The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare nella serie tv?

The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare nella serie tv?

The Vampire Diaries Nina Dobrev vuole tornare nella serie tv?

    The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare nella serie tv? A poche settimane dall’uscita dei nuovi episodi di The Vampire Diaries 7, che saranno in onda dal prossimo 8 Ottobre 2015, sul canale statunitense The CW, la serie tv prodotta da Julie Plec, costretta prima all’addio di Elena, interpretata dall’attrice Nina Dobrev, e poi a quello possibile di Ian Somerhalder, si prepara ad un cambio di rotta. Secondo gli ultimi rumors, infatti, pare che Nina Dobrev (Elena) abbia espresso la volontà di tornare nuovamente a far parte del cast di The Vampire Diaries.

    The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare nella serie tv? Dopo l’annunciato addio, pare che l’attrice che interpreta il personaggio di Elena Gilbert abbia intenzione di fare un passo indietro.

    Secondo i rumors che continuano a circolare in rete, infatti, pare che Nina Dobrev stia trovando diverse difficoltà nel trovare lavoro e, proprio per questo motivo, sembra che abbia intenzione di fare ritorno nella serie che ha deciso di abbandonare solo pochi mesi fa, nell’Aprile 2015.

    Se la notizia sia vera o sia solo una bufala questo ancora non lo si sa, non è arrivata nessuna conferma ufficiale, né da parte della Dobrev né da parte della produzione di The Vampire Diaries, certo è che se fosse vero, questa notizia renderebbe felicissimi i milioni di fan della serie che ancora non hanno digerito l’addio di Elena Gilbert.

    Intanto, la prossima stagione di The Vampire Diaries, la settima, pronta al debutto fra qualche settimana sul canale The Cw, porterà importanti novità nel cast della serie.

    Infatti, non sarà assente solo Nina Dobrev (Elena Gilbert) ma anche Michael Trevino (Tyler Lockwood) e Steven McQueen (Jeremy Gilbert). Al loro posto entreranno però a far parte della serie nuovi personaggi, gli Eretici, arrivati a Mystic Falls grazie all’aiuto di mamma Salvatore, Lily.

    393

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI