di prendere la sua ex concorrente, ma nessuno schiaccia Stela e Cli va a casa… anzi no!!! Mentre la cantante è già fuori, Pelù preme Steal.

    20

    Ore 23.34 E adesso tocca a Nathalie e Ludovica, del team Ax, che si battano su Quello che le donne non dicono, scritta da Ruggeri.

    21

    Ore 23.36 Per Ax scegliere è difficile, ma alla fine a passare è Nathalie. E si prosegue subito con Marianè e Luca, del Team Pelù, che si sfidano su Il tempo di morire.

    22

    Ore 23.43 Roby ha preferito l’iterpretazione di Marianè, Noemi invece ha percepito l’energia, e J-Ax afferma che cantare Battisti è difficile ‘Rischi di sembrare così vecchio che gli altri pensano che avevi degli schiavi’. Pelù decide che a passare è Luca. Ma per Marianè non è finita: Noemi e Ax premono Steal: e la scelta ricade sull’unica coach donna di The Voice.

    23

    Ore 23.49 Il Team di Pelù ha moltissimi talenti, ma adesso è il momento di una nuova sfida per il TeamFach: a sfidarsi sono Sofia e Chiara, e si prevedono differenti pareri per padre e figlio.

    24

    Ore 23.52 Per i Facchinetti non è facile scegliere: il confronto tra padre e figlio prosegue ai bordi dello studio. Infine c’è una decisione: Chiara prosegue la gara.

    Ore 23.58 Dopo la pubblicità si prosegue con il Team Loser 2.0: a sfidarsi sono Maurizio e Luca con Sono come sono dei BluVertigo. Come si comporteranno sul ring, dopo prove deludenti?

    25

    Ore 00.05 Dopo i complimenti dei giudici, adesso Ax deve dare il suo giudizio: rimane nel Team Luca.

    Ore 00.07 Si prosegue con il Team di Noemi: si sfidano Gregorio e Massimiliano su un testo di Stevie Wonder.

    26

    Ore 00.11 Se per Roby decidere è facile, Noemi deve fare il nome di chi va avanti: la scelta ricade su Gregorio.

    Ore 00.14 E’ stata una puntata piena di colpi di scena: dopo il riassunto della puntata e della composizione dei Team, l’appuntamento è per mercoledì prossimo!

    2374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2015 00:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI