The Vampire Diaries: i complimenti del cast alla squadra USA alle Olimpiadi 2012 [VIDEO]

The Vampire Diaries: i complimenti del cast alla squadra USA alle Olimpiadi 2012 [VIDEO]

Il cast di The Vampire Diaries si complimenta con Gabrielle Douglas e la squadra di ginnastica USA per le medaglie vinte alle Olimpiadi di Londra 2012

    Cast di The Vampire Diaries

    Quale occasione migliore delle Olimpiadi di Londra 2012 per il cast di The Vampire Diaries per fare un po’ di promozione alla serie TV di The CW? Il video che potete vedere in basso, in realtà, è molto più di questo. Dedicato ufficialmente alla squadra olimpica femminile di ginnastica degli Stati Uniti, la principale destinataria delle congratulazioni e dei complimenti del cast di The Vampire Diaries è, in verità, la ginnasta Gabrielle Douglas.

    Dopo che Gabby Douglas aveva dichiarato di essere fan della serie TV di The CW, The Vampire Diaries, il cast non ha esitato a realizzare un video di complimenti in occasione delle vittorie della ginnasta statunitense. Gabrielle Douglas è stata la prima ginnasta USA ad aver vinto un oro sia nel concorso a squadre che in quello individuale e la prima afroamericana ad aver vinto l’oro nell’individuale gli scorsi 31 luglio e 2 agosto.

    Naturalmente i complimenti del cast di The Vampire Diaries sono estesi anche a Alexandra Raisman e al resto della squadra olimpica di ginnastica degli USA.

    Resta comunque un ottimo video promozionale per la quarta stagione di The Vampire Diaries, che ripartirà su The CW il prossimo 11 ottobre.

    248