The Vampire Diaries: Ian Somerhalder lascia la serie tv?

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder lascia la serie tv?

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder lascia la serie tv?

da in Serie Tv, Serie TV Americane, The Vampire Diaries
Ultimo aggiornamento:

    The Vampire Diaries: Ian Somerhalder lascia la serie tv? A poco più di un mese dall’uscita dei nuovi episodi di The Vampire Diaries 7, che saranno in onda dal prossimo 8 Ottobre 2015, sul canale statunitense The CW, la serie tv prodotta da Julie Plec, costretta all’addio di Elena, interpretata dall’attrice Nina Dobrev, sembra che dovrà salutare un altro dei suoi personaggi principali: Damon Salvatore, interpretato da Ian Somerhalder. Il motivo? Nikki Reed, ovviamente.

    The Vampire Diaries: Ian Somerhalder lascia la serie tv? Dopo l’annunciato addio di Nina Dobrev, pare che i fan della serie tv dovranno prepararsi a salutare un altro dei suoi personaggi principali: il bel Damon Salvatore.

    Secondo i rumors che continuano a circolare in rete, infatti, pare che Nikki Reed, gelosissima moglie dell’attore, abbia intenzione di cancellare una volta per tutto ogni traccia che lega Ian Somerhalder al suo passato, dentro e fuori dal set, con Nina Dobrev.

    In favore di questa tesi, sostenuta e ribadita con insistenza dal sito di gossip Celeb Dirty Laundry, ci sarebbero diversi indizi rintracciabili sul profilo Instagram dell’attore che ha recentemente postato prima una foto, accompagnata dalla scritta “Amarcord” di un giovanissimo Damon durante le riprese della prima stagione di The Vampire Diaries, e poi, uno scatto del suo occhio accompagnato dalla frase “Guardando al futuro…”.

    Ian Somerhalder non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, non ha né smentito né confermato la notizia.

    Certo è che se fosse vero, questo, per i fan di The Vampire Diaries, sarebbe un altro duro colpo da sopportare… Infatti, dopo l’addio di Elena (Nina Dobrev), il futuro è incerto anche per altri attori del cast. Paul Wesley (Stefan Salvatore) ha dichiarato diverse volte di non essere più felice nei panni di diciassettenne quale Stefan Salvatore mentre Candice Accola (Caroline Forbes), pur non avendo mai espresso la sua volontà di lasciare la serie, ha annunciato, solo pochi giorni fa, la sua gravidanza, motivo per il quale potrebbe allontanarsi dalla vita lavorativa sul set.

    Che sia stato, quello di Nina Dobrev, solo l’inizio di una lunga serie di addii per il cast di The Vampire Diaries? Per scoprirlo non ci resta che aspettare…

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneThe Vampire Diaries Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/09/2015 12:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI