The Voice 2015, 11 marzo: Blind Auditions, terza puntata – diretta live

The Voice 2015, 11 marzo: Blind Auditions, terza puntata – diretta live

The Voice 2015; diretta live della terza puntata in onda l'11 marzo su Rai 2 dalle 21

da in Francesco Facchinetti, Rai, Rai 2, Talent Show, The Voice of Italy, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    The Voice 2015 torna stasera con la terza puntata dell’11 marzo dedicata alle Blind Audition: pronti per il appuntamento da seguire in diretta Live? Il talent show di Rai 2, in onda a partire dalle 21.10, con la conduzione di Federico Russo, vede i 4 team pronti a tutto pur di accaparrarsi i talenti maggiori: tutti vogliono arrivare in finale. Noemi, J-Ax, Piero Pelù e Francesco e Roby Facchinetti hanno a disposizione il loro tasto ‘I want you’ per far girare le loro poltrone: quali saranno le scelte dei giudici? E quali quelle dei concorrenti se apprezzati da più di un Team? Televisionando lo scoprirà stasera insieme a voi con la diretta Live!

    Siamo giunti al terzo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2015, in onda qesta sera mercoledì 11 marzo 2015 alle 21.10 su Rai 2. Quali altri concorrenti entreranno a far parte di team? In attesa di conoscere i nuovi talenti, vediamo come sono composte attualmente le squadre:
    Team Noemi: Amelia Villano, Nicol Manenti, Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo,Thomas Cheval;
    Team J-Ax: Francesca Cini, Ludovica Cola, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito;
    Team Piero Pelù: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Roberta Carrese;
    Team Fach: Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti.
    Appuntamento a stasera per conoscere i nuovi concorrenti di The Voice. 2015!

    Ore 21.12 Parte la terza puntata di The Voice 2015, dedicata alle Blind Audition. Federico Russo introduce i giudici, mentre rivediamo i talenti che già fanno parte dei team, ma c’è tempo per scoprire nuove voci. Pelù, Noemi, i Facchinett e J-Ax sono pronti per la missione di stasera: trovare le voci in grado di salvare la musica. Dopo il riassunto che riguarda la formazione delle squadre, la ricerca del talento può avere inizio!

    1

    Ore 21.24 Dopo la pubblicità, hanno inizio le audizioni: il primo concorrente si chiama Fatima, 27 anni da Rimini. Situazione famigliare difficile e voglia di rivincita: è ora di cantare!

    2

    Ore 21.29 Tutti si voltano per lei: Noemi la trova brava e bella, i Facchinetti la vogliono per far emergere la sua personalità senza paragoni. Anche Pelù vorrebbe tirare fuori la sua vera anima, mentre J-Ax vorrebbe lavorare con lei. Fatima è contesa tra i giudici, ma lei ha scelto J-Ax.

    Ore 21.33 Il prossimo talento è anche un ballerino e si esibisce dietro un telone: per lui o lei Blind Blind, ma nessuno si è voltato per Emanuele, 19 anni. Noemi pensa che il suo modo di cantare sia abusato e si va avanti.

    3

    Ore 21.37 E’ il turno di Marco, 27 anni, che già suona con una band e preferisce cantare i suoi inediti piuttosto che cover.

    4

    Ore 21.40 Pelù è il primo a premere il tasto ‘I want You’, seguito dai Facchinetti, Noemi e J-Ax: poker per lui! Noemi è felice di aver sentito un uomo che ‘canta da uomo‘, i Facchinetti cercano di convincere Marco ad andare nel loro team puntando sui Beatles, gruppo di cui il talento ha scelto il testo da portare. J-Ax attraverso le sue metafore lo vorrebbe portare nel suo gruppo, Pelù lo vede animale da palcoscenico e Noemi ‘lo desidera fortemente’. Marco sceglie Piero Pelù: il ragazzaccio è nel team del rocker.

    Ore 21.48 E andiamo avanti con Roberto, 24 anni: dovrà mettere da parte la sua timidezza ed esibirsi sul paco di The Voice.

    5

    Ore 21.50 E per lui si voltano Noemi, J-Ax e Pelù. Secondo J-Ax ha cantato così bene che ‘hai convinto qualcuno a non tradire la moglie oggi’. Noemi cerca di convincerlo a sceglierla cantando una strofa della canzone portata dal concorrente e infine Piero vorrebbe costruire qualcosa di importante con lui. Roberto sceglie il team di Noemi.

    6

    Ore 21.56 Piccolo siparietto per Noemi: l’unico giudice donna sta tirando fuori tutte le armi per portare a casa i talenti. Si va avanti con Cristiano. Per lui non si volta nessuno.

    8

    Ore 22.01 Ed eccoci giunti a Chiara, 19 anni. J-Ax si volta subito, seguito da Noemi e dei Facchinetti, i quali promettono di farla suonare su un pianoforte di Lennon. J-Ax pensa che la vocalità di Chiara è adatta a moltissime cover, di Fedez ma anche di J-Ax stesso. Per Noemi, Chiara è tanta roba, am per sapere chi sceglierà dobbiamo attendere il break pubblicitario.

    9

    Ore 22.09 Dopo aver meditato, adesso è il momento della scelta di Chiara che ricade sul teamFach. Roby e Francesco insieme sono due in uno: piccolo siparietto anche per loro due. E adesso conosciamo Luca, il prossimo concorrente.

    10

    Ore 22.15 Per il concorrente che dedica la sua esibizione alla mamma che non c’è più si voltano J-Ax e Pelù da subito, ma anche i Facchinetti decidono di premere il tasto. I Facchinetti hanno apprezzato l’energia di Luca, Piero ha amato il modo in cui ha fatto suo il pezzo di Bob Marley. J-Ax tra battute e frecciatine agli altri giudici fa ‘propaganda‘ per portare Luca nel suo team, ma la scelta ricade su Pelù.

