The Vampire Diaries 8×16 finale di stagione: anticipazioni, trailer e spoiler

The Vampire Diaries 8×16 finale di stagione: anticipazioni, trailer e spoiler

La sinossi e il promo della sedicesima puntata che segnerà l'addio alla serie tv di The Cw e che andrà in onda venerdì 10 marzo 2017

    Le anticipazioni, il trailer, gli spoiler e la trama di The Vampire Diaries 8×16, il finale di stagione della serie tv targata The Cw, sono finalmente note. Il drama creato da Julie Plec è arrivata all’epilogo: la sedicesima puntata è l’ultimo appuntamento, in cui dopo una snervante attesa rivedremo anche Elena Gilbert (Nina Dobrev). Dopo gli eventi del quindicesimo appuntamento, The Vampire 8 stagione dà appuntamento a venerdì 10 marzo 2017 con la messa in onda del tanto atteso finale in cui scopriremo come termineranno le appassionanti vicende dei fratelli Salvatore.

    L’episodio 8×16 di The Vampire Diaries 8 si intitola I Was Feeling Epic e le anticipazioni, il trailer e gli spoiler del finale di stagione rendono noto che l’ultimo appuntamento sarà caratterizzato da molta azione e spettacolarità. Essendo l’ultima puntata della serie tv non mancheranno scene commoventi che, forse, potrebbero far scendere qualche lacrima ai telespettatori. Il momento più atteso e senza dubbio il ritorno di Elena Gilbert che, come possiamo vedere nel promo, segnerà la reunion Delena. Quello della Gilbert non sarà l’unico volto del passato che sarà presente nel finale di stagione. Infatti, nell’episodio 8×16 di The Vampire Diaries 8 stagione ritroveremo anche David Anders (John Gilbert), Kayla Ewell (Vicki Donovan), Michael Trevino (Tyler Lockwood) Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert)

    La precedente puntata ha portato in scena il matrimonio di Stefan e Caroline, momento molto atteso dai fan Steroline. Cosa accadrà nel gran finale di stagione di The Vampire Diaries 8?

    Le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 8×16 di The Vampire Diaries 8 stagione svelano che con il destino di Mystic Falls in gioco, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) dovranno combattere il loro più grande nemico per un’ultima battaglia.

    Julie Plec, che ha scritto la trama dell’episodio finale insieme al co-creatore Kevin Williamson, ha lasciato alcune dichiarazioni su quanto dovranno aspettarsi i telespettatori: ‘Abbiamo voluto fare la cose alla grande, emotivamente, con l’azione e la spettacolarità’ – ha spiegato la Plec – ‘Lo percepivamo assolutamente epico’. Inoltre, gli spoiler rivelano che il finale di serie di The Vampire Diaries 8 stagione sarà segnato da una morte sconvolgente che toccherà a uno dei protagonisti principali della serie tv.

    Chi morirà in The Vampire Diaries 8×16?

    Per scoprirlo e per dare l’addio alla serie tv vampiresca non resta che aspettare la messa in onda della sedicesima puntata che andrà in onda venerdì 10 marzo 2017 su The Cw. Intanto, ecco il promo dell’episodio 8×16 di The Vampire Diaries 8 che anticipa il momento della reunion Delena. Infatti, il video del finale di stagione mostra un commovente abbraccio tra Elena e Damon.

    508