The Voice 2015, 25 marzo: Blind Audition, quinta puntata – diretta live

The Voice 2015, 25 marzo: Blind Audition, quinta puntata – diretta live

The Voice 2015: diretta live della quinta puntata dedicata alle Blind Audition in onda mercoledì 25 marzo alle 21

    The Voice 2015: mercoledì 25 marzo le Blind Audition giungono alla quinta puntata, che andrà in onda su Rai 2 alle 21.10, l’ultima dedicata alle selezioni. Durante la diretta live di questa sera, la giuria formata da J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti dovrà completare le squadre: per quali concorrenti verrà premuto il tasto ‘I Want You’? Ogni squadra dovrà essere composta da 16 talenti e, nel complesso, solo 12 cantanti avranno stasera la possibilità di accedere alle battle. In 90 secondi, ogni talento dovrà dimostrare le proprie capacità e convincere così i giudici a voltarsi. Televisionando vi aspetta dalle 21.10 per la diretta Live!

    Mentre l’attenzione è già rivolta ai nomi delle star che presenzieranno sul palco di The Voice 3 durante le dirette, stasera, mercoledì 25 marzo 2015, si rinnova l’appuntamento con l’ultima puntata dedicata alle Blind Audition: chi accederà alla fase delle battle? Per conoscere i nomi dei talenti che completeranno i Team, Televisionando vi da appuntamento questa sera alle 21.10 per seguire insieme la diretta Live!

    Ore 21.13 Eccoci con l’ultimo appuntamento dedicato alle Blind Auditon di The Voice 2015: oggi bisogna occupare i posti rimasti. Federico Russo ripercorre velocemente la storia dei Team: Pelù ha ancora tre posti a disposizione; il duo Facchinetti ha due posti da occupare; Noemi ha quattro posti a disposizione; mentre J-Ax ha tre posti liberi. Stasera è l’ultima chance per i concorrenti e i giudici sono già seduti sulle loro poltrone. Le battle sono ad un passo.

    1

    Ore 21.24 Dopo la pubblicità, la puntata entra nel vivo: è l’ultima Blind e il primo talento si presenta. Claudia è la prima concorrente di questa sera.

    2

    Ore 21.28 Piero e Noemi si voltano per Claudia: Pelù ha sentito l’energia ed è giusta per il suo team. Noemi pensa che Clauda abbia un dinosauro nelle corde vocali. E proprio Noemi è la scelta della concorrente. E adesso si prosegue con Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi nel 2001, pronto a giocarsela.

    3

    Ore 21.35 Nessuno si è voltato per Dennis, ma i giudici lo riconoscono subito e sono dispisciuti di non essersi voltati, mentre il pubblico applaude. Per i Facchinetti ha fatto 30 e non 31, sta di fatto che Dennis deve lasciare il palco mentre padre e figlio lo avrebbero voluto sentire con Zarrillo e J-ax Chiude ‘Neanche Zarrillo vuole sentire Zarrillo‘. E mentre Dennis non è felice della scelta della giuria, è arrivato il momento di Francesco.

    4

    Ore 21.41 Per Francesco poker di poltrone girate: i Facchinetti lo vorrebbero nel team per la forza e la grinta della voce che comunica molto. Piero afferma ‘appena ci siamo girati la pasticca blu ha fatto effetto’: il team del Diablo lo attende. J-Ax offre invece la pillola rossa di Matrix per vedere la realtà: la sua voce può fare tutto. Noemi ricorda che si girata per prima, ma adesso tocca a Francesco scegliere. In base ai suoi gusti, la scelta ricade su Piero, che adesso rimane con solo due posti.

    5

    Ore 21.48 I giudici sono i veri pensatori di The Voice: Pelù è un’enciclopedia, J-Ax è un nerd e Francesco Facchinetti si mette in competizione. Roby poi parte da lontano con ‘ti racconto una storia‘. Adesso però tocca a Chiara, che ha superato un a grave malattia e adesso è tornata a cantare.

    6

    Ore 21.52 Noemi e i Facchinetti si sono voltati sul filo del rasoio. Mentre J-Ax fa i complimenti, Roby pensa che Chiara meriti il palco di The Voice. Noemi vorrebbe tirare fuori un lato più deciso e proprio lei è la scelta di Chiara. I giudici sono disposti a tutto per avere una voce particolare nel team: veloce carrellata di promesse dei giudici, e c’è da ridere!

    7

    Ore 21.58 E adesso è il momento di Riccardo, da Canicattì, che studia pianoforte da 11 anni per passare poi al rock. E’ a The Voice per mettersi alla prova, anche se ha paura che il suo fisico lo possa penalizzare.

    8

    Ore 22.02 Purtroppo nessun giudice si è voltato, anche se J-Ax si complimenta e Noemi lo incoraggia a riprovarci. Avanti un altro: tocca a Simone.

    9

    Ore 22.06 Pelù si è voltato e Simone è nella squadra di Piero, che ha trovato la versione del brano portata dal concorrente eccezionale. Adesso pubblicità!

    Ore 22.12 Si riprende con Federico che va fa una sorpresa a Fabio e va a prenderlo a casa, con la complicità della fidanzata.

    10

    Ore 22.15 Noemi, Piero e i Facchinetti si voltano per lui: Piero gli propone un percorso stimolante, ma Noemi lo riconosce, in quanto fa parte della sua band. I Facchinetti propongono tutta l’attenzione necessaria. Fabio premette subito che per correttezza non può scegliere Noemi, e sceglie il duo Roby e Francesco. Si prosegue con un siparietto dedicato ai linguaggi usati dai giudici: Roby è il maestro! E adesso si prosegue con Giuseppe.

    11

    Ore 22.25 Purtroppo i giudici non si sono voltati: Noemi lo ha sentito un po’ ‘datato’, ma il pubblico lo acclama. E adesso ci prova Luca.

    12

    Ore 22.29 Piero si gira, seguito da Noemi, ma alla fine anche gli altri giudici si voltano: poker per Luca. J-Ax ha capito che il pubblico lo seguiva e con le sue ‘perle’ lo richiama in squadra.

    Francesco parla con lui e lo spinge a cantare un altro testo, mentre Roby gli ricorda che non sempre la scelta scontata è la più giusta. Tanti complimenti per Luca che anche da parte di Noemi, che si è sentita in vacanza mentre lo ascoltava e infine Piero lo vede come il suo prossimo ‘Ragazzaccio‘. La scelta dopo la pubblicità!

    13

    Ore 22.40 Si riprende e per Luca è il momento di prendere una decisione: la scelta ricade su J-Ax, che gli promette ‘dal centro sociale passiamo al riscatto sociale‘. Si prosegue con Andrea, che suona il violino.

    14

    Ore 22.46 Noemi si volta per lui: l’esibizione non è stata memorabile, ma secondo Noemi il concorrente ha colto la natura del pezzo. Adesso anche a lei manca un solo talento, mentre i posti diminuiscono sempre di più. E’ il momento di Sara, ma nessuna poltrona si gira per lei: la troppa emozione le ha giocato un brutto scherzo.

    15

    Ore 22.51 Si prosegue con un’esibizione, in cui come i giudici, non vediamo il concorrente. Per Marco non c’è riscontro positivo. Lo stesso vale per Federica che si emoziona troppo. Miriam vuole solo arrivare dritta al cuore dei coach, ma neanche per lei c’è l’accesso alle battle. Adesso si mette in gioco Giulia.

    16

    Ore 22.57 Per lei si voltano Noemi, Pelù e J-Ax e non mancano neanche i Facchinetti: Roby l’ha trovata molto delicata e Francesco è d’accordo con il padre; Piero ha trovato ottimo il controllo che Giulia ha nelle note basse; per J-Ax ha ‘una voce in grado di portare la pace in Medio Oriente‘. Giulia sceglie il TeamFach. E i Facchinetti hanno completato la squadra: la loro poltrona non si volterà più.

    17

    Ore 23.06 10 donne e sei uomini per i Facchinetti, e intanto è il momento di Giuseppe.

    Ore 23.10 Noemi e J-Ax premono il pulsante rosso: J-Ax afferma che la delicatezza li ha conquistati, mentre la dolcezza ha colpito Noemi. Giuseppe sceglie il Team Noemi, e con lui si chiudono le audizioni per l’unica donna in giuria. Il team dei fiori d’acciaio può contare su 16 talenti eterogenei. La ricerca per J-Ax e Pelù riprende dopo la pubblicità.

    18

    Ore 23.20 Ci sono solo 3 biglietti da staccare per le battle. Prova a prendere un posto il prossimo concorrente, che si esibirà dietro il tendono per una blind blind. Piero si volta subito per lui.

    20

    Ore 23.22 Piero decide di ‘intrufolarsi sotto il tendone’: Pierluca è nel team Pelù, che con lui chiude la sua squadra. Piero è felice per la varietà di talenti che ha reclutato. J-Ax ha ancora due posti!

    Ore 23.28 Edo è il prossimo concorrente, che ha tutte le carte in regola per piacere a J-Ax

    21

    Ore 23.29 Con la ‘capoccia’, J-Ax preme il pulsante: ‘Sei uno capace di far saltare la dentiera alla musica italiana’. E adesso manca solo un posto.

    Ore 23.33 Simona è la prossima concorrente, ma Ax non sembra convinto dall’esibizione, infatti non si volta.

    22

    Ore 23.37 E sale sul palco Simona C., ma anche lei non accede alle battle. Ax cerca qualcuno di cattivo.

    23

    Ore 23.41 Ci prova Mattia a conquistare l’ultimo posto disponibile. Purtroppo anche per lui nulla di fatto.

    24

    Ore 23.44 E’ il momento di Eleonora, mentre gli altri giudici iniziano ad aver fretta di chiudere. J-Ax non sembra pronto a premere il famoso pulsante… E infatti, anche Eleonora a casa, ma Facchinetti e Noemi si pentono di aver già chiuso il team. Ax cerca altro, ma è molto dispiaciuto.

    25

    Ore 23.50 E’ il turno di Giulia: Ax non ha premuto neanche questa volta, perché cerca un cantante che ‘quando tua mamma entra in cameretta ti fa abbassare il volume della radio‘. Francesco propone di andare a prendere qualcun dagli altri talent, in ultmima istanza anche da Forte Forte Forte, ma Noemi sottolinea di usarlo solo come ultima possibilità. Ce la farà Maurizio a far capitolare J-Ax? Lo scopriamo dopo la pubblicità.

    26

    Ore 23.58 Arriva Maurizio sul palco. Ci siamo: tutti le mani dei giudici si uniscono per premere il tasto rosso! Maurizio chiude il team dei Loser!

    27

    Ore 00.04 Le blind sono ufficialmente chiuse: tutti i team sono completi. Si riprende la prossima settimana con le battle! Al prossimo mercoledì per conoscere tutte le regole delle ‘battaglie’ canore di The Voice 3!

    2308

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI