The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×14: anticipazioni e spoiler

The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×14: anticipazioni e spoiler

La trama della quattordicesima puntata della serie tv di The Cw in onda venerdì 24 febbraio 2017

    The Vampire Diaries 8 torna con l’episodio 8×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw e creata da Julie Plec è ormai prossima all’epilogo, appuntamento in cui rivedremo tanti protagonisti del drama, tra cui anche Elena Gilbert, personaggio interpretato da Nina Dobrev che farà ritorno nello show dopo un lungo periodo di assenza. Dopo il tredicesimo episodio, The Vampire Diaries 8 tornerà di nuovo in onda venerdì 24 febbraio 2017 con la quattordicesima puntata.

    L’episodio 8×14 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola It’s Been a Hell of a Ride e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rendono noto che nel prossimo appuntamento Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) dovranno combattere contro Cade (guest star Wole Parchi) che li costringerà a vivere le conseguenze di tutto il male che hanno fatto.

    Nella precedente puntata della serie tv di The Cw, Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matt Davis) si sono ritrovati faccia a faccia con Kai, mentre Cade ha puntato la sua attenzione su Bonnie (Kat Graham). Cosa accadrà nella quattordicesima puntata dell’ottava e ultima stagione del drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 8×14 di The Vampire Diaries 8 stagione rivelano che Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) dovranno unire le loro forze contro Cade, al fine di salvare la bara di Elena Gilbert. Intanto, Caroline (Candice King) e Alaric (Matt Davis) dovranno fare i conti con i promettenti poteri magici delle loro figlie.

    Tra i fan dello show cresce l’attesa per il tanto atteso e temuto finale di serie, in cui, stando alle parole dell’attore Michael Malarkey (Enzo St. John) ci saranno ‘sangue, sudore e lacrime’, anche se ha anticipato che non mancheranno momenti di gioia. ‘C’è qualcosa per tutti – ha confessato in un’intervista a TvLine – Vedrete delle facce familiari.

    Saranno versate molte lacrime, sono sicuro’. Michael Malarkey ha inoltre anticipato che rivedremo Enzo St. John prima della messa in onda dell’ultima puntata.

    Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con The Vampire Diaries 8 stagione e vedere se ci saranno nuovi colpi di scena, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 8×14 della serie tv, prevista per venerdì 24 febbraio 2017 su The Cw. Intanto ecco il promo ufficiale della quattordicesima puntata, It’s Been a Hell of a Ride, che si preannuncia un appuntamento veramente molto entusiasmante.

    519