    11

    Ore 22.21 La prossima concorrente è Denise che è giunta a The Voice per cantare la musica celtica e sentirsi in comunione con la sua anima: vuole trasmettere la sua spiritualità.

    Ore 22.24 La prima a premere il tasto rosso è Noemi, seguita da Piero: la visione di Denise sciocca i giudici.

    J-Ax si chiede se venga dalla terra di mezzo, per Piero è la versione profana di Suor Cristina, ma intanto in studio si invoca l’ingresso del clan che l’ha accompagnata.

    12

    Ore 22.28 I giudici fanno una foto con il clan: momento unico a The Voice, ma poi si torna seri per la scelta del team: Piero promette di non stravolgere la sua personalità, mentre Noemi vorrebbe esaltare la sua unicità, ma la scelta cade sul primo.

    13

    Ore 22.32 Può mancare un momento dello show dedicato a Piero Pelù? Certo che no: gli altri giudici gli invidiano la capacità di affascinare i talenti e l’accento toscano che fa breccia tra i concorrenti.

    14

    Ore 22.39 Si riprende con Lavinia, 20 anni: nei suoi pezzi rap mette la rabbia e il dolore per la perdita del padre.

    15

    Ore 22.41 Si voltano tutti per lei: secondo Pelù è stato un vulcano; J-Ax si congratula per le rime inventate; Noemi, usando al definizione di Fedez, suggerita dal collega, la chiama ‘diversamente rapper’, perfetta per la sua squadra; secondo Francesco niente in lei è stata scontata, e non deve fare una scelta scontata andando verso J-Ax ‘perché quest’anno non possono vincere i Pooh con i centri sociali’. Adesso Lavinia deve scegliere: Team J-Ax, scelta di cuore.

    Ore 22.48 Arriva sul palco di The Voice Dario: Federico si reca presso la sala Bingo in cui lavora per informarlo che è ammesso alle Blind Audition.

    16

    Ore 22.51 Purtroppo nessuna poltrona si è girata, e la giacca del concorrente eliminato è lo spunto per parlare di look. Il giudice più stiloso è J-Ax, mentre Roby e Francesco sono i più fashion. Bando alle ciance adesso è il momento di Valerio, fratello di Mietta.

    17

    Ore 22.57 Piero si volta: la promessa è che faranno la versione metal di Trottolino amoroso, dopo la scoperta della parentela con Mietta. E andiamo avanti con Alessandra

    18

    Ore 23.03 Per Alessandra nessuna poltrona girata: non è arrivato il ‘quid’ in più, e c’è stata poca modernità. Qualche giudice si è pentito della scelta, ma i giochi sono fatti. Si va avanti con un siparietto dei Facchinetti che fanno ridere tutti con le battute padre-figlio

    19

    Ore 23.13 E si riprende con Virginia, figlia d’arte: il padre è batterista di una band, ma adesso è arrivato il momento del palco temuto ed atteso di The Voice.

    20

    Ore 23.16 Per Virginia si voltano J-Ax, Pelù e Noemi: i giudici cercano di convinvere la bassista, che secondo J-Ax di solito ‘hanno la grazia di un callo nei piedi‘, mentre Virginia è aggraziata e particolare. La concorrente sceglie J-Ax, che va di selfie con il suo nuovo talento.

    Ore 23.21 I giudici quest’anno si stanno scatenando: il tasto lo premono con tutte le parti del corpo, e a volte lo distruggono anche. Piero lo ha ribattezzato addirittura John. E adesso si va avanti con una Blind Blind.

    21

    Ore 23.24 Noemi decide di premere il tasto: Benny è il nome del talento. E adesso Sarah Jane: la voce di Max Giusti a Radio 2 e corista dell’ultimo tour di Noemi.

    22

    Ore 23.29 I Facchinetti si voltano, seguiti da Noemi, che subito la riconosce, ma anche J-Ax che ha cantato con lei in Radio. Sarah Jane sceglie il TeamFach

    23

    Ore 23.35 Francesco promette che se arriveranno in finale, farà al padre lo stesso taglio di capelli della concorrente. Adesso tocca a Federica, ma i giudici non hanno apprezzato l’esibizione. Lidia si presenta con un brano di Giorgia: anche per lei nessuno si volta. E adesso arriva Sofia.

    24

    Ore 23.40 Per lei in extremis si voltano i Facchinetti, e battuta tra Francesco e J-Ax: il rapper afferma ‘mi pagano per cantare a lui per non farlo’. Intanto Sofia è nel team, che può vantare l’urlo di Roby che riesce ad esaltare concorrenti e pubblico, ma se non c’è lui, a sostituirlo ci pensano Noemi e Francesco. Conosciamo adesso Viola, prossimo talento.

    25

    Ore 23.45 L’esibizione di Viola fa voltare J-Ax e Noemi: entrambi hanno apprezzato l’anima dell’artista, per il rapper sarebbe ‘una bambola assassina‘. Il talento ha scelto: conosceremo il nome del team dopo la pubblicità.

    26

    Ore 23.54 Viola ha scelto: andrà nel team di Noemi, che la presenta come la sua pop-story. Adesso breve riassunto della puntata, tra coach e concorrenti.

    Ore 23.57 I team sono equilibrati: hanno 10 concorrenti tutti, eccetto Noemi che ne ha 9. Le prossime Blind saranno ancora più dure: appuntamento al prossimo mercoledì!

    2242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiRaiRai 2Talent ShowThe Voice of ItalyNoemi Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 00:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI