The Vampire Diaries e The Originals: crossover annunciato da The Cw [Anticipazioni]

The Vampire Diaries e The Originals: crossover annunciato da The Cw [Anticipazioni]

Le serie tv si incontreranno in primavera nel corso di due episodi

    The Vampire Diaries e The Originals, avranno presto un crossover: ecco tutte le anticipazioni dell’evento annunciato da The Cw. La notizia, lanciata da Mark Pedowitz, presidente dell’emittente televisiva che trasmette entrambi gli show, e confermata dalla stessa Julie Plec, creatrice delle due serie tv, annuncia che l’evento di crossover arriverà in primavera e coinvolgerà due episodi, rispettivamente l’episodio 7×14 di The Vampire Diaries e l’episodio 3×14 di The Originals.

    The Cw ha confermato che le serie tv The Vampire Diaries e The Originals avranno presto un crossover: ecco tutte le anticipazioni. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Mark Pedowitz che, in occasione del press tour della Television Critics Association ha lanciato ufficialmente la notizia, confermata poi anche da Julie Plec, creatrice di entrambi gli show.

    L’evento di crossover delle serie tv avverrà in primavera e coinvolgerà due episodi, rispettivamente il 7×14 di The Vampire Diaries e il 3×14 di The Originals e, come dichiarato da Julie Plec, i Salvatore e i Mikaelsons si incontreranno in occasione del ritorno di Stefan (Paul Wesley) a New Orleans: il più giovane dei fratelli Salvatore, infatti, qui avrà occasione di ritrovare Klaus (Joseph Morgan) e lo aiuterà nella risoluzione di un importante problema che coinvolgerà anche la sua stessa sopravvivenza.

    I nomi degli altri personaggi che saranno coinvolti nell’evento di crossover non sono ancora stati rivelati, si sa che ci sarà anche la presenza di Caroline (Candice Accola) ma non è ancora stato svelato in quale modo sarà coinvolta nella storia. Nel frattempo, The Vampire Diaries e The Originals torneranno il prossimo venerdì 29 gennaio 2016 rispettivamente con gli episodi 7×10 e 3×10, in onda sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti.

    382

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI