The Vampire Diaries in chiaro da stasera alle 21.10 su Italia 1

The Vampire Diaries in chiaro da stasera alle 21.10 su Italia 1

Arriva finalmente in chiaro The Vampire Diaries, che partira con tre episodi da stasera alle 21

    The Vampire Diaries sbarca stasera su Italia 1 alle 21.10, tripla puntata per i telespettatori del ‘chiaro’ dopo che la serie è già stata trasmessa su Mya: la rete giovane di Mediaset spera di intercettare i fan di True Blood, Twilight – anche se in America la saga letteraria cui si è ispirata la serie CW è uscita molto prima – e altre saghe vampiresche/rosa, proponendo uno show che tratta tematiche note in maniera comunque non scontata.

    Le avventure della bella Elena Gilbert (Nina Dobrev) e dei fratelli vampiri Salvatore, il ‘cattivo’ Damon (Ian Somerhalder) e il ‘buono’ Stefan (Paul Wesley), sbarcano da stasera su Italia 1. The Vampire Diaries – creato dall’ex Dawsons Creek Kevin Williamson assieme a Julie Plec, oggi al lavoro per uno show ‘cugino’ della serie vampira – è ambientato in particolare a Mystic Falls, dove Elena, bella liceale rimasta orfana (vive a casa della zia Jenna assieme al fratello Jeremy), conoscerà Stefan Salvatore, affascinante vampiro buono. A complicare la loro relazione sarà il bello e ‘malvagio’ Damon, che non mancherà di ‘assaggiare’ i concittadini di Elena, di cui ben presto si innamorerà.



    Tra ambientazioni gotiche e atmosfere suggestive, ci ritroveremo insomma con un triangolo amoroso in piena regola, complicato dal fatto che per quanto i vampiri si sforzano, non sempre sono immuni al fascino del sangue, anche se è quello della loro fidanzata…e che da decenni Stefan e Damon sono in eterna lotta per il possesso dell’anima di Elena, che somiglia in maniera impressionante a Katherine, la donna/vampiro che vampirizzò i due protagonisti.



    A parte i tormenti dei ‘giovani’ vampiri, sullo sfondo della storia tra Damon, Elena e Stefan ci sono anche strane morti minacciano la tranquillità della cittadina: i decessi ufficialmente vengono fatti passare per l’attacco di un qualche animale, ma chi a Mystic Falls è a conoscenza dell’esistenza dei vampiri, si rivolge a una delle poche persone in grado di eliminarli. Ci riusciranno?



    La risposta a partire da questa sera, quando The Vampire Diaries, preceduta da un promo ignobile (quello ‘natalizio’ che vi proponiamo qui sotto), arriverà su Italia 1 a partire questa sera alle 21.10: tre gli episodi in onda, “Il ritorno di Stefan”, “La notte della cometa” e Una partita rosso sangue”. Che altro dirvi? Buona visione!! (Per i video si ringrazia il sito The Vampire Diaries Italia)

    664

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI