The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder di nuovo insieme?

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder di nuovo insieme?

Gli attori di The Vampire Diares, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, sarebbero tornati insieme dopo il brusco addio del maggio scorso

     nina dobrev e ian somerhalder insieme

    Ian Somerhalder e Nina Dobrev sarebbero ritornati insieme. E’ quanto afferma il sito americano di E! Online che cita una fonte attendibile, vicina ai due attori del seguito telefilm The Vampire Diaries. Intanto, il loro alter ego televisivo, ovvero la coppia Damon ed Elena, è stata eletta, tramite sondaggio web, la coppia più bella di sempre dei telefilm.

     nina dobrev e ian somerhalder insieme

    Sembra che i due giovani attori si siano riavvicinati durante il party per il centesimo episodio della serie, dove si sono mostrati sorridenti e felici. “Gli addetti ai lavori dicono però che è ancora troppo presto per dire se loro faranno una piena riconciliazione, ma i due sono sicuramente ancora una volta “hot and heavy“. E’ questo il testo della notizia del ritorno di fiamma, che ha fatto ben presto il giro del mondo e ha entusiasmato i fan della serie e soprattutto quelli del team Nian. Durante la festa per la serie Ian e Nina si sono trovati in più di un’occasione vicini e si sono scambiati anche un abbraccio con certo trasporto. Per il momento, però, nessuno dei due ha confermato la notizia, forse a dimostrazione di quanto “minestra riscaldata” sia ancora una prova e non una certezza.

    Nina e Ian sono stati insieme per ben tre anni, fino allo scorso maggio quando c’è stata la brusca separazione che non è stata facile visto il loro continuare ad essere colleghi sul set. Gli interpreti di Damon ed Elena, per il bene del loro lavoro, erano rimasti amici e hanno cercato di comportarsi in maniera professionale durante le riprese della quinta stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti. Secondo le solite fonti amiche, la coppia si era sciolta perché Nina Dobrev non era pronta ad un grande passo come il matrimonio, a dispetto di Ian.

    Complice forse la differenza d’età, lei appena 24enne mentre lui ha già 35 anni.

    In attesa di sapere se la notizia di questo ritorno di fiamma è confermata e se The Vampire Diaries proseguirà con una sesta stagione i due attori continuano a portare avanti le proprie carriere. Nina, nata in Bulgaria ma cresciuta a Toronto, è attualmente impegnata nelle riprese della commedia Let’s Be Cops, accanto a Jake Johnson, il Nick della serie New Girl. Un ruolo che l’attrice ha definito come “un sollievo” visto che “rido tutto il giorno, tanto che mi fanno male le guance”. Una pausa dunque dai drammi e dalle lacrime di Elena Gilbert.

    Il nome di Ian Somerhalder è stato, invece, citato più di una volta in questi ultimi mesi per il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del best seller Cinquanta Sfumature di Grigio, ma alla fine la parte è andata a Jamie Dornan. Lo statunitense dagli occhi di ghiaccio si è così dovuto accontentare della pubblicazione di un fumetto di cui è protagonista. Su idea di Michael L.Fritzell è stato infatti pubblicato un albo illustrato che racconta l’intera vita dell’attore, sia dal punto di vista professionale che privato.

    598