The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×15: anticipazioni e spoiler

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×15: anticipazioni e spoiler

La trama e il promo della quindicesima e penultima puntata della serie tv di The Cw

    The Vampire Diaries 8 torna con l’episodio 8×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw e creata da Julie Plec è arrivata ormai alle battute finali: solo un appuntamento ci separa dal gran finale in cui rivedremo tanti protagonisti del drama, tra cui anche Elena Gilbert (Nina Dobrev). Dopo il quattordicesimo episodio, The Vampire 8 stagione dà appuntamento a venerdì 3 marzo 2017 con la messa in onda della quindicesima e penultima puntata che, stando agli spoiler, porterà in scena il matrimonio di Stefan e Caroline.

    L’episodio 8×15 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola We’re Planning a June Wedding e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della quindicesima puntata, penultimo appuntamento con la serie tv di The Cw, rivelano che sarà celebrato il matrimonio degli Steroline, momento molto atteso dai fan di Stefan e Caroline.

    Nelle precedenti puntate del drama vampiresco Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) hanno dovuto unire le loro forze per fronteggiare Cade (Wole Parchi), con l’obiettivo di salvare la bara di Elena Gilbert (Nina Dovrev). Quali sorprese ci riserverà la quindicesima puntata di The Vampire Diaries 8 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 8×15 rendono noto che un matrimonio verrà rapidamente organizzato per attirare e fare uscire allo scoperto un pericoloso nemico. Questo sarà una minaccia molto pericolosa che metterà a repentaglio il destino di Mystic Falls e per questo motivo dovrà essere distrutta. Inoltre, gli spoiler della quindicesima puntata della serie tv anticipano che al matrimonio di Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King) sarà presente anche Kelly Donovan, la madre di Matt e Vicki, personaggio visto l’ultima volta in città durante la prima stagione di The Vampire Diaries e che tornerà a Mystic Falls per questo grande evento.

    Il sipario sta per calare su The Vampire Diaries.

    Dopo la messa in onda dell’episodio 8×15 lo show tornerà in onda venerdì 10 marzo 2017 con il gran finale di serie che, stando alle parole di Julie Plec, sarà un appuntamento ad alto impatto emotivo: ‘Abbiamo voluto fare lle cose alla grande, emotivamente, con l’azione, e la spettacolarità’ ha spiegato Plec, che ha scritto l’episodio assieme al co-creatore Kevin Williamson: ‘Lo percepivamo assolutamente epico’.

    Per scoprire quali colpi di scena ci riserverà The Vampire Diaries 8 stagione non resta che attendere l’uscita dell’episodio 8×15 della serie tv, prevista per venerdì 3 marzo 2017 su The Cw. Nell’attesa ecco il promo ufficiale della quindicesima e penultima puntata, We’re Planning a June Wedding, che mostra in anteprima un momento del matrimonio di Stefan e Caroline.

    581