The Vampire Diaries in chiaro da stasera alle 21.10 su Italia 1

The Vampire Diaries in chiaro da stasera alle 21.10 su Italia 1

Arriva finalmente in chiaro The Vampire Diaries, che partira con tre episodi da stasera alle 21

da in In Evidenza, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Prima serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di vampiri, The Vampire Diaries, Video
Ultimo aggiornamento:

    The Vampire Diaries sbarca stasera su Italia 1 alle 21.10, tripla puntata per i telespettatori del ‘chiaro’ dopo che la serie è già stata trasmessa su Mya: la rete giovane di Mediaset spera di intercettare i fan di True Blood, Twilight – anche se in America la saga letteraria cui si è ispirata la serie CW è uscita molto prima – e altre saghe vampiresche/rosa, proponendo uno show che tratta tematiche note in maniera comunque non scontata.

    Le avventure della bella Elena Gilbert (Nina Dobrev) e dei fratelli vampiri Salvatore, il ‘cattivo’ Damon (Ian Somerhalder) e il ‘buono’ Stefan (Paul Wesley), sbarcano da stasera su Italia 1. The Vampire Diaries – creato dall’ex Dawsons Creek Kevin Williamson assieme a Julie Plec, oggi al lavoro per uno show ‘cugino’ della serie vampira – è ambientato in particolare a Mystic Falls, dove Elena, bella liceale rimasta orfana (vive a casa della zia Jenna assieme al fratello Jeremy), conoscerà Stefan Salvatore, affascinante vampiro buono. A complicare la loro relazione sarà il bello e ‘malvagio’ Damon, che non mancherà di ‘assaggiare’ i concittadini di Elena, di cui ben presto si innamorerà.



    Tra ambientazioni gotiche e atmosfere suggestive, ci ritroveremo insomma con un triangolo amoroso in piena regola, complicato dal fatto che per quanto i vampiri si sforzano, non sempre sono immuni al fascino del sangue, anche se è quello della loro fidanzata…e che da decenni Stefan e Damon sono in eterna lotta per il possesso dell’anima di Elena, che somiglia in maniera impressionante a Katherine, la donna/vampiro che vampirizzò i due protagonisti.



    A parte i tormenti dei ‘giovani’ vampiri, sullo sfondo della storia tra Damon, Elena e Stefan ci sono anche strane morti minacciano la tranquillità della cittadina: i decessi ufficialmente vengono fatti passare per l’attacco di un qualche animale, ma chi a Mystic Falls è a conoscenza dell’esistenza dei vampiri, si rivolge a una delle poche persone in grado di eliminarli. Ci riusciranno?



    La risposta a partire da questa sera, quando The Vampire Diaries, preceduta da un promo ignobile (quello ‘natalizio’ che vi proponiamo qui sotto), arriverà su Italia 1 a partire questa sera alle 21.10: tre gli episodi in onda, “Il ritorno di Stefan”, “La notte della cometa” e Una partita rosso sangue”. Che altro dirvi? Buona visione!! (Per i video si ringrazia il sito The Vampire Diaries Italia)

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaItalia 1Palinsesto MediasetPrima serataSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di vampiriThe Vampire DiariesVideo