The Vampire Diaries 8 stagione, episodio 8×12: anticipazioni e spoiler di ‘What Are You’

La dodicesima puntata della serie tv in onda venerdì 10 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    The Vampire Diaries 8 torna con l’episodio 8×12 ‘What Are You’ e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. L’ottava stagione della serie tv targata The Cw e creata da Julie Plec è sempre più vicina all’epilogo, mancano solamente pochi episodi prima del finale di serie, in cui scopriremo come termineranno le avventure dei fratelli Salvatore e in cui rivedremo anche Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert. Dopo l’undicesimo episodio, la serie tv tornerà di nuovo in onda venerdì 10 febbraio 2017 con la dodicesima puntata.

    L’episodio 8×12 di The Vampire Diaries 8 stagione si intitola What Are You e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che nella dodicesima puntata della serie tv di The Cw Damon (Ian Somerhalder) stringerà un patto con Cade (guest star Wole Parchi).

    La precedente puntata dello show ha mostrato il ritorno di Cade a Mystic Falls e Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig) hanno cercato di fare del loro meglio per tentare di tenere al sicuro i residenti della città dall’appetito di Cade. Cosa accadrà nella dodicesima puntata di The Vampire Diaries 8 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 8×12 rivelano che al fine di salvare l’anima di Stefan (Paul Wesley), Damon (Ian Somerhalder) farà un patto con Cade per cercare di recuperare il diario di Maxwell. Alaric (Matt Davis) e Matt (Zach Roerig) si rifiuteranno di consegnare il diario su quanto potrebbe contenere la chiave per distruggere Cade. Inoltre, gli spoiler della dodicesima puntata di The Vampire Diaries 8 anticipano che Caroline (Candice King) cercherà disperatamente di connettersi con Stefan prima che Cade metta in atto il suo piano.

    Le anticipazioni ufficiali su The Vampire Diaries 8 stagione rilasciate negli ultimi giorni riguardano il finale di serie che andrà in onda nel mese di marzo. Dopo la notizia del ritorno di Nina Dovrev, è stato annunciato anche il rientro di Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) a Mystic Falls. Steven R. McQueen, che aveva lasciato il drama soprannaturale durante la 6 stagione, ha postato su Instagram una sua foto sul set di The Vampire Diaries dove si sta girando proprio l’ultimo episodio della serie tv targata The CW.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 8×12 di The Vampire Diaries 8 stagione non resta che attendere venerdì 10 febbraio 2017 quando su The Cw andrà in onda la dodicesima puntata della serie tv. Nel frattempo, ecco un’anteprima rivelata dal promo ufficiale di What Are You che mostra alcuni momenti dei fratelli Salvatore.