The Vampire Diaries e The Originals: chiusi i set causa violenta tempesta invernale

The Vampire Diaries e The Originals: chiusi i set causa violenta tempesta invernale

Chiusi i set di The Vampire Diaries e The Originals a causa di una violenta tempesta invernale abbattutasi sulla Georgia

    Nemmeno le più potenti e antiche creature della notte possono nulla contro le forze della natura. Le due serie tv CW sui vampiri, The Vampire Diaries e The Originals, sono state costrette a sospendere la produzione a causa della inusuale e violenta ondata di maltempo che si sta abbattendo sulla Georgia. Risultato: set chiusi e vacanza per tutti.

    Che il clima mondiale sia impazzito non è una novità, ma fa comunque un certo effetto sentire notizie di brutali tempeste invernali che si abbattono sulla tradizionalmente mite Georgia. I meteorologi hanno lanciato l’allarme per queste ore, parlando di un evento di proporzioni storiche. E’ prevista neve, fortissimi venti e ghiaccio, con bruschi cali delle temperature e possibili black-out elettrici.

    Con simili premesse, i responsabili della produzione di The Vampire Diaries e The Originals hanno pensato che fosse meglio non rischiare e hanno pertanto deciso di interrompere i lavori. Entrambi i set delle serie tv si trovano infatti ad Atlanta e sono stati chiusi per l’occasione. L’allerta è fissato per l’intera giornata di mercoledì e per metà di quella di giovedì.
    Non è tra l’altro la prima volta che accade negli ultimi tempi, perché già un paio di settimane fa la città era stata sorpresa da un’inattesa nevicata, evento più unico che raro per gli abitanti di Atlanta. E anche in quel caso il set di The Vampire Diaries aveva chiuso i battenti e rimandato a casa cast e membri della troupe, proprio come a scuola.

    Per gli attori era stata ovviamente grande festa e alcuni di loro avevano approfittato dell’occasione per spassarsela un po’ nei parchi innevati, o per rintanarsi al calduccio tra le mura domestiche. Nina Dobrev ha caricato su Instagram alcune foto che testimoniano come lei e altri colleghi hanno impiegato il tempo in quel caso: corse su slittini improvvisati e giochi di carte da fare in gruppo.

    Foto Nina Dobrev

    E anche stavolta non è andata tanto diversamente, con un bel ritrovo di gruppo casalingo e passatempi per divertirsi in compagnia.
    Del resto, non sono cose che capitano tutti i giorni, quindi è bene trarne il massimo profitto finché durano. Da giovedì pomeriggio, si torna tutti quanti al lavoro!
    Nel frattempo, vi ricordiamo che tutte e due le serie tv sono in pausa, causa svolgimento delle Olimpiadi invernali, e torneranno in onda tra un paio di settimane.

    430

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI