The Voice 2015, 18 marzo: Blind Audition, quarta puntata – diretta live

The Voice 2015, 18 marzo: Blind Audition, quarta puntata – diretta live

The Voice 2015: diretta live della quarta puntata dedicata alle Blind Audition in onda il 18 marzo su Rai 2 alle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015: eccoci giunti all’appuntamento del 18 marzo con la quarta puntata dedicata alle Blind Audition, in onda su Rai 2 alle 21.10. E’, infatti, tutto pronto per seguire la diretta live delle audizioni che porteranno la scoppiettante giuria del talent show, composta da J-Ax, Piero Pelù, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti a scegliere nuovi concorrenti. Mentre l’attenzione è già puntata ai nomi dei grandi ospiti che vedremo sul palco durante le dirette, questa sera i riflettori saranno puntati sui talenti che avranno accesso alle battle: il cerchio si stringe e adesso i concorrenti aspettano solo de vedere le poltrone rosse voltarsi verso di loro.

    ‘I Want You’: durante le Blind Audition di The Voice 2015 i concorrenti vogliono solo vedere accendersi il pulsante con questa frase che può cambiare per sempre la propria vita. Essere scelti da un giudice è il primo, di tanti passi, che può portare un talento al successo. Televisionando vi dà appuntamento per stasera alle 21.10 per conoscere i cantanti che faranno letteralmente ‘girare la testa’ ai nostri amati giudici!

    Ore 21.13 Parte la quarta puntata di The Voice 3: Federico Russo ci introduce al ‘mondo’ del talent. Attesa-trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario-successo: queste sono le tre fasi di The Voice. I giudici cercano qualcosa che li affascini, qualcosa di nuovo, mentre i concorrenti sono pronti a stupire. Rivediamo velocemente i talenti che si sono uniti ai Team durante la scorsa puntata.

    1

    Ore 21.19 Adesso è il momento di lasciarsi affascinare dalla quarta Blind Audition: Federico presenta i giudici che fanno il loro ingresso. Dopo la pubblicità si parte!

    2

    Ore 21.24 Eccoci: che le audizioni abbiano inizio. Il primo concorrente ad esibirsi sarà donna, Maria Luce, studentessa al Conservatorio.

    3

    Ore 21.27 E il primo a premere il tasto ‘i Want You’, con una capocciata, è J-Ax, seguito dai Facchinetti e Noemi: i giudici la vogliono nel team e se la contendono, poiché pensano che la concorrente abbia la stoffa giusta, mentre J-Ax sfodera una ‘perla’ delle sue per fare un complimento ai bei occhi di Luce. Alla fine, tra gli acuti di Roby e Noemi, Luce sceglie il TeamFach, che l’ha conquistata con una frase di Tom Cruise.

    Ore 21.34 Adesso un’audizione Blind Blind: Federico ci promette una voce unica.

    5

    Ore 21.37 Facchinetti, Pelù e Noemi si voltano: cade il tendono è un uomo, al contrario di quello che pensava la giuria. Il tono ha colpito Piero, Noemi pensa che con un po’ di lavoro potrà fare grandi cose, e infine i Facchinetti sono rimasti colpiti (Francesco la butta sul ridere ‘Ti va di avere a che fare con due uomini?’). Ma Massimiliano ha deciso: Team Noemi!

    6

    Ore 21.41 Noemi è sa conquistare i talenti, si gioca tutte le carte e non molla mai, secondo Pelù. Noemi non si arrende mai.

    7

    Ore 21.45 E adesso conosciamo Carola: la sua voce piace ai giudici, infatti Noemi e J-Ax si voltano, seguiti da Piero e anche dai Facchinetti: poker per lei!

    7

    Ore 21.47 Noemi e J-Ax cercano di conquistare Carola con baci e abbracci, oltre i complimenti. Francesco e Roby danno vita ad un siparietto (il padre ha schiacciato ma non lo ricorda), ma in fin dei conti entrambi la vogliono in squadra. Pelù chiede se la ragazza scrive, ma si intromette Noemi che non molla l’osso. Carola è contesa, ma sceglie J-Ax.

    Ore 21.53 Mentre J-Ax esulta, si va avanti con Giovanni, un ragazzo adottato che ha fatto della musica la sua arte, cantando anche per strada a Londra, dove è stato per un periodo dopo gli studi.

    9

    Ore 21.59 Nessuno si volta per lui, ma il palco deve prepararsi per Silvia.

    10

    Ore 22.01 Pelù, con l’occhio della telecamera, preme il tasto per voltarsi. Silvia nel Team di Piero, che ha apprezzato la sicurezza con cui ha cantato. E adesso arriva Chiara, che ha riscoperto il valore della musica dopo averla messa a servizio di un gruppo di bambini indiani orfani.

    11

    Ore 22.07 In extremis si voltano i Facchinetti e Noemi: mentre J-Ax la vede come quella del film che a un certo punto scuote i capelli, toglie gli occhiali e diventa la migliore, ora i giudici se la contendono. Dopo la pubblicità, la decisione di Chiara.

    Ore 22.12 Chiara deve prendere la decisione: il TeamFach la porterà alle battle. E da qui è il momento per prendere in giro il nome scelto da Roby e Francesco, che su google da risultati, per così dire, ambigui. Siparietto molto divertente in cui vengono snocciolati ‘i doppi sensi’ frequenti in questa edizione.

    Ore 22.17 Adesso bando alle ciance, è il momento di conoscere Nadezhda, nipote della cantante Gabriella Ferri, che si tolse la vita. Nadezhda ha trovato la forza per ricominciare a cantare, dopo essersi allontanata per un po’ dalla sua arte.

    12

    Ore 22.23 Nessuno si gira per lei, anche se Francesco aveva intuito una somiglianza con la voce della Ferri.

    Adesso è il momento di accogliere sul palco Maurizio, in arte Dinastia, che usa la musica come impegno sociale e porta sul palco Guccini.

    13

    Ore 22.27 J-Ax e i Facchinetti si voltano: per Francesco ci vuole ‘anche gente storta come te‘ che poi vende i dischi, mentre J-Ax, che afferma ‘i fan di Guccini stanno esultando, ma i fan di Guccini non hanno televisore’, lo trova molto moderno e si diverte con Roby che ‘ha paura di averlo in squadra’. Dinastia sceglie Ax, e non poteva essere altrimenti, ma subito il rapper dice che lo metterà in riga e lo invita a fare un pezzo a cappella: stavolta le parole si capiscono.

    Ore 22.34 Mentre Roby è felice che il rapper non sia nella sua squadra, ci godiamo qualche momento in famiglia. Il padre, riflessivo, rimprovera il figlio, Francesco: gli altri giudici si divertono mentre in sottofondo ascoltiamo la canzone di ‘Casa Vianello’. Dopo la pubblicità si riprende.

    Ore 22.41 Ed eccoci pronti per conoscere i prossimi talenti: Gregorio sarà il prossimo a salire sul palco.

    14

    Ore 22.45 Per Gregorio si voltano Noemi e J-Ax, ma Francesco fa i suoi complimenti: per J-Ax ‘ha un look da terrorista Isis ed una voce che fa male come i lego pestati di notte’. Noemi è stata conquistata dal soul, e il team della quota rosa in giuria ha la meglio.

    Ore 22.48 Ogni giudice dovrebbe avere chiaro quale voce sta cercando, ma non sempre è così… Vediamo un rapido excursus delle scelte dei giudici, come dire, no sempre coerenti. Ma the show must go on: Davide è il prossimo!

    15

    Ore 22.54 Pelù e J-Ax si sono voltati per Davide: Roby cerca di fare un complimento al concorrente, ma si scherza a The Voice (cosa ci sarà nella bevanda di Facchinetti padre? Ax la prova, solo per sapere di cosa si tratta). Intanto per il talento è il momento di fare una scelta, mentre i due giudici se lo contendono. La scelta ricade su Piero.

    Ore 22.58 Avanti la prossima: tocca ad Arianna. Per lei The Voice è il portone sulla sua nuova vita.

    16

    Ore 23.01 Poker di giudici di Arianna: per J-Ax la sua esibizione ‘lo ha spremuto come un tubetto di dentifricio vuoto’, ma nessuno ha intenzione di arretrare. Tutta la giuria fa grandi complimenti, ma Arianna ha già scelto: J-Ax

    Ore 23.04 Cosa penseranno gli altri giudici di Ax. E’ un affabulatore, un televenditore che se la sa cavare in tutte le circostanze: questi sono gli aggetti che vengono spontanei. Intanto il palco si prepara per accogliere Sara, che ha messo in musica gli eventi di bullismo che ha subito a scuola.

    17

    Ore 23.09 Nessuno purtroppo si è voltato per Sara, ma è giovane ci riproverà. Dopo la pubblicità si riprende!

    Ore 23.18 Le Blind vanno avanti con Andrea, Indaco in arte: un personaggio sui generis che fa musica da quando ha 11 anni, per avere un contatto con la realtà.

    18

    Ore 23.21 La prima a voltarsi è Noemi, seguita dai Facchinetti, sempre più comici. Per Francesco, Andrea è un nerd che deve entrare nella sua squadra. Per Pelù sembra ‘posseduto‘: voce sensuale in un corpo da nerd, Noemi invece lo trova perfetto così com’è. Adesso è momento di scelta: Team Noemi.

    Ore 23.28 Quest’anno l’agenzia di viaggi è protagonista: Noemi si fa dei viaggi con tutti i concorrenti. Gianni tocca a te, adesso!

    19

    Ore 23.33 Gianni convince i Facchinetti: è nel team di padre e figlio. Ma già tempo di una Blind Blind.

    20

    Ore 23.39 Nessuno si è voltato per Elisabetta, che Noemi credeva fosse uomo. Si prosegue con l’audizione di Marco.

    21

    Ore 23.43 Piero si volta per lui: Marco è nel Team Pelù, che farà uscire la vera anima del talento. Piero è sempre in agguato, quando si tratta di scegliere il talento giusto. Che destino avrà Francesco?

    22

    Ore 23.49 Nessuno si volta per lui, e neanche per Valeria con il suo pianoforte. Stessa sorte per Alberto con il suo violino.

    23

    Ore 23.52 A conquistare i giudici è Alessia: tutti, tranne J-Ax, che si è pentito, hanno premuto il tasto per lei: Noemi vuole fare un viaggio con il talento, mentre Roby è rimasto estasiato dall’uso della voce, così come Francesco che si gioca tutte le carte, non da meno è Pelù. Alessia sceglierà dopo la pubblicità.

    24

    Ore 00.03 Alessia ha fatto la sua scelta: TeamFach. E così è finita anche la quarta Blind. Dopo il riassunto sulle scelte di questa puntata, l’appuntamento è al prossimo mercoledì per l’ultima sera dedicata alle audizioni.

    2183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 00:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI