The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×13: anticipazioni, trama e promo

La tredicesima puntata della serie tv andrà in onda venerdì 17 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 torna con l’episodio 8×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw e creata da Julie Plec è ormai prossima all’epilogo, mancano solamente quattro episodi al finale di serie, appuntamento in cui rivedremo anche Elena Gilbert, personaggio interpretato da Nina Dobrev. Dopo il dodicesimo episodio, la serie tv tornerà di nuovo in onda venerdì 17 febbraio 2017 con la tredicesima puntata.

    L’episodio 8×13 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola The Lies Will Catch Up to You e le anticipazioni e gli spoiler della tredicesima puntata rendono noto che Stefan (Paul Wesley) dovrà fronteggiare un segreto del suo passato.

    Nella predente puntata della serie tv di The Cw abbiamo visto Damon (Ian Somerhalder) fare un patto con Cade per cercare di recuperare il diario di Maxwell e salvare l’anima di Stefan. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con The Vampire Diaries 8 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 8×13, intitolato The Lies Will Catch Up to You, rivelano che Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matt Davis) si troveranno faccia a faccia con un vecchio nemico, dopo aver ottenuto un’arma che potrebbe essere in grado di distruggere Cade.

    Gli spoiler della tredicesima puntata di The Vampire Diaries 8 stagione rivelano che Stefan (Paul Wesley) sarà tenuto prigioniero da una conoscenza sorprendente e sarà costretto a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato. Nel frattempo, Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig) cercheranno di tenere la violenta storia di Stefan lontana in modo che non si autodistrugga. Intanto, Cade (guest star Wole Parks) punterà la sua attenzione su Bonnie (Kat Graham) e scaverà in profondità nella sua mente.

    Nel tredicesimo episodio di The Vampire Diaries 8 farà ritorno Kai Parker, il cattivo della sesta stagione interpretato dall’attore Chris Wood. Kai annullerà il suo incantesimo del sonno su Elena Gilbert?

    Per scoprirlo e per vedere come andranno avanti le vicende del drama soprannaturale, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 8×13 della serie tv, prevista per venerdì 17 febbraio 2017 su The Cw. Intanto ecco il promo ufficiale della tredicesima puntata, The Lies Will Catch Up to You, che si preannuncia un appuntamento veramente ricco di colpi di scena.