The Vampire Diaries: la serie tv chiude

The Vampire Diaries: la serie tv chiude

L’8 stagione sarà l'ultima

    The Vampire Diaries tornerà con i nuovi episodi dal prossimo 21 ottobre 2016 sul canale The Cw ma l’8 stagione sarà l’ultima. Dopo la messa in onda della settima stagione, le voci secondo cui The Vampire Diaries si sarebbe concluso con l’8 stagione si erano fatte davvero insistenti ma solo nel corso delle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: in occasione del Comic-Con di San Diego, infatti, nel corso del panel dedicato alla serie tv, Julie Plec, creatrice della show, ha annunciato al pubblico che The Vampire Diaries chiuderà dopo la messa in onda dell’8 stagione.

    È ufficiale: l’8 stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima. I nuovi episodi della serie tv torneranno in onda sul canale statunitense The Cw dal prossimo 21 ottobre 2016 ma le sedici puntate in programma per la prossima stagione, sei episodi in meno rispetto ai ventidue delle scorse stagioni, saranno quelle conclusive.

    A confermare la notizia dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi è stata la stessa creatrice dello show, Julie Plec, che, in occasione del Comic-Con di San Diego, ha ufficializzato che l’8 stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima.

    Le voci sulla possibile conclusione della serie circolavano da molto tempo: alcuni mesi fa, infatti, era stato Ian Somerhalder, l’attore interprete del personaggio di Damon Salvatore, a rivelare ai fan dello show di non sapere se la serie tv sarebbe proseguita oltre l’8 stagione ma nel frattempo, Julie Plec, prima di darne conferma ufficiale, aveva anche anticipato che, in occasione del finale di The Vampire Diaries, avrebbe voluto far ritornare nella serie Elena (Nina Dobrev). L’attrice, abbandonato lo show dopo il termine della sesta stagione, farà davvero il suo ritorno in occasione dell’8 e ultima stagione della serie tv? Ad oggi non è ancora stata data nessuna conferma ufficiale sulla sua partecipazione nei prossimi episodi di The Vampire Diaries: rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità.

    370

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